Gruppo D: ITALIA, Uruguay, Inghilterra, Costa Rica.
+21
Dr_Destino
OvunqueMilan89
pollo0389
Janko
marcoteddy
death from above
PerSempreConTe
trizio81
Spirit of Saint Louis
muccy
fofinha
Mattia80
Kook
Puccio7
ACMILANo since 1899
Bleed
Giannino
Stark
MilanOnlyYou
SHEVCHENKO 7
CaMi
25 partecipanti
Pagina 24 di 24
Pagina 24 di 24 • 1 ... 13 ... 22, 23, 24
Re: Gruppo D: ITALIA, Uruguay, Inghilterra, Costa Rica.
[quote="muccy"][quote="Kook"]la vita va avanti ed ognuno la pensa come cazzo vuole c'è spazio per tutti. [/quote]
Questa è la morte dell'intelletto e la causa primaria per cui sta andando tutto a rotoli in Italia. Non è che ognuno la pensa come vuole ed è morta lì. Altrimenti significherebbe che tutti avrebbero ragione, quindi nessuno avrebbe ragione, cosa palesemente impossibile. Ogni opinione è legittima finché è sensata. Se uno dice che mordere è grave e quindi dovrebbe essere squalificato e curato per sei mesi ci sta. Ma se uno dice che dovrebbero radiarlo dal calcio farebbe bene a tacere. Che poi tu sia libero di dire quello che ti pare è sacrosanto, per carità. Però non pretendere che non ti si faccia notare che dici cose inaccettabili e fuori da ogni logica.[/quote]
te pareva che arrivassero le solite idiozie, ma chi te le scrive ste cazzate?? o è tutta roba tua ??, senti o fai finta di non capire se non capisci meglio.....io nel mio post (pag.18) ho solo detto che nove giornate mi sembravano poche per un recidivo, stop.....tu poi hai aggiunto radiazione, io non ho mai usato quel termine. Hai detto una inesattezza che ti qualifica. Comunque tranquillo sto sbagliando io a risponderti... non ti darò più questo privilegio.
Questa è la morte dell'intelletto e la causa primaria per cui sta andando tutto a rotoli in Italia. Non è che ognuno la pensa come vuole ed è morta lì. Altrimenti significherebbe che tutti avrebbero ragione, quindi nessuno avrebbe ragione, cosa palesemente impossibile. Ogni opinione è legittima finché è sensata. Se uno dice che mordere è grave e quindi dovrebbe essere squalificato e curato per sei mesi ci sta. Ma se uno dice che dovrebbero radiarlo dal calcio farebbe bene a tacere. Che poi tu sia libero di dire quello che ti pare è sacrosanto, per carità. Però non pretendere che non ti si faccia notare che dici cose inaccettabili e fuori da ogni logica.[/quote]
te pareva che arrivassero le solite idiozie, ma chi te le scrive ste cazzate?? o è tutta roba tua ??, senti o fai finta di non capire se non capisci meglio.....io nel mio post (pag.18) ho solo detto che nove giornate mi sembravano poche per un recidivo, stop.....tu poi hai aggiunto radiazione, io non ho mai usato quel termine. Hai detto una inesattezza che ti qualifica. Comunque tranquillo sto sbagliando io a risponderti... non ti darò più questo privilegio.
Kook- Manchester 2003
Punti : 17697
Reputazione : 169
nel frattempo :
Maradona: squalifica suarez vergognosa
no comment
Maradona: squalifica suarez vergognosa
no comment
Kook- Manchester 2003
Intanto Suarez accolto da eroe da Montevideo, con tanto di presenza del presidente della repubblica uruguaiano.
Quando vedo cosa succede in Sudamerica provo un senso di sollievo, c'è qualcuno che è ancora messo peggio di noi.
Quando vedo cosa succede in Sudamerica provo un senso di sollievo, c'è qualcuno che è ancora messo peggio di noi.
Kook- Manchester 2003
Ha sessant'anni raga. Ne capite zero.
muccy- Manchester 2003
Punti : 16862
Reputazione : 374
death from above- Yokohama 2007
Punti : 41888
Reputazione : 255
Suarez non ha morso... é solo scivolato... che difesa
PerSempreConTe- Yokohama 2007
Punti : 67561
Reputazione : 252
il primo passo per risolvere il problema è ammetterlo, lui non c'è ancora quindi
CaMi- Yokohama 2007
Punti : 52808
Reputazione : 490
ha chiaramente dei problemi. Tenta di azzannare anche il suo capitano...
Kook- Manchester 2003
Pagina 24 di 24 • 1 ... 13 ... 22, 23, 24
Argomenti simili
» ITALIA-Costa Rica
» Costa Rica-Grecia [OTTAVI]
» Olanda-Costa Rica [QUARTI]
» Inghilterra-ITALIA
» ITALIA-Uruguay
» Costa Rica-Grecia [OTTAVI]
» Olanda-Costa Rica [QUARTI]