45 - Mario BALOTELLI
+35
Overmars
Travis Bickle
cavarra
diavoli in paradiso
dany
markets
pollo0389
niam
matti81
OvunqueMilan89
fofinha
Stark
Kook
Demone85
ACMILANo since 1899
Bleed
Azooz
Spirit of Saint Louis
Fabrizinho
PerSempreConTe
Puccio7
Giannino
galapagos
trizio81
MilanOnlyYou
CaMi
blitz1960
Dr_Destino
marcoteddy
death from above
SHEVCHENKO 7
muccy
Mattia80
Janko
Cippo
39 partecipanti
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: GIOCATORI :: ARCHIVIO :: 2013/2014
Pagina 13 di 82
Pagina 13 di 82 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 47 ... 82
Re: 45 - Mario BALOTELLI
mi sa che totti quella volta doveva darglielo piu forte quel calcione
pollo0389- Montecarlo 2003
Punti : 23639
Reputazione : 213
sadico? su sky gli han mai fatto quelle domande? che ripeto.. non sono nemmeno complete..trizio81 ha scritto:Dio santo Janko sei un sadico allucinante...abbiamo detto che è stupido, abbiamo detto che è un giocatore normale probabilmente nn ti basta...vuoi proprio la sua fucilazione
si tratta del giocatore più importante della seconda squadra per tifosi in italia.. se gliel'hanno già fatta (e io seguo poco sky) vuol dire che hanno esagerato.. ma se non gliel'hanno mai poste allora non vedo cosa ci sia stato di male..
Janko- Milano 1995
Punti : 17147
Reputazione : 514
su sky al massimo riescono ad intervistarlo quando vince il "Man of the match"....sarà la prima volta che lo vedono in giacca e cravatta....però adesso mi aspetto eguale trattamento anche per altri giocatori di altre squadre...so già che nn accadrà perchè gli altri son furbi riescono ad avere ottimi rapporti con gli opinionisti e domande scomode nn ne riceveranno mai mentre Balotelli essendo "diversamente intelligente" nn cura determinati rapporti anzi senza mezzi termini odia i giornalisti e le TV,con il risultato che quando le cose vanno male si becca certe domandeJanko ha scritto:sadico? su sky gli han mai fatto quelle domande? che ripeto.. non sono nemmeno complete..trizio81 ha scritto:Dio santo Janko sei un sadico allucinante...abbiamo detto che è stupido, abbiamo detto che è un giocatore normale probabilmente nn ti basta...vuoi proprio la sua fucilazione
si tratta del giocatore più importante della seconda squadra per tifosi in italia.. se gliel'hanno già fatta (e io seguo poco sky) vuol dire che hanno esagerato.. ma se non gliel'hanno mai poste allora non vedo cosa ci sia stato di male..
trizio81- Yokohama 2007
Punti : 40214
Reputazione : 647
ne esistono pochi come balotelli.. anzi credo nessuno.
e poi a me tifoso milanista interessano le risposte a quelle domande.. non m'interessano delle domande di convenienza prestampate.
se dovete arrabbiarvi coi media fatelo per altri motivi ben più reali..
e poi a me tifoso milanista interessano le risposte a quelle domande.. non m'interessano delle domande di convenienza prestampate.
se dovete arrabbiarvi coi media fatelo per altri motivi ben più reali..
Janko- Milano 1995
Punti : 17147
Reputazione : 514
Pure Ibra non ha mai avuto ottimi rapporti con la stampa...ma certe domande a nessuno poteva nemmeno passargli per la testa di fargliele...qui, invece, ci stanno
Mattia80- Yokohama 2007
Punti : 57823
Reputazione : 699
Geniali anche nella scelta delle interviste..mandare Balotelli è stata la ciliegina per creare ancor più polemica attorno al Milan...
Complimenti società!
Complimenti società!
Kook- Manchester 2003
Punti : 17697
Reputazione : 169
Merito del geometra tutor
Mattia80- Yokohama 2007
Punti : 57823
Reputazione : 699
Non parla mai,proprio ieri dovevano farlo parlare??? Tutto accuratamente programmato per gettare ulteriore fango....
Kook- Manchester 2003
Punti : 17697
Reputazione : 169
a me delle dichiarazioni a Marocchi fottesega, mi limito a giudicare quello che vedo in campo.
E quello che vedo è un giocatore che ha TUTTO, tranne il cervello e che non viene adeguatamente indirizzato. Se io fossi un allenatore, alla terza volta che ti metti a tirare le punizioni da 30 metri, sei fuori.
Se ti dico di fare movimento e tu vaghi per cazzi tuoi, te ne stai in panchina. Poi vabbè resta resta sempre potenzialmente una spanna su tutti, quindi magari si sveglia e ti fa doppietta.
E quello che vedo è un giocatore che ha TUTTO, tranne il cervello e che non viene adeguatamente indirizzato. Se io fossi un allenatore, alla terza volta che ti metti a tirare le punizioni da 30 metri, sei fuori.
Se ti dico di fare movimento e tu vaghi per cazzi tuoi, te ne stai in panchina. Poi vabbè resta resta sempre potenzialmente una spanna su tutti, quindi magari si sveglia e ti fa doppietta.
markets- Bologna 1990
Punti : 10319
Reputazione : 172
Appunto. Invece di preoccuparvi delle domande (giustissime) che pongono a questo mentecatto, rammaricatevi perché il Milan non esiste più. Nel Milan, una volta, non ti potevi neanche sognare di mandare a fanculo il capitano. Nemmeno di nascosto, non dico platealmente come ha fatto questo deficiente.
muccy- Manchester 2003
Punti : 16862
Reputazione : 374
Pagina 13 di 82 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 47 ... 82
Argomenti simili
» 45 - Mario BALOTELLI
» 45 - Mario BALOTELLI
» 45 - Mario BALOTELLI
» Mario BALOTELLI
» 45 - Mario BALOTELLI
» 45 - Mario BALOTELLI
» 45 - Mario BALOTELLI
» Mario BALOTELLI
» 45 - Mario BALOTELLI
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: GIOCATORI :: ARCHIVIO :: 2013/2014
Pagina 13 di 82