L'Italia al Mondiale
+24
Janko
BonoVox84
Travis Bickle
markets
OvunqueMilan89
Cippo
death from above
Kook
galapagos
Bleed
marcoteddy
Spirit of Saint Louis
Dr_Destino
ACMILANo since 1899
Stark
Puccio7
MilanOnlyYou
Giannino
trizio81
PerSempreConTe
diavoli in paradiso
Mattia80
SHEVCHENKO 7
CaMi
28 partecipanti
Pagina 9 di 33
Pagina 9 di 33 • 1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 21 ... 33
Re: L'Italia al Mondiale
dopo il 2006 crollo vertiginoso dell'interesse per la nazionale. Sono piuttosto indifferente.. Negli anni della gioventù prima delle partite e durante ero tesissimissima ora mi pare di vedere delle amichevoli.
Certo ci ritrovassimo ai quarti magari la tensione comincerebbe a salire..
Certo ci ritrovassimo ai quarti magari la tensione comincerebbe a salire..
CaMi- Yokohama 2007
Punti : 52807
Reputazione : 490
Parco attaccanti selezionato ad arte per mandare in campo Balotelli e Cassano senza sentire critiche e malumori.
Insigne LOL (con tutto che non mi dispiace come giocatore, ma viene da una stagione a dir poco complicata).
Insigne LOL (con tutto che non mi dispiace come giocatore, ma viene da una stagione a dir poco complicata).
BonoVox84- Atene 1994
Punti : 9815
Reputazione : 175
cassano probabilmente ci stava anche portarlo (10 minuti spero li riesca a reggere), però mi fa ribrezzo il fatto che se si rompe uno tra balo e immobile (che penso sarebbero i titolari) ci presentiamo con insigne o arjen punta
poi vabbe marco gerrard parolo che sta nei 23 è pazzesco, piuttosto portavo davvero romulo
sarei curioso di sapere chi stava a casa se non si rompeva monto
poi vabbe marco gerrard parolo che sta nei 23 è pazzesco, piuttosto portavo davvero romulo
sarei curioso di sapere chi stava a casa se non si rompeva monto
marcoteddy- Montecarlo 2007
Punti : 25179
Reputazione : 345
lo sai benissimo
CaMi- Yokohama 2007
Punti : 52807
Reputazione : 490
in realtà ho il dubbio su 3, parolo il meno probabile, poi a pari verratti e aquix
marcoteddy- Montecarlo 2007
Punti : 25179
Reputazione : 345
l'attacco deve essere Immobile Balotelli davanti con Cassano che entra e spariglia nella ripresa...come ci stava comodo elsha in questa nazionale
trizio81- Yokohama 2007
Punti : 40214
Reputazione : 647
io non ho visto la partita ieri, ( solo qualche spezzone...)
ma:
-portare Paletta al posto di Ranocchia mi pare demenziale
-abbiamo un unico attaccante in grado di scattare in profondità, cioè Immobile, e non ha la minima esperienza internazionale. Piuttosto lascia a casa uno tra Aquilani e Parolo, ma Rossi portalo!
-va bene che farà caldo e umido e che quindi le squadre che fanno girare il pallone a ritmo basso in teoria sono avvantaggiate, ma insomma... non è detto che gli altri giochino da fermi come noi però.
Se ha in mente una squadra titolare Buffon -Chiellini, Barzagli, Bonucci, De Sciglio - De Rossi, Pirlo, Motta, Marchisio - Balotelli, Cassano è tecnicamente molto valida ma lentissima, andremo alla moviola.
Io nella formazione qui sopra sacrificherei volentieri una punta e il finto trequartista per ricorrere a due esterni alti, visto che Cerci, Candreva e Insigne (peraltro quest'ultimo portato contro furor di popolo) sono in grado di saltare l'uomo anche partendo da fermo-
Non si può dire che partiamo per il Brasile con molte certezze. Il girone è aperto.
ma:
-portare Paletta al posto di Ranocchia mi pare demenziale
-abbiamo un unico attaccante in grado di scattare in profondità, cioè Immobile, e non ha la minima esperienza internazionale. Piuttosto lascia a casa uno tra Aquilani e Parolo, ma Rossi portalo!
-va bene che farà caldo e umido e che quindi le squadre che fanno girare il pallone a ritmo basso in teoria sono avvantaggiate, ma insomma... non è detto che gli altri giochino da fermi come noi però.
Se ha in mente una squadra titolare Buffon -Chiellini, Barzagli, Bonucci, De Sciglio - De Rossi, Pirlo, Motta, Marchisio - Balotelli, Cassano è tecnicamente molto valida ma lentissima, andremo alla moviola.
Io nella formazione qui sopra sacrificherei volentieri una punta e il finto trequartista per ricorrere a due esterni alti, visto che Cerci, Candreva e Insigne (peraltro quest'ultimo portato contro furor di popolo) sono in grado di saltare l'uomo anche partendo da fermo-
Non si può dire che partiamo per il Brasile con molte certezze. Il girone è aperto.
Kook- Manchester 2003
Punti : 17697
Reputazione : 169
io tifo come al solito perchè sono un sentimentalone
http://www.telegraph.co.uk
Tra Ranocchia e Paletta, Ranocchia senza dubbi.
Parolo potrebbe rivelarsi una buona riserva di polmoni. E' il vero outsider. Niente da perdere.
Portare sia Immobile che Destro e nessuno dei due è titolare sarebbe stato troppo. Certo che se Balo sbrocca, uno dei secondi si fa male...
Non uno scandalo portare Insigne.
http://www.telegraph.co.uk
Tra Ranocchia e Paletta, Ranocchia senza dubbi.
Parolo potrebbe rivelarsi una buona riserva di polmoni. E' il vero outsider. Niente da perdere.
Portare sia Immobile che Destro e nessuno dei due è titolare sarebbe stato troppo. Certo che se Balo sbrocca, uno dei secondi si fa male...
Non uno scandalo portare Insigne.
galapagos- Milano 1995
Punti : 15720
Reputazione : 63
Io parto scettico, devono conquistarmi...la vedo dura...
MilanOnlyYou- Yokohama 2007
Punti : 38555
Reputazione : 681
Gennà, secondo te Costa Rica 0 - Italia 4 - Inghilterra 5 - Uruguay 7 quanto è fattibile?
2 euro ce li butto, bella vincita eventualmente.
2 euro ce li butto, bella vincita eventualmente.
Stark- Yokohama 2007
Punti : 29883
Reputazione : 730
Pagina 9 di 33 • 1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 21 ... 33
Pagina 9 di 33