Inghilterra-ITALIA
+21
death from above
Travis Bickle
galapagos
Demone85
pollo0389
OvunqueMilan89
Dr_Destino
marcoteddy
muccy
trizio81
PerSempreConTe
Mattia80
Kook
ACMILANo since 1899
Giannino
Stark
Spirit of Saint Louis
Puccio7
MilanOnlyYou
SHEVCHENKO 7
CaMi
25 partecipanti
Pagina 15 di 18
Pagina 15 di 18 • 1 ... 9 ... 14, 15, 16, 17, 18
Re: Inghilterra-ITALIA
giusto, ho rivisto la partita, eccetto alcune cagate tipo nel secondo tempo subito dopo il gol del balo, mi pare abbia fatto un grandissimo match, ma non mi sorprende perché io ricordo che anche negli ultimi anni di milan in nazionale ha sempre giocato nettamente meglio rispetto a quanto fa nel club.. si gasa di brutto evidentemente (anche se l'espressione è sempre la stessa )trizio81 ha scritto:nn so se è stato detto ma Pirlo ha fatto un partitone
Da campionissimo e lo dico da suo detrattore
la traiettoria della punizza è qualcosa di fantasmagorico.. non so come abbia ritrovato quella potenza rispetto ai mozzarelloni che tirava al milan, rimango sempre abbastanza basita per sta roba
CaMi- Yokohama 2007
Punti : 52807
Reputazione : 490
gli inventori del fucibol
SHEVCHENKO 7- Yokohama 2007
Punti : 48171
Reputazione : 575
ahahahaha l'angolo è una roba assurda
comunque va segnalato come hanno provato almeno 3-4 volte a buttarsi spudoratamente per ottenere dei rigori, pigliatela in culo
comunque va segnalato come hanno provato almeno 3-4 volte a buttarsi spudoratamente per ottenere dei rigori, pigliatela in culo
CaMi- Yokohama 2007
Punti : 52807
Reputazione : 490
La roba delle punizioni e' ciò che più mi fa odiare Pirlo. Negli ultimi 2 anni di Milan non era più capace di tirare nemmeno un corner...pazzesco.
OvunqueMilan89- Atene 2007
Punti : 25260
Reputazione : 112
ma infatti ci fa giocare De Rossi mediano (disastro), ieri più che altro l'Inghilterra correva il triplo sugli esterni ma in mezzo al campo i ritmi son stati sempre abbastanza bassi, e nel secondo tempo quando hanno accusato anche il caldo è salito in cattedra. Poco da dire, ha una classe infinita, ma lo diciamo da una vita, i gobbi se ne sono accorti 3 anni fa e magari prima lo schifavano (nel 2006 era un mostro, lo stesso anno dei Mondiali, e non ho mai sentito fiatare i gobbi come in questi ultimi anni)marcoteddy ha scritto:ma vi accorgete di che fase difensiva (non) fa pirlo?
ieri non ci provava neanche, se gli passava di fianco uno lo lasciava sfilare
Nonostante la frecciata di OM a Janko rimane comunque un giocatore in calo da diversi anni, forse prima del 2009 addirittura. E noi giocando in un certo modo evidenziavamo molto di più i suoi difetti.
Giannino- Yokohama 2007
Punti : 37713
Reputazione : 492
imho l'anno di Leo diede il colpo di grazia al Pirlo rossonero. Quella squadra in cui finiva schiacciato dietro ad ansimare non era per lui. Poi quell'anno piccoli infortuni che proseguirono. Il tutto preceduto da anni in cui Carletto lo metteva titolare anche contro il bagolino.
Sul fabbro Chiellini incapace di fare ancora il terzino per me vi sbagliate. E' chiaro che l'intera squadra deve funzionare in un altro modo per permetterglielo.
Sul fabbro Chiellini incapace di fare ancora il terzino per me vi sbagliate. E' chiaro che l'intera squadra deve funzionare in un altro modo per permetterglielo.
galapagos- Milano 1995
Punti : 15720
Reputazione : 63
Infatti ha fatto cagare pure ieri, ma siccome abbiamo vinto c'è l'esaltazione di tutti (tranne di Paletta)marcoteddy ha scritto:ma vi accorgete di che fase difensiva (non) fa pirlo?
ieri non ci provava neanche, se gli passava di fianco uno lo lasciava sfilare
muccy- Manchester 2003
Punti : 16862
Reputazione : 374
Vabeh dai se la partita di Pirlo l'avesse fatta Gerrard qui sarebbe giustamente magnificato...
Su Candreva ho la sensazione che se straniero godrebbe di altra stima qui dentro. Fermo restando che non si tratta di un fenomeno, anzi, ma nemmeno di un mediocre
Su Candreva ho la sensazione che se straniero godrebbe di altra stima qui dentro. Fermo restando che non si tratta di un fenomeno, anzi, ma nemmeno di un mediocre
OvunqueMilan89- Atene 2007
Punti : 25260
Reputazione : 112
difesa raccapricciante, Paletta osceno, chielloscar poco meglio
Mattia80- Yokohama 2007
Punti : 57823
Reputazione : 699
muccy ha visto un'altra partita...dove Candreva ha giocato male e Pirlo idem, salvati solo dal risultato.....nn è andata proprio così
trizio81- Yokohama 2007
Punti : 40214
Reputazione : 647
Pagina 15 di 18 • 1 ... 9 ... 14, 15, 16, 17, 18
Argomenti simili
» Inghilterra - ITALIA
» Gruppo D: ITALIA, Uruguay, Inghilterra, Costa Rica.
» Girone D: Francia, Inghilterra, Ucraina, Svezia
» L'Italia al Mondiale
» Tifo Italia
» Gruppo D: ITALIA, Uruguay, Inghilterra, Costa Rica.
» Girone D: Francia, Inghilterra, Ucraina, Svezia
» L'Italia al Mondiale
» Tifo Italia
Pagina 15 di 18