Motomondiale 2015
+24
Puccio7
marcoteddy
ACMILANo since 1899
CaMi
Kook
willy wonka
death from above
Bleed
blitz1960
Janko
lalomba
Overmars
BonoVox84
pollo0389
enrico93
muccy
SHEVCHENKO 7
MilanOnlyYou
matti81
Spirit of Saint Louis
J. Zanetti87
Stark
PerSempreConTe
Mattia80
28 partecipanti
Pagina 55 di 93
Pagina 55 di 93 • 1 ... 29 ... 54, 55, 56 ... 74 ... 93
Re: Motomondiale 2015
Si, concordo sarebbe stato meglio lasciare a Rossi la possibilità di giocarsi il mondiale partendo da -9 ma giocandosi la griglia di partenza che farlo partire ultimo senza possibilità di stare nemmeno per sogno a giocarsi la vittoria...visto che può vincere solo se Lorenzo non finisce la gara in questa maniera...ma per Lorenzo è troppo complicato da capire probabilmenteMilanOnlyYou ha scritto:La decisione della direzione di gara incidendo sulla prossima gara non ha veramente senso. Avrebbe fatto meglio a tacere si ma capisco anche le dichiarazioni di Lorenzo. Che Rossi, che è stato provocato ma ha sbagliato gravemente cascando nella provocazione, porti a casa i 16 punti sa di beffa per Lorenzo che si sta giocando il Mondiale non il campionato delle province.
Mattia80- Yokohama 2007
Punti : 57823
Reputazione : 699
Spirit of Saint Louis ha scritto:blitz1960 ha scritto:O poteva pure non rompere i coglioni cercando ripetutamente di far cadere Rossi.
Com'é che a Lorenzo lo ha lasciato passare tranquillamente?
Lorenzo nn gli ha dato dello stronzo 2 giorni prima
E a Lorenzo gli ha tolto la vittoria all'ultima curva una settimana prima, per cui non mi pare che corra per lui
Ah, quindi stai confermando che lo ha fatto per ripicca.
Il che non fa che confermare che Marquez é un bimbominkia, un pezzo di merda e uno scorretto.
Se lo chiamano cabroncito un motivo ci sará.
blitz1960- Yokohama 2007
Punti : 33805
Reputazione : 427
Mattia80 ha scritto:Si, concordo sarebbe stato meglio lasciare a Rossi la possibilità di giocarsi il mondiale partendo da -9 ma giocandosi la griglia di partenza che farlo partire ultimo senza possibilità di stare nemmeno per sogno a giocarsi la vittoria...visto che può vincere solo se Lorenzo non finisce la gara in questa maniera...ma per Lorenzo è troppo complicato da capire probabilmenteMilanOnlyYou ha scritto:La decisione della direzione di gara incidendo sulla prossima gara non ha veramente senso. Avrebbe fatto meglio a tacere si ma capisco anche le dichiarazioni di Lorenzo. Che Rossi, che è stato provocato ma ha sbagliato gravemente cascando nella provocazione, porti a casa i 16 punti sa di beffa per Lorenzo che si sta giocando il Mondiale non il campionato delle province.
Sarebbe partito da -5 non -9. Il tuo ragionamento sta in piedi ma Lorenzo, e lo capisco, avrebbe preferito partire davanti potendo controllare Rossi. In una gara normale, asciutta, lo avrebbe controllato non dico agevolmente ma quasi. Ora deve fare o primo o secondo perchè non prendiamoci in giro, Rossi sesto ci arriva.
MilanOnlyYou- Yokohama 2007
Punti : 38555
Reputazione : 681
Da 7 di vantaggio che ha ora Rossi -16 che ha preso in Australia fa -9...comunque Lorenzo partirà davanti e non dovrà preoccuparsi di Rossi perché non gli arriverà mai a tiro e parliamoci chiaro l'unico che può stargli davanti è Pedrosa (Marquez si scanserà è evidente), quindi il secondo posto non glielo toglie nessuno se non cade o si rompe il motore o si sfascia la gomma...
Mattia80- Yokohama 2007
ah scusa partendo davanti in classifica scusa avevo capito male
Mattia80- Yokohama 2007
Vero -9, a maggior ragione capisco che Lorenzo avrebbe preferito giocarsela, anche in duello, ma a +9 che a -7 pur con questo grande vantaggio.
Io mi auguro Marquez si scansi onestamente però dopo tutte queste polemiche credo che farà la sua gara e Jorge dovrà guardarsi più da Pedrosa. Mi giocherei qualcosa su Marquez vincente a Valencia.
Io mi auguro Marquez si scansi onestamente però dopo tutte queste polemiche credo che farà la sua gara e Jorge dovrà guardarsi più da Pedrosa. Mi giocherei qualcosa su Marquez vincente a Valencia.
MilanOnlyYou- Yokohama 2007
Punti : 38555
Reputazione : 681
probabile, gli guarderà le spalle fino all'ultimo giro e poi Lorenzo lo farà passare e regalandogli una vittoria (inutile) per il mondiale che Marquez gli ha fatto vincere
Mattia80- Yokohama 2007
blitz1960 ha scritto:Spirit of Saint Louis ha scritto:blitz1960 ha scritto:O poteva pure non rompere i coglioni cercando ripetutamente di far cadere Rossi.
E a Lorenzo gli ha tolto la vittoria all'ultima curva una settimana prima, per cui non mi pare che corra per lui
Il che non fa che confermare che Marquez é un bimbominkia, un pezzo di merda e uno scorretto.
ma l'ho detto da subito ma mi leggi o rispondi in difesa di rossi per default da tipico rossiano?
mai negato che è stronzo e scorretto (nel senso di poco fair play, ma MAI contro le regole a differenza di Rossi), esattamente come il ricciolino che sta piangendo da dopo l'australia
Ultima modifica di Spirit of Saint Louis il Gio Ott 29, 2015 10:21 pm - modificato 1 volta.
Spirit of Saint Louis- Yokohama 2007
Punti : 36448
Reputazione : 249
L'analisi di Vittorio Sgarbi a Virus chiude ogni discussione direi.
lalomba- Atene 1994
Punti : 14830
Reputazione : 441
hai chiaramente problemi con la lingua italianaSpirit of Saint Louis ha scritto:blitz1960 ha scritto:Spirit of Saint Louis ha scritto:blitz1960 ha scritto:O poteva pure non rompere i coglioni cercando ripetutamente di far cadere Rossi.
ma l'ho detto da subito ma mi leggi o rispondi in difesa di rossi per default da tipico rossiano?
mai negato che è stronzo e scorretto (nel senso di poco fair play, ma MAI contro le regole a differenza di Rossi), esattamente come il ricciolino che sta piangendo da dopo l'australia
Mattia80- Yokohama 2007
Pagina 55 di 93 • 1 ... 29 ... 54, 55, 56 ... 74 ... 93
Pagina 55 di 93