Clarence SEEDORF
+36
cavarra
trizio81
Kook
takitaro
Bleed
Spirit of Saint Louis
Puccio7
BonoVox84
markets
pollo0389
lalomba
J. Zanetti87
marcoteddy
Kraven
Sabato
diavoli in paradiso
ACMILANo since 1899
OvunqueMilan89
blitz1960
Demone85
CaMi
Cippo
dany
muccy
Fabrizinho
galapagos
Stark
more
MilanOnlyYou
Janko
death from above
Giannino
SHEVCHENKO 7
Mattia80
Dr_Destino
PerSempreConTe
40 partecipanti
Pagina 71 di 100
Pagina 71 di 100 • 1 ... 37 ... 70, 71, 72 ... 85 ... 100
Re: Clarence SEEDORF
lo so anche io che sono quelli i motivi ma di certo non vengono a sbandierarceli a noi.. quindi credo che tireranno in ballo l'europa league, però incredibile, deve essere veramente una cosa grossa, non ho mai visto un allenatore venire trattato così dopo 4 mesi avendo quasi salvato una stagione
ACMILANo since 1899- Yokohama 2007
Punti : 31840
Reputazione : 340
ma infatti è quello che dico io ... se addirittura Berlusconi lo ha mollato deve essere successo qualcosa di grosso nello spogliatoio ...
per questo penso che la soluzione migliore per tutti sia quello di separarsi... soprattutto per il bene del Milan per non rivivere un'altro inizio di campionato come quello dello scorso anno...
per questo penso che la soluzione migliore per tutti sia quello di separarsi... soprattutto per il bene del Milan per non rivivere un'altro inizio di campionato come quello dello scorso anno...
PerSempreConTe- Yokohama 2007
Punti : 67561
Reputazione : 252
società di pagliacci...andate a fanculo
Clarence non mollare (nemmeno un euro)
Clarence non mollare (nemmeno un euro)
Mattia80- Yokohama 2007
Punti : 57824
Reputazione : 699
il vero motivo è che ha detto che servono grandi investimenti e qualcuno si è risentito
CaMi- Yokohama 2007
Punti : 52808
Reputazione : 490
andrà all'inter verso dicembre, quando il mazza verrà esonerato
Demone85- Bologna 1990
Punti : 9134
Reputazione : 500
Qualcosa ha fatto di sicuro, non ci sarebbe stata questa fine altrimenti
death from above- Yokohama 2007
Punti : 41888
Reputazione : 255
certo, ha chiesto rinforzi perchè la squadra non è adeguata e il geometra dei miei coglioni si è risentito
Mattia80- Yokohama 2007
Punti : 57824
Reputazione : 699
PerSempreConTe ha scritto:Un conto è stare simpatici... un altro è avere un rapporto costruttivo con le altre persone... evidentemente questo non c'era...
la cosa mogliore in questi casi è separarsi perchè andare avanti insieme è impossibile e porterebbe a un probabile caos durante la prossima stagione...
Ma costruttivo cosa?
Quattro bambocci viziati sono e pure scarsi che pretendono di fare i titolari al Milan quando alcuni non dovrebbero giocare nemmeno in serie A...andrebbero presi solo a schiaffi certi individui e allontanati da Milanello.
Comunque non vi arrovellate tanto il cervello, il problema é chiaro: Seedorf vuole un Milan forte e vincente e quindi chiede investimenti all'altezza, la societá non vuole spendere e ci vuole propinare lo stesso Milan mediocre degli ultimi due anni, scarso e perdente, da lí nascono i problemi.
blitz1960- Yokohama 2007
Punti : 33806
Reputazione : 427
il campo aveva parlato per seedorf. capello sta sul cazzo ad ogni singolo giocatore che allena, però viene considerato un vincente, ed ogni professionista serio sa che deve rispettare il proprio allenatore, ma qui ormai siamo allo sbando totale.
attendo con ansia la conferenza di cla, unica gioia della stagione, quando smerderà tutto questo schifo a cui stiamo assistendo e a cui assisteremo anche nei prossimi anni se berlusconi non si decide a vendere.
io ormai non faccio più alcuna differenza tra lui e galliani, via entrambi, perchè i coglioni vanno sempre in coppia e sti due ormai più di due vecchi rincoglioniti non sono.
attendo con ansia la conferenza di cla, unica gioia della stagione, quando smerderà tutto questo schifo a cui stiamo assistendo e a cui assisteremo anche nei prossimi anni se berlusconi non si decide a vendere.
io ormai non faccio più alcuna differenza tra lui e galliani, via entrambi, perchè i coglioni vanno sempre in coppia e sti due ormai più di due vecchi rincoglioniti non sono.
Travis Bickle- Montecarlo 2007
Punti : 19785
Reputazione : 277
CaMi ha scritto:il vero motivo è che ha detto che servono grandi investimenti e qualcuno si è risentito
questa è la storiella che piace raccontarvi mi sa ... è tutta una questione di rapporti tra seedorf e il resto del mondo Milan ... mi pare evidente.
quando è arrivato sapeva tutto, ha giocato qui fino a poco fa ... non è uno stupido come volete dipingerlo voi ... la storiella degli investimenti fa acqua da tutte le parti.
PerSempreConTe- Yokohama 2007
Punti : 67561
Reputazione : 252
Pagina 71 di 100 • 1 ... 37 ... 70, 71, 72 ... 85 ... 100
Argomenti simili
» 10 - Clarence SEEDORF
» 10 - Clarence SEEDORF
» Clarence SEEDORF
» Allenatore - Clarence SEEDORF
» Allenatore - Clarence SEEDORF
» 10 - Clarence SEEDORF
» Clarence SEEDORF