Roma - Milan 2-0
+21
Azooz
Janko
death from above
Stark
Mattia80
Spirit of Saint Louis
CaMi
Giannino
Fabrizinho
trizio81
dany
pollo0389
galapagos
Cippo
PerSempreConTe
Dr_Destino
blitz1960
Kook
MilanOnlyYou
SHEVCHENKO 7
OvunqueMilan89
25 partecipanti
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: PARTITE :: ARCHIVIO :: 2013/2014
Pagina 10 di 13
Pagina 10 di 13 • 1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12, 13
Vota il migliore in campo (3 scelte)
Re: Roma - Milan 2-0
Non condivido il confronto da te giudicato alla pari. Hanno avuto momenti di torello nei ns confronti con Pjanic e Liajic che ci hanno ridicolizzato.Janko ha scritto:Partita che con un attaccante normale ad andar male pareggiavamo.. Al netto della stanchezza gli ultimi 20 minuti abbiamo creato più che in tutta la partita...
Squadre di oggi a confronto non vedo una grande differenza a favore della roma.. Sono assolutamente convinto di quello che scrivo.
Purtroppo non ho visto niente di simile da parte di Kaka', Honda e Taarabt (che ha giocato da solo).
Davanti sterili.
Balo disfunzionale, ma tutti quelli davanti ci fanno apparire il PSG dei poveri: per far giocare tutte le nostre troppe "stelle", le facciamo giocare tutte male.
Potendo scegliere per il futuro meglio squadra dinamica e potente con centrocampisti che si inseriscono dietro ad una vera prima punta piuttosto che millemila 3/4isti (ma mezzi giocatori) costretti alla copertura.
galapagos- Milano 1995
Punti : 15720
Reputazione : 63
Perdere ci stava ma così è stato un po' troppo, a tratti la Roma faceva quel che voleva, dai e vai, passaggi filtranti, colpi di tacco...tutto troppo facile, a livello quasi imbarazzante.
OvunqueMilan89- Atene 2007
Punti : 25260
Reputazione : 112
Altrove leggo imbarazzante e vergogna, mi sembra eccessivo...visti anche i valori stagionali che bisognerebbe imparare ad accettare...
MilanOnlyYou- Yokohama 2007
Punti : 38555
Reputazione : 681
noi tifosi dobbiamo essere i primi a notare che ci sono 3 categorie di differenza fra noi e loro oggi, se no ha ragione galliani a dire che la rosa non fa poi così schifo
ACMILANo since 1899- Yokohama 2007
Punti : 31839
Reputazione : 340
Queste le pagelle di Roma-Milan 2-0:
Abbiati 6.5: sul gol di Pjanic tocca ma non riesce a respingere ma la conclusione del bosniaco è ravvicinata e velenosa. Nega il 2-0 allo stesso Pjanic con una super parata, Gervinho insacca quando lui, dopo aver respinto un siluro di Totti, non può fare nulla.
http://www.milannews.it/le-pagelle/seedorf-toppa-la-formazione-e-l-approccio-alla-sfida-kaka-honda-e-balotelli-tre-fantasmi-fine-della-rimonta-142913
Abbiati 6.5: sul gol di Pjanic tocca ma non riesce a respingere ma la conclusione del bosniaco è ravvicinata e velenosa. Nega il 2-0 allo stesso Pjanic con una super parata, Gervinho insacca quando lui, dopo aver respinto un siluro di Totti, non può fare nulla.
http://www.milannews.it/le-pagelle/seedorf-toppa-la-formazione-e-l-approccio-alla-sfida-kaka-honda-e-balotelli-tre-fantasmi-fine-della-rimonta-142913
marcoteddy- Montecarlo 2007
Punti : 25179
Reputazione : 345
io ho letto invece che kakà è stata l'unica luce della squadra (TMW)
eh... le pagelle ormai li fanno cani e porci
eh... le pagelle ormai li fanno cani e porci
Dr_Destino- Manchester 2003
Punti : 19648
Reputazione : 217
Kaka è una salma. Vaga per il campo come un'anima in pena, mi fa proprio tenerezza pensando al fenomeno che fu
Stark- Yokohama 2007
Punti : 29883
Reputazione : 730
più che altro ha ormai perso quell'accelerazione che lo rese devastante.. ora è più saggio ma non basta a volte.
Dr_Destino- Manchester 2003
Punti : 19648
Reputazione : 217
ahah i giornalisti lecca culo di abbiati
ACMILANo since 1899- Yokohama 2007
Punti : 31839
Reputazione : 340
Stasera c'avevamo i morti in campo. Gente che cascava per terra da sola e incapace di fare un passaggio preciso di tre metri.
Kaká, Balotelli, Honda e Montolivo (ridicolizzato a piú riprese da Pijanic) sono stati irritanti, incapaci di costruire mezza azione sensata, degni di essere scritturati per la prossima serie di The Walking Dead in qualitá di zombie.
Il cambio Muntari con Essien non l'ho capito, Essien gioca praticamente da fermo.
Abbiati anche stasera ha fatto la sua cazzata anche se il secondo gol era in fuorigioco...strano che quasi nessuno lo faccia notare; l'avessimo fatto noi un gol cosí domani ci sarebbero i titoloni sui giornali invece su Sky ho sentito dire che il fuorigioco era millimetrico e che comunque il gol é nato da una grande azione come se ció sanasse il tutto.
Salvo solo Taraabt (l'unico che abbia creato qualcosa in avanti), Bonera (l'unico che in difesa non si é reso responsabile di errori pacchiani nel corso della partita) e Muntari (il meno morto tra i nostri centrocampisti), tutti gli altri sono stati tra l'osceno e il senza palle.
Kaká, Balotelli, Honda e Montolivo (ridicolizzato a piú riprese da Pijanic) sono stati irritanti, incapaci di costruire mezza azione sensata, degni di essere scritturati per la prossima serie di The Walking Dead in qualitá di zombie.
Il cambio Muntari con Essien non l'ho capito, Essien gioca praticamente da fermo.
Abbiati anche stasera ha fatto la sua cazzata anche se il secondo gol era in fuorigioco...strano che quasi nessuno lo faccia notare; l'avessimo fatto noi un gol cosí domani ci sarebbero i titoloni sui giornali invece su Sky ho sentito dire che il fuorigioco era millimetrico e che comunque il gol é nato da una grande azione come se ció sanasse il tutto.
Salvo solo Taraabt (l'unico che abbia creato qualcosa in avanti), Bonera (l'unico che in difesa non si é reso responsabile di errori pacchiani nel corso della partita) e Muntari (il meno morto tra i nostri centrocampisti), tutti gli altri sono stati tra l'osceno e il senza palle.
blitz1960- Yokohama 2007
Punti : 33805
Reputazione : 427
Pagina 10 di 13 • 1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12, 13
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: PARTITE :: ARCHIVIO :: 2013/2014
Pagina 10 di 13