Allenatore - Clarence SEEDORF
+37
Sabato
Spirit of Saint Louis
BonoVox84
dany
kaka85x
Puccio7
Fabrizinho
Cippo
Mattia80
matti81
fofinha
Janko
markets
Kraven
Stark
Demone85
galapagos
marcoteddy
ACMILANo since 1899
Giannino
SHEVCHENKO 7
Travis Bickle
lalomba
trizio81
more
MilanOnlyYou
blitz1960
Kook
CaMi
J. Zanetti87
Dr_Destino
OvunqueMilan89
pollo0389
muccy
PerSempreConTe
death from above
niam
41 partecipanti
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: GIOCATORI :: ARCHIVIO :: 2013/2014
Pagina 83 di 100
Pagina 83 di 100 • 1 ... 43 ... 82, 83, 84 ... 91 ... 100
Re: Allenatore - Clarence SEEDORF
fa male al cuore
Dr_Destino- Manchester 2003
Punti : 19648
Reputazione : 217
Giannino ha scritto:non sa leggere assolutamente la gara in corso
i cambi?
comunque si respira adesso
guarda che ha gestito tutto il tutor.
Dr_Destino- Manchester 2003
Punti : 19648
Reputazione : 217
vuole 7 titolari nuovi
ha capito tutto
vincente nell'anima
ha capito tutto
vincente nell'anima
SHEVCHENKO 7- Yokohama 2007
Punti : 48171
Reputazione : 575
Seedorf stasera ha dimostrato che sarà lui l'allenatore del Milan l'anno prossimo.
Silvio poi non si sbaglia mai
Silvio poi non si sbaglia mai
Kook- Manchester 2003
Punti : 17697
Reputazione : 169
comunque giusto per essere precisi il milan di seedorf(nel girone di ritorno)ha fatto
solo 2 punti in meno del napoli...
2 punti in piu dell'inter con una gara in più...
3 punti in più della fiorellina...
solo 2 punti in meno del napoli...
2 punti in piu dell'inter con una gara in più...
3 punti in più della fiorellina...
Kook- Manchester 2003
Seedorf a Sky: "Vittoria dedicata a Claudio. Complimenti ai ragazzi, scritte cose non vere"
26.03.2014 23:25 di Matteo Calcagni Twitter: @matt_calcagni
© foto di Federico De Luca
Clarence Seedorf è stato intervistato da Sky Sport nel postpartita di Fiorentina-Milan: "Una bellissima vittoria, la squadra è stata brava a reagire in questi giorni, ottenendo due bei risultati. La Fiorentina è una grande squadra, ho sempre ammirato il loro gioco. Ho visto che i ragazzi hanno tirato fuori il meglio e gli faccio veramente i complimenti. Vittoria per l'allenatore? Vittoria per il Milan, per tutti i milanisti, prodotta da questi ragazzi che hanno dimostrato di avere grande cuore. La dedichiamo a Claudio Lippi, un grande milanista che ci ha lasciato un anno fa. I ragazzi hanno rispettato la forza della Fiorentina, essendo compatti e ripartendo in velocità. La compettezza nelle due fasi era fondamentale per pensare di fare un risultato contro la Fiorentina. Cosa chiedo a Balotelli? Gli ho chiesto intensità, è stata una grandissima partita da parte di Mario nelle due fasi. Mi ha fatto piacere vedere la continuità nelle due fasi. Cerco di tenere motivati tutti, Pazzini ha fatto un'ottima gara con la Lazio. Bisogna fare complimenti per lo spirito, la compattezza porta sicurezza e oggi abbiamo visto questo. Le critiche? Sono aperto alle critiche quando sono costruttive e basate su fatti. Quando c'è solo voglia di creare polemica non mi preoccupo. Dispiace quando cose che vengono dette come se fossero vere e in realtà sono false. Le persone che scrivono devono pensare con la propria coscienza. Non vedo l'ora di ripartire con i ragazzi per preparare la prossima gara. Il mio focus era preparare bene le gare, tenere i ragazzi nelle condizioni giuste per affrontarle al meglio".
www.milannews.it
26.03.2014 23:25 di Matteo Calcagni Twitter: @matt_calcagni
© foto di Federico De Luca
Clarence Seedorf è stato intervistato da Sky Sport nel postpartita di Fiorentina-Milan: "Una bellissima vittoria, la squadra è stata brava a reagire in questi giorni, ottenendo due bei risultati. La Fiorentina è una grande squadra, ho sempre ammirato il loro gioco. Ho visto che i ragazzi hanno tirato fuori il meglio e gli faccio veramente i complimenti. Vittoria per l'allenatore? Vittoria per il Milan, per tutti i milanisti, prodotta da questi ragazzi che hanno dimostrato di avere grande cuore. La dedichiamo a Claudio Lippi, un grande milanista che ci ha lasciato un anno fa. I ragazzi hanno rispettato la forza della Fiorentina, essendo compatti e ripartendo in velocità. La compettezza nelle due fasi era fondamentale per pensare di fare un risultato contro la Fiorentina. Cosa chiedo a Balotelli? Gli ho chiesto intensità, è stata una grandissima partita da parte di Mario nelle due fasi. Mi ha fatto piacere vedere la continuità nelle due fasi. Cerco di tenere motivati tutti, Pazzini ha fatto un'ottima gara con la Lazio. Bisogna fare complimenti per lo spirito, la compattezza porta sicurezza e oggi abbiamo visto questo. Le critiche? Sono aperto alle critiche quando sono costruttive e basate su fatti. Quando c'è solo voglia di creare polemica non mi preoccupo. Dispiace quando cose che vengono dette come se fossero vere e in realtà sono false. Le persone che scrivono devono pensare con la propria coscienza. Non vedo l'ora di ripartire con i ragazzi per preparare la prossima gara. Il mio focus era preparare bene le gare, tenere i ragazzi nelle condizioni giuste per affrontarle al meglio".
www.milannews.it
SHEVCHENKO 7- Yokohama 2007
Punti : 48171
Reputazione : 575
SEEDORF:
Le critiche? Sono aperto alle critiche quando sono costruttive e basate su fatti. Quando c'è solo voglia di creare polemica non mi preoccupo. Dispiace quando cose che vengono dette come se fossero vere e in realtà sono false. Le persone che scrivono devono pensare con la propria coscienza.
Vergognatevi pseudogiornalisti e chi vi controlla
Chissà ora i giornalai che si inventano per dare contro a Seedorf .....meno male che la squadra era contro di lui
Le critiche? Sono aperto alle critiche quando sono costruttive e basate su fatti. Quando c'è solo voglia di creare polemica non mi preoccupo. Dispiace quando cose che vengono dette come se fossero vere e in realtà sono false. Le persone che scrivono devono pensare con la propria coscienza.
Vergognatevi pseudogiornalisti e chi vi controlla
Chissà ora i giornalai che si inventano per dare contro a Seedorf .....meno male che la squadra era contro di lui
Kook- Manchester 2003
Piano piano sta capendo che si può anche cambiare modo di giocare... un grande passo in avanti per diventare un vero allenatore.
PerSempreConTe- Yokohama 2007
Punti : 67561
Reputazione : 252
Clarence ti vorrei in panca in bermuda e ciabatte tra maggio e giugno
e per favore, continua ad interromperli a queste capre anche 1000volte durante le partitelle
prova ad insegnarli a diventare campioni come lo eri te
e per favore, continua ad interromperli a queste capre anche 1000volte durante le partitelle
prova ad insegnarli a diventare campioni come lo eri te
Cippo- Milano 1995
Punti : 16118
Reputazione : 170
speriamo rompa i coglioni il + possibile al best manager
trizio81- Yokohama 2007
Punti : 40214
Reputazione : 647
Pagina 83 di 100 • 1 ... 43 ... 82, 83, 84 ... 91 ... 100
Argomenti simili
» Allenatore - Clarence SEEDORF
» Clarence SEEDORF
» 10 - Clarence SEEDORF
» Clarence SEEDORF
» 10 - Clarence SEEDORF
» Clarence SEEDORF
» 10 - Clarence SEEDORF
» Clarence SEEDORF
» 10 - Clarence SEEDORF
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: GIOCATORI :: ARCHIVIO :: 2013/2014
Pagina 83 di 100