Devils Élite • AC Milan Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Motomondiale 2015

+24
Puccio7
marcoteddy
ACMILANo since 1899
CaMi
Kook
willy wonka
death from above
Bleed
blitz1960
Janko
lalomba
Overmars
BonoVox84
pollo0389
enrico93
muccy
SHEVCHENKO 7
MilanOnlyYou
matti81
Spirit of Saint Louis
J. Zanetti87
Stark
PerSempreConTe
Mattia80
28 partecipanti

Pagina 90 di 93 Precedente  1 ... 46 ... 89, 90, 91, 92, 93  Successivo

Andare in basso

Motomondiale 2015 - Pagina 90 Empty Re: Motomondiale 2015

Messaggio Da blitz1960 Mar Nov 10, 2015 10:30 am

Spirit of Saint Louis ha scritto:Graziano Rossi: "La Dorna è spagnola e non vuole che Valentino vinca"
"Gli organizzatori del motomondiale sono spagnoli, e hanno lasciato che Marquez continuasse a ostacolare Valentino. Se fossi un pilota non mi sentirei protetto dopo un fatto simile”


il padre di Rossi eh.... poi sono io che invento le cose :risata:

Guarda che quello che dice che la Dorna e la Federazione hanno protetto Rossi, hanno cambiato le regole a suo favore, ecc. sei tu.
Sei stato smentito dai fatti e le parole del padre di Rossi, giuste o sbagliate che siano, confermano che non si senta protetto.
Eppure continui con la stessa solfa.
Sosl, deciditi. Prendi una posizione e non la cambiare ogni due post.
Sta cazzo di Dorna é pro o contro Rossi? Deciditi. :risata:
blitz1960
blitz1960
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 19186
Punti : 33772
Reputazione : 427
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Motomondiale 2015 - Pagina 90 Empty Re: Motomondiale 2015

Messaggio Da Spirit of Saint Louis Mar Nov 10, 2015 10:35 am

ma ci sei e ci fai? io sto proprio dicendo che le cose che si leggono ultimamente della Dorna contro Rossi e del complotto a favore degli spagnoli son stronzate
io indeciso?? La Dorna darebbe anche il culo a rossi, metterebbero anche i tricicli al posto delle moto pur di tenerselo in pista :happy:
Spirit of Saint Louis
Spirit of Saint Louis
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 22256
Punti : 36448
Reputazione : 249
Data d'iscrizione : 27.02.11

Torna in alto Andare in basso

Motomondiale 2015 - Pagina 90 Empty Re: Motomondiale 2015

Messaggio Da blitz1960 Mar Nov 10, 2015 10:44 am

Spirit of Saint Louis ha scritto:ma ci sei e ci fai? io sto proprio dicendo che le cose che si leggono ultimamente della Dorna contro Rossi e del complotto a favore degli spagnoli son stronzate
io indeciso?? La Dorna darebbe anche il culo a rossi, metterebbero anche i tricicli al posto delle moto pur di tenerselo in pista :happy:

In due post (gli ultimi) sei riuscito a metterne uno che contradice l'altro. :palm:
Ma come? Non é la Dorna che fa le regole ad hoc per Rossi con l'aiuto della federazione?
Come mai se la Dorna darebbe il culo a Rossi ha lasciato che gli dessero i 3 punti sulla patente? Com'é che non lo ha salvato? Com'é che ció che dici non é accompagnato dai fatti?
Ma chi é che c'é o ci fa? Io o tu?
Rileggiti quello che ti ha scritto Mattia prima e rifletti e soprattutto deciditi e cerca di seguire una linea coerente e continua nei tuoi ragionamenti. :happy:
blitz1960
blitz1960
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 19186
Punti : 33772
Reputazione : 427
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Motomondiale 2015 - Pagina 90 Empty Re: Motomondiale 2015

Messaggio Da Spirit of Saint Louis Mar Nov 10, 2015 10:47 am

blitz1960 ha scritto:
Spirit of Saint Louis ha scritto:ma ci sei e ci fai? io sto proprio dicendo che le cose che si leggono ultimamente della Dorna contro Rossi e del complotto a favore degli spagnoli son stronzate
io indeciso?? La Dorna darebbe anche il culo a rossi, metterebbero anche i tricicli al posto delle moto pur di tenerselo in pista :happy:

In due post (gli ultimi) sei riuscito a metterne uno che contradice l'altro. :palm:
Ma come? Non é la Dorna che fa le regole ad hoc per Rossi con l'aiuto della federazione?
Come mai se la Dorna darebbe il culo a Rossi ha lasciato che gli dessero i 3 punti sulla patente? Com'é che non lo ha salvato? Com'é che ció che dici non é accompagnato dai fatti?
Ma chi é che c'é o ci fa? Io o tu?
Rileggiti quello che ti ha scritto Mattia prima e rifletti e soprattutto deciditi e cerca di seguire una linea coerente e continua nei tuoi ragionamenti. :happy:

Oh Blitz, uno normale si prendeva 0 punti anzichè 16 :happy: cosa doveva salvare piu di quel che ha fatto
Spirit of Saint Louis
Spirit of Saint Louis
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 22256
Punti : 36448
Reputazione : 249
Data d'iscrizione : 27.02.11

Torna in alto Andare in basso

Motomondiale 2015 - Pagina 90 Empty Re: Motomondiale 2015

Messaggio Da blitz1960 Mar Nov 10, 2015 10:58 am

Spirit of Saint Louis ha scritto:
blitz1960 ha scritto:
Spirit of Saint Louis ha scritto:ma ci sei e ci fai? io sto proprio dicendo che le cose che si leggono ultimamente della Dorna contro Rossi e del complotto a favore degli spagnoli son stronzate
io indeciso?? La Dorna darebbe anche il culo a rossi, metterebbero anche i tricicli al posto delle moto pur di tenerselo in pista :happy:

In due post (gli ultimi) sei riuscito a metterne uno che contradice l'altro. :palm:
Ma come? Non é la Dorna che fa le regole ad hoc per Rossi con l'aiuto della federazione?
Come mai se la Dorna darebbe il culo a Rossi ha lasciato che gli dessero i 3 punti sulla patente? Com'é che non lo ha salvato? Com'é che ció che dici non é accompagnato dai fatti?
Ma chi é che c'é o ci fa? Io o tu?
Rileggiti quello che ti ha scritto Mattia prima e rifletti e soprattutto deciditi e cerca di seguire una linea coerente e continua nei tuoi ragionamenti. :happy:

Oh Blitz, uno normale si prendeva 0 punti anzichè 16 :happy:  cosa doveva salvare piu di quel che ha fatto

Questo é quello che avresti voluto tu.:happy:
A parte Lorenzo e Marquez, che dovevano coprire il biscottone che stavano preparando, non mi pare di aver letto opinioni simili alle tue da gente che sicuramente ne capisce piú di te e me messi insieme riguardo al motociclismo.
blitz1960
blitz1960
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 19186
Punti : 33772
Reputazione : 427
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Motomondiale 2015 - Pagina 90 Empty Re: Motomondiale 2015

Messaggio Da BonoVox84 Mar Nov 10, 2015 11:03 am

Spirit of Saint Louis ha scritto:Oh Blitz, uno normale si prendeva 0 punti anzichè 16 :happy:  cosa doveva salvare piu di quel che ha fatto

Uno normale in una situazione normale non prendeva penalità, al massimo volavano schiaffi a fine gara. Il motociclismo è pieno di situazioni in cui spallate, gomitate e cazzi vari sono all'ordine del giorno.

Ma è inutile spiegarti ste cose, ci abbiamo provato in tanti, 50 pagine non sono state sufficienti, il Mondo intero che ne parla (attaccando palesemente il duo spagnolo) nemmeno, evidentemente non vuoi cambiare idea e sei liberissimo di farlo, però vuoi anche cercare di cambiare quella degli altri scrivendo stronzate a camionate, contraddicendo te stesso ogni 3 post, riportando dati storici approssimativi ed alterati, ricordando ciò che ti fa comodo e puntualmente scordando il resto (che spesso, guarda caso, prova il contrario di ciò che dici).
Un conto è essere anti-Rossi e stop, ci può stare. Può non risultare simpatico, può aver distrutto i sogni di tifosi di altri piloti, quello che vuoi.
Ma evita di inventarti cazzate per giustificare ciò che dici, non ce n'è bisogno, credimi. Fai più bella figura a dire che sei contento perché lo detesti.
Ma lascia stare la fantasia.
BonoVox84
BonoVox84
Tokyo 1990
Tokyo 1990

Messaggi : 5912
Punti : 9670
Reputazione : 174
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 40
Località : Roma dintorni...

Torna in alto Andare in basso

Motomondiale 2015 - Pagina 90 Empty Re: Motomondiale 2015

Messaggio Da MilanOnlyYou Mar Nov 10, 2015 11:22 am

7 vittorie a 4. 10 a 8 in gara. 16 a 2 in qualifica. 274 giri in testa alla gara contro 50.

I freddi numeri parlano abbastanza chiaramente (teste di cazzo aggiungerebbe Mughini :asd:), Lorenzo è stato il pilota più veloce. Rossi quello più costante e, potremmo dire, completo. La realtà è che sarebbe stato meritato sia il titolo dell'uno che dell'altro. Considerando età e ultimi anni di carriera la stagione di Rossi è stata più impressionante e il suo titolo, oltre che sorprendente, sarebbe stato più "epico". Ma le cose sono andate diversamente. A me ovviamente fa piacere fermo restando che avrei goduto di più se Jorge lo avesse vinto senza recriminazioni (anche se le reazioni scottate di qualcuno, non parlo qui sul forum, mi hanno fatto ghignare non poco).

Sulla gara di ieri, credo l'obiettivo di Marquez fosse in primis quello di non ostacolare Jorge e poi di batterlo, se Pedrosa fosse stato terzo, nell'ultimo giro. Il rientro di Dani gli ha rovinato la seconda parte del piano e si è limitato ad eseguire la prima.

Jorge fin troppo ingenuo ed onesto nel post gara parlando dell'aiuto spagnolo. Come Max davanti ai microfoni e dal punto di vista della strategia mediatica non ci sa proprio fare. Ne ha azzeccate poche di dichiarazioni tra Sepang e Valencia ma per fortuna in pista le cose sono andate meglio anche se l'intervento di Marquez è stato decisivo.

Rossi a mio avviso ha sbagliato tre volte in stagione.

1) Le prese per il sedere a Marquez post Assen che hanno iniziato, dopo anche l'episodio in Argentina, ad avvelenare il clima tra i due.

2) Imho ha sbagliato valutazione del personaggio Marquez prima della gara contro la Malesia. Marquez e Rossi si somigliano tanto a livello caratteriale e come talento. Due che non ci stanno mai a perdere, due talenti mostruosi per i quali però la frase storica di Stoner sull'ambizione superiore al talento è perfetta. Se Marquez aveva già dall'Australia un piano per far vincere Lorenzo, accusarlo in pubblico ha avuto solo l'effetto di convincere definitivamente Marc ad impegnarsi, palesemente, per fargli perdere il Mondiale. A qualunque costo. Avrebbe dovuto prevedere una reazione del genere. Cosa pensava? Che Marquez, con quell'ego, avrebbe fatto un passo indietro?

3) Il terzo errore è ovviamente aver perso la testa per primo nel duello malese con quella manovra troppo palese, a mio avviso, per non essere punita (non sto parlando del calcetto/testata ma dell'aver portato l'avversario completamente fuori traiettoria).

Il comportamento di Marquez negli ultimi due gp è stato antisportivo ma nel regolamento. Figlio della psiche di un ragazzo di 22 anni con un ego spaventoso a cui tirava il culo che, dopo averlo a suo dire messo fuori dalla lotta per il Mondiale con un paio di manovre al limite, Rossi vincesse il Mondiale. L'atteggiamento si commenta da solo, inutile aggiungere altro.

Chiudo con una roba che mi fa davvero sorridere. Fino a tre gare fa Pedrosa era per Sky un inetto. Non c'era una puntata di un qualsiasi programma di moto in cui ad un certo punto non si dicesse che la Honda aveva un solo pilota, che "Camomillo" era inutile, anonimo etc etc. Ora perchè si è fatto, d'altronde non aveva motivi per fare diversamente, i fatti suoi nella querelle del titolo è diventato un fenomeno. Un vero uomo bello come il sole. Ieri mi aspettavo da un momento all'altro che gli proponessero la Saderini (signora di quel poveraccio di Petrucci vabbè) nel retro box per una sveltina.
MilanOnlyYou
MilanOnlyYou
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 20398
Punti : 38521
Reputazione : 681
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 37
Località : Gragnano (NA)

Torna in alto Andare in basso

Motomondiale 2015 - Pagina 90 Empty Re: Motomondiale 2015

Messaggio Da ACMILANo since 1899 Mar Nov 10, 2015 11:30 am

MilanOnlyYou ha scritto:

3) Il terzo errore è ovviamente aver perso la testa per primo nel duello malese con quella manovra troppo palese, a mio avviso, per non essere punita (non sto parlando del calcetto/testata ma dell'aver portato l'avversario completamente fuori traiettoria).



questo è il più grosso perché se alla penultima gara del mondiale caschi in pieno alle provocazioni di uno che a momenti ha la metà dei tuoi anni non ci siamo proprio
ACMILANo since 1899
ACMILANo since 1899
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 19258
Punti : 31826
Reputazione : 340
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 35
Località : Periferia malfamata di Milano

Torna in alto Andare in basso

Motomondiale 2015 - Pagina 90 Empty Re: Motomondiale 2015

Messaggio Da Spirit of Saint Louis Mar Nov 10, 2015 11:33 am

BonoVox84 ha scritto:
Spirit of Saint Louis ha scritto:Oh Blitz, uno normale si prendeva 0 punti anzichè 16 :happy:  cosa doveva salvare piu di quel che ha fatto

Uno normale in una situazione normale non prendeva penalità, al massimo volavano schiaffi a fine gara. Il motociclismo è pieno di situazioni in cui spallate, gomitate e cazzi vari sono all'ordine del giorno.

Ma è inutile spiegarti ste cose, ci abbiamo provato in tanti, 50 pagine non sono state sufficienti, il Mondo intero che ne parla (attaccando palesemente il duo spagnolo) nemmeno, evidentemente non vuoi cambiare idea e sei liberissimo di farlo, però vuoi anche cercare di cambiare quella degli altri scrivendo stronzate a camionate, contraddicendo te stesso ogni 3 post, riportando dati storici approssimativi ed alterati, ricordando ciò che ti fa comodo e puntualmente scordando il resto (che spesso, guarda caso, prova il contrario di ciò che dici).
Un conto è essere anti-Rossi e stop, ci può stare. Può non risultare simpatico, può aver distrutto i sogni di tifosi di altri piloti, quello che vuoi.
Ma evita di inventarti cazzate per giustificare ciò che dici, non ce n'è bisogno, credimi. Fai più bella figura a dire che sei contento perché lo detesti.
Ma lascia stare la fantasia.

Sono all'ordine del giorno ma raramente si è visti arrivare a spingere giu uno con la gamba... le carenate son stranormali, infatti nn mi pare che Rossi abbia preso squalifiche in Argentina o in Olanda e nessuno si è lamentato :happy:  è stata la reazione diretta, il fissarlo con lo sguardo, chiuderlo all'esterno e poi scalciarlo quando lui ti scarena il problema, e nn mi pare che sia normale. Frustrazione? Possibile, sicuramente... ma anche noi italiani abbiamo vinto mondiali con questi metodi, o vi siete dimenticati come vinse Capirossi il suo primo mondiale non con uno ma con addirittura 3 scudieri? E nn mi pare che Loris si un pilota odiato. La reazione di Marquez è stata spropositata? Si, da cazzone, testa di cazzo, antisportiva... te l'ho scritto dieci volte anche io e mi rispondete come se io lo stia difendendo. E' da punire? forse, ma non secondo il regolamento.  Le cazzate non le sto certo inventando io, sempre detto che hanno fatto i cazzoni entrambi... godo del risultato? si. :happy:


Ultima modifica di Spirit of Saint Louis il Mar Nov 10, 2015 11:39 am - modificato 2 volte.
Spirit of Saint Louis
Spirit of Saint Louis
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 22256
Punti : 36448
Reputazione : 249
Data d'iscrizione : 27.02.11

Torna in alto Andare in basso

Motomondiale 2015 - Pagina 90 Empty Re: Motomondiale 2015

Messaggio Da ACMILANo since 1899 Mar Nov 10, 2015 11:35 am

gode anche Marquez, Rossi ha detto bene nel dire che secondo lui Marquez ha goduto nel fargli vedere che non attaccava Lorenzo apposta, chissà veramente come ride Marquez per l'aver fatto cascare nella trappola uno con il doppio dei suoi anni e 9 campionati del mondo
ACMILANo since 1899
ACMILANo since 1899
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 19258
Punti : 31826
Reputazione : 340
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 35
Località : Periferia malfamata di Milano

Torna in alto Andare in basso

Motomondiale 2015 - Pagina 90 Empty Re: Motomondiale 2015

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 90 di 93 Precedente  1 ... 46 ... 89, 90, 91, 92, 93  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.