Colombia-Uruguay [OTTAVI]
+9
Mattia80
Giannino
MilanOnlyYou
Kook
galapagos
marcoteddy
trizio81
SHEVCHENKO 7
CaMi
13 partecipanti
Pagina 3 di 5
Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: Colombia-Uruguay [OTTAVI]
Fossi in Scolari sarei molto preoccupato, la Colombia per 7/11 è molto forte, forse la difesa è un pò vecchiotta bisogna vederla di fronte a veri punteros, ieri con un attacco spuntato l'Uruguay è arrivato vicino al gol un paio di volte,ma l'attacco del Brasil, Neymar a parte, non fa paura a nessuno, giocassero in campo neutro direi Colombia 2- Brasile 0, in casa loro 55-45 per u brasil. Comq partita affascinante, la Colombia rispetto al Cile ha più classe, quindi può fargli più male, però la partita di ieri può aver sbloccato i brasiliani.
Ultima modifica di Kook il Dom Giu 29, 2014 12:06 pm - modificato 1 volta.
Kook- Manchester 2003
Punti : 17697
Reputazione : 169
stai tranquillo che la vinceranno su rigore/autogol/gollonzo patetico
SHEVCHENKO 7- Yokohama 2007
Punti : 48171
Reputazione : 575
Speriamo...
MilanOnlyYou- Yokohama 2007
Punti : 38555
Reputazione : 681
da una parte lo spero anche io,sogno il megamaracanazo contro l'argentina in finale
E pensare che nella prima partita non mi aveva entusiasmato (ma aveva comunque giocato bene). Miglior giocatore del mondiale fino ad ora, assieme a Neymar forse (Messi avrà anche fatto 4 gol, ma prestazioni generali da 6 a stare larghi)
Stark- Yokohama 2007
Punti : 29883
Reputazione : 730
SHEVCHENKO 7 ha scritto:da una parte lo spero anche io,sogno il megamaracanazo contro l'argentina in finale
Ma anche no...l'importante è che non vinca quel nano con i suoi amici fabbri, poi va bene chiunque...anche il Brasile...
già, col culo che si ritrovano. Però direi che la partita si presenta bene dai, anche perche' ci saranno tanti colombiani allo stadio, non sarà tutto pro-Brasile.
visto che comunque il Cile non ha l'attacco della Colombia, ma ha messo in difficoltà' a più riprese il Brasile direi che i Cafeteros potrebbero anche sfangarla nei quarti... ma temo che blatter li voglia in finale per lui sarebbe un fallimento in vista delle prossime elezioni FIFA...
visto che comunque il Cile non ha l'attacco della Colombia, ma ha messo in difficoltà' a più riprese il Brasile direi che i Cafeteros potrebbero anche sfangarla nei quarti... ma temo che blatter li voglia in finale per lui sarebbe un fallimento in vista delle prossime elezioni FIFA...
Kook- Manchester 2003
questo non è il brasile,è una squadra che gioca male,provoca ed è fallosa come poche altre...oltre che avere alcune persone che prenderei volentieri a calci in fronte(luiz alves e marcelo su tutti)MilanOnlyYou ha scritto:SHEVCHENKO 7 ha scritto:da una parte lo spero anche io,sogno il megamaracanazo contro l'argentina in finale
Ma anche no...l'importante è che non vinca quel nano con i suoi amici fabbri, poi va bene chiunque...anche il Brasile...
messi mi sta sui coglioni,però vedere uno stadio col cappio al collo sarebbe da
ovviamente spero anche io che nessuna di ste 2 merde lo vinca,e manco i falliti tedeschi o i clown francesi...ma purtroppo in uno di sti 4 paesi andrà la coppa
Tutto quello che vuoi ma il Capitano copre tutto...darei soldi di tasca mia per vederlo alzare la Sesta al Maracanà...
Brasile per me per sbloccarsi avrebbe bisogno che Felipao cambiasse modulo, cosi non ha il centrocampo, praticamente stà giocando con 2 blocchi senza collegamenti, per me levare dal cazzo il centravanti , mettere in campo Hernanes, accentrare Hulk potrebbe dargli un pò più di qualità di gioco. Mi pare la vuol vincere con gli episodi e le giocate, però è pericoloso, non siamo nel 2002 dove hai ronaldo rivaldo e dinho, qui se non ci pensa Neymar o far gol mi pare difficile. Tra l'altro anche dalla panchina ha pochino, non ha portato Lucas, uno che a partita in corso con le sue accellerazioni gli avrebbe fatto comodo.
Kook- Manchester 2003
Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» Brasile-Colombia [QUARTI]
» ITALIA-Uruguay
» Girone C: Colombia, Giappone, Grecia, Costa d'Avorio.
» Gruppo D: ITALIA, Uruguay, Inghilterra, Costa Rica.
» Belgio-USA [OTTAVI]
» ITALIA-Uruguay
» Girone C: Colombia, Giappone, Grecia, Costa d'Avorio.
» Gruppo D: ITALIA, Uruguay, Inghilterra, Costa Rica.
» Belgio-USA [OTTAVI]
Pagina 3 di 5