45 - Mario BALOTELLI
+35
Overmars
Travis Bickle
cavarra
diavoli in paradiso
dany
markets
pollo0389
niam
matti81
OvunqueMilan89
fofinha
Stark
Kook
Demone85
ACMILANo since 1899
Bleed
Azooz
Spirit of Saint Louis
Fabrizinho
PerSempreConTe
Puccio7
Giannino
galapagos
trizio81
MilanOnlyYou
CaMi
blitz1960
Dr_Destino
marcoteddy
death from above
SHEVCHENKO 7
muccy
Mattia80
Janko
Cippo
39 partecipanti
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: GIOCATORI :: ARCHIVIO :: 2013/2014
Pagina 77 di 82
Pagina 77 di 82 • 1 ... 40 ... 76, 77, 78 ... 82
Re: 45 - Mario BALOTELLI
Balotelli é sostanzialmente una persona stupida ma i vari Buffon, De Rossi e Bonucci sono (oltre che stupidi) pure viscidi e codardi, sanno solo fare a scarica barile cercando di far passare Balotelli come capro espiatorio per far passare in sordina i loro fallimenti, roba da uomini di merda e senza palle.
blitz1960- Yokohama 2007
Punti : 33805
Reputazione : 427
Mattia80 ha scritto:Darmian fuori dalla nazionale mi sa
Non ci conterei visto che entro un anno starà alla Juve...
MilanOnlyYou- Yokohama 2007
Punti : 38555
Reputazione : 681
a va beh in quel caso titolare inamovibile, ovviamente
Mattia80- Yokohama 2007
Punti : 57823
Reputazione : 699
MilanOnlyYou ha scritto:Mattia80 ha scritto:Darmian fuori dalla nazionale mi sa
Non ci conterei visto che entro un anno starà alla Juve...
Da parte mia nessun incensamento di Darmian, ma se Chiellini è tra i promossi, a Darmian dovrebbero dare il premio di miglior giocatore del mondiale.
Kook- Manchester 2003
Punti : 17697
Reputazione : 169
Mi auguro che non risponda mai più ad una convocazione della nazionale, in modo da porre fine una volta per tutte a questa polemiche che ogni volta bisogna sorbirsi. Che poi il rifiuto della convocazione sarebbe il minimo dopo quello che gli hanno detto, ma di sicuro ci sarebbe polemica anche per un suo eventuale rifiuto... Ma fossi in lui mi guarderei europei e mondiali in tv, nell'attesa che un altro attaccante segni una doppietta in una semifinale europea/mondiale, magari un uomo vero, uno che tiri la carretta.
Sto ragazzo ha chiare ed evidenti difficoltà di relazionarsi con gli altri, con il mondo che lo circonda. Coprirlo di attenzioni, farne continuamente motivo di interesse mediatico, metterlo sempre al centro dell'attenzione, vuol dire non fare il suo bene. Lui sarà uno stupido, ma non vedo tutta sta gran intelligenza in quelli che continuano a insultarlo, in quelli che continuano ad interessarsi a quello che fa, che dice, etc.
Sto ragazzo ha chiare ed evidenti difficoltà di relazionarsi con gli altri, con il mondo che lo circonda. Coprirlo di attenzioni, farne continuamente motivo di interesse mediatico, metterlo sempre al centro dell'attenzione, vuol dire non fare il suo bene. Lui sarà uno stupido, ma non vedo tutta sta gran intelligenza in quelli che continuano a insultarlo, in quelli che continuano ad interessarsi a quello che fa, che dice, etc.
Ultima modifica di Kook il Gio Giu 26, 2014 4:00 pm - modificato 1 volta.
Kook- Manchester 2003
tu parti dal presupposto che gli altri vogliano fare il suo bene, ai giornali e alle tv interessa vendere copie e fare ascolti, senza balotelli scriverebbero migliaia di articoli in meno, non interessa a nessuno il suo bene
ACMILANo since 1899- Yokohama 2007
Punti : 31839
Reputazione : 340
già. è incapace di gestire la pressione mediatica, a volte mi fa pena.
Kook- Manchester 2003
Nesta su Balotelli: “Le critiche ci stanno, ma sono esagerate. Sulle parole di De Rossi e Buffon...”
Nella live chat su Twitter di oggi, il Sony Team Ambassador di Goal.com ed ex difensore del Milan Alessandro Nesta ha risposto così ad alcune domande dei tifosi sulle critiche a Balotelli: “Sono esagerate. Le critiche vanno divise con tutti, lui essendo un giocatore importante sono arrivate di più, perchè lui è sempre sotto i riflettori. Sicuramente esagerate, ma le critiche ci stanno. Le parole di De Rossi e Buffon? Credo che sia stato sbagliato, secondo me è successo qualcosa per scatenare tutto questo, conoscendoli. Se hanno detto qualcosa del genere credo sia successo qualcosa nell'intervallo, anche se non ho sentito nessuno. Se Balotelli avrà un’altra possibilità? Io penso di sì, hanno sbagliato in tanti al Mondiale non solo lui. Lui ha le sue colpe come gli altri”.
www.milannews.it
Nella live chat su Twitter di oggi, il Sony Team Ambassador di Goal.com ed ex difensore del Milan Alessandro Nesta ha risposto così ad alcune domande dei tifosi sulle critiche a Balotelli: “Sono esagerate. Le critiche vanno divise con tutti, lui essendo un giocatore importante sono arrivate di più, perchè lui è sempre sotto i riflettori. Sicuramente esagerate, ma le critiche ci stanno. Le parole di De Rossi e Buffon? Credo che sia stato sbagliato, secondo me è successo qualcosa per scatenare tutto questo, conoscendoli. Se hanno detto qualcosa del genere credo sia successo qualcosa nell'intervallo, anche se non ho sentito nessuno. Se Balotelli avrà un’altra possibilità? Io penso di sì, hanno sbagliato in tanti al Mondiale non solo lui. Lui ha le sue colpe come gli altri”.
www.milannews.it
PerSempreConTe- Yokohama 2007
Punti : 67561
Reputazione : 252
Ho sentito anche Oddo condannare il fatto di sputtanare un compagno.
muccy- Manchester 2003
Punti : 16862
Reputazione : 374
Non riesco a postarlo, ma la ricostruzione dell'intervallo della partita fatto da Alciato mi sembra molto credibile e capisco quelli a cui e' andata la merda al cervello dal nervoso.
Il bimbetto nel suo mondo dei balocchi, incapace di rendersi conto di cio' che avviene intorno.
Una forma di alienazione dalla realta'.
Oh, come mi manca Franco Rossi!
Chissa' quante ne avrebbe dette.
Via gli psycho dal Milan.
Abbiamo gia' troppi problemi.
Il bimbetto nel suo mondo dei balocchi, incapace di rendersi conto di cio' che avviene intorno.
Una forma di alienazione dalla realta'.
Oh, come mi manca Franco Rossi!
Chissa' quante ne avrebbe dette.
Via gli psycho dal Milan.
Abbiamo gia' troppi problemi.
galapagos- Milano 1995
Punti : 15720
Reputazione : 63
Pagina 77 di 82 • 1 ... 40 ... 76, 77, 78 ... 82
Argomenti simili
» 45 - Mario BALOTELLI
» 45 - Mario BALOTELLI
» 45 - Mario BALOTELLI
» Mario BALOTELLI
» 45 - Mario BALOTELLI
» 45 - Mario BALOTELLI
» 45 - Mario BALOTELLI
» Mario BALOTELLI
» 45 - Mario BALOTELLI
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: GIOCATORI :: ARCHIVIO :: 2013/2014
Pagina 77 di 82