45 - Mario BALOTELLI
+35
Overmars
Travis Bickle
cavarra
diavoli in paradiso
dany
markets
pollo0389
niam
matti81
OvunqueMilan89
fofinha
Stark
Kook
Demone85
ACMILANo since 1899
Bleed
Azooz
Spirit of Saint Louis
Fabrizinho
PerSempreConTe
Puccio7
Giannino
galapagos
trizio81
MilanOnlyYou
CaMi
blitz1960
Dr_Destino
marcoteddy
death from above
SHEVCHENKO 7
muccy
Mattia80
Janko
Cippo
39 partecipanti
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: GIOCATORI :: ARCHIVIO :: 2013/2014
Pagina 69 di 82
Pagina 69 di 82 • 1 ... 36 ... 68, 69, 70 ... 75 ... 82
Re: 45 - Mario BALOTELLI
MilanOnlyYou ha scritto:"Non ho capito perché si critichi solo Mario Balotelli, unico attaccante che ha fatto gol, unico attaccante che ha creato occasioni da gol. Gli altri attaccanti non hanno neanche creato le premesse. Sembra quasi che sia uscito Balotelli. Non capisco, mi sfugge questo concetto. Evidentemente l'unico calciatore che ha l'Italia è Balotelli, perché si parla solo di lui. Le parole di Buffon e De Rossi? Non sono giocatori del Milan e tengo per me cosa penso. Parlo di Balotelli che è un giocatore del Milan, ripeto: è l'unico attaccante che ha fatto gol e che ha creato premesse per fare gol. Gli altri non si sono visti in campo secondo me, quindi non capisco".
Adriano Galliani
PerSempreConTe- Yokohama 2007
Punti : 67561
Reputazione : 252
comunque se non cambia la testa questa volta e non inizia a fare il vero professionista e a impegnarsi non lo farà mai
ACMILANo since 1899- Yokohama 2007
Punti : 31839
Reputazione : 340
Fiducia in Pippo. Stop alle sigarette, bresaola e melone a gogo.
MilanOnlyYou- Yokohama 2007
Punti : 38555
Reputazione : 681
Espressione rivedibile (sta cosa di usare la terza persona, tirare in ballo "i fratelli che non ti mollano" tipo ghetto, ...) però obiettivamente ha ragione da vendere sui contenuti.
muccy- Manchester 2003
Punti : 16862
Reputazione : 374
Ma i campionissimi De Rossi e Buffone mi dovrebbero spiegare perché la nostra eliminazione sarebbe colpa di Balotelli quando con l'Uruguay ci sarebbe bastato anche lo 0-0 per passare, risultato che tra l'altro stavamo conseguendo (a prescindere dalla prestazione) con Balotelli in campo.
Una volta uscito lui Marchisio é riuscito a farsi buttare fuori (apriti cielo se al posto del principino sul pisello ci fosse stato Balotelli) e siamo riusciti a far segnare di testa l'unico giocatore pericoloso in elevazione degli uruguagi...sará stata colpa di Balotelli che non era nemmeno in campo o di una difesa di merde che non sanno marcare, di giocatori che hanno passeggiato per tutto il mondiale e di un allenatore che ha fatto dei cambi assurdi e dannosi mettendo due scarpari per difenedere (senza riuscirci) lo 0-0, lasciandoci senza punte e mettendo un Cassano, che a parte l'essere morto, le punte le dovrebbe servire invece di farla lui?
Una volta uscito lui Marchisio é riuscito a farsi buttare fuori (apriti cielo se al posto del principino sul pisello ci fosse stato Balotelli) e siamo riusciti a far segnare di testa l'unico giocatore pericoloso in elevazione degli uruguagi...sará stata colpa di Balotelli che non era nemmeno in campo o di una difesa di merde che non sanno marcare, di giocatori che hanno passeggiato per tutto il mondiale e di un allenatore che ha fatto dei cambi assurdi e dannosi mettendo due scarpari per difenedere (senza riuscirci) lo 0-0, lasciandoci senza punte e mettendo un Cassano, che a parte l'essere morto, le punte le dovrebbe servire invece di farla lui?
blitz1960- Yokohama 2007
Punti : 33805
Reputazione : 427
All'europeo Balotelli era uomo come loro, poi si è riconvertito a fighetta
trizio81- Yokohama 2007
Punti : 40214
Reputazione : 647
Anche nel 2010 l'eliminazione al primo turno è stata colpa di Balotelli ... i vecchi invece avevano dato tutto...
PerSempreConTe- Yokohama 2007
Punti : 67561
Reputazione : 252
Uno scrittore intelligente affermava che gli uomini di sughero stanno sempre a galla. Peggio della prestazione dell'Italia ci sono soltanto le parole di Buffon e di De Rossi.
diavoli in paradiso- Barcellona 1989
Punti : 3567
Reputazione : 125
E’ furioso Mauro Camoranesi contro Balotelli: “E’ un giocatore sopravvalutato. Mi rode il culo vedere che in campo non ci mette tutto l’impegno per la Nazionale, non lo accetto. Non so cosa abbia questo ragazzo, anche io volevo diventare Figo, poi mi sono adattato a quel che ero. Anch’io ho fatto il testa di cazzo, ma ho imparato dai miei errori“.
“Lo dico da oriundo, per arrivare in nazionale ho dovuto pagare dazio e farmi il culo. Poi sono arrivato in azzurro e giocatori come Buffon, De Rossi, Pirlo, Gattuso, Cannavaro mi hanno fatto capire cosa vuol dire l’atteggiamento giusto verso la squadra, la disponibilità, l’amore per la nazionale. Anche Balotelli ha esempi del genere, perché non faccia il salto non lo so, davvero. Si può prescindere dalla qualità, ma mai dall’impegno. Ma mi rode il culo vederlo in campo in quel modo, e scrivetelo per esteso, me ne sbatto di quel che dicono delle mie parole…“.
“Lo dico da oriundo, per arrivare in nazionale ho dovuto pagare dazio e farmi il culo. Poi sono arrivato in azzurro e giocatori come Buffon, De Rossi, Pirlo, Gattuso, Cannavaro mi hanno fatto capire cosa vuol dire l’atteggiamento giusto verso la squadra, la disponibilità, l’amore per la nazionale. Anche Balotelli ha esempi del genere, perché non faccia il salto non lo so, davvero. Si può prescindere dalla qualità, ma mai dall’impegno. Ma mi rode il culo vederlo in campo in quel modo, e scrivetelo per esteso, me ne sbatto di quel che dicono delle mie parole…“.
ACMILANo since 1899- Yokohama 2007
Punti : 31839
Reputazione : 340
per certi versi ha ragione.. anche se da buffon e derossi non vedo cosa ci sia da prendere come esempio. Bisognava prendere esempio dai Maldini, dai Del Piero
che purtroppo ormai non ci sono più
che purtroppo ormai non ci sono più
Ultima modifica di CaMi il Mer Giu 25, 2014 8:51 pm - modificato 1 volta.
CaMi- Yokohama 2007
Punti : 52807
Reputazione : 490
Pagina 69 di 82 • 1 ... 36 ... 68, 69, 70 ... 75 ... 82
Argomenti simili
» 45 - Mario BALOTELLI
» 45 - Mario BALOTELLI
» 45 - Mario BALOTELLI
» Mario BALOTELLI
» 45 - Mario BALOTELLI
» 45 - Mario BALOTELLI
» 45 - Mario BALOTELLI
» Mario BALOTELLI
» 45 - Mario BALOTELLI
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: GIOCATORI :: ARCHIVIO :: 2013/2014
Pagina 69 di 82