Allenatore - Clarence SEEDORF
+37
Sabato
Spirit of Saint Louis
BonoVox84
dany
kaka85x
Puccio7
Fabrizinho
Cippo
Mattia80
matti81
fofinha
Janko
markets
Kraven
Stark
Demone85
galapagos
marcoteddy
ACMILANo since 1899
Giannino
SHEVCHENKO 7
Travis Bickle
lalomba
trizio81
more
MilanOnlyYou
blitz1960
Kook
CaMi
J. Zanetti87
Dr_Destino
OvunqueMilan89
pollo0389
muccy
PerSempreConTe
death from above
niam
41 partecipanti
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: GIOCATORI :: ARCHIVIO :: 2013/2014
Pagina 18 di 100
Pagina 18 di 100 • 1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 59 ... 100
Re: Allenatore - Clarence SEEDORF
eccolo a sky
SHEVCHENKO 7- Yokohama 2007
Punti : 48171
Reputazione : 575
Giannino ha scritto:be' giustamente, ma anche Abate oscenissimo
ma con questi terzini è come vincere un terno al lotto, devi sperare che siano in giornata i due che metti
e qui il problema della rosa inadeguata si ripresenta ancora... ma anche il trip mentale e psicologico ha la sua influenza. questi giocatori sono distrutti psicologicamente.
Dr_Destino- Manchester 2003
Punti : 19648
Reputazione : 217
Quando fai di Bonera ed Emanuelson due titolari innamovibili le critiche te le cerchi.
blitz1960- Yokohama 2007
Punti : 33806
Reputazione : 427
Ai microfoni di Sky Sport è intervenuto il tecnico del Milan Clarence Seedorf dopo la sconfitta casalinga contro il Parma:"Sono sempre situazioni delicate, è stato un confronto pacifico tra persone che hanno a cuore questa maglia e questa società. Vogliamo tutti il bene di questa società in un momento in cui le cose non vanno bene. Il confronto è stato molto pacifico. Sono stato fuori un attimo solo per assistere, ci sono anche cose positive perché da parte di tutti c'è grande rispetto per la maglia. Anche al Botafogo ho vissuto un periodo simile, la nostra squadra è pronta a reagire. La gara di oggi è stata complicata con quell'episodio dopo cinque minuti, poi siamo stati bravi a recuperare il 2-2 anche se alla fine siamo stati costretti a subire un'altra sconfitta. Dopo l'Atletico i tifosi hanno applaudito la squadra e la prestazione, è chiaro che i risultati fanno parte del gioco. Credo che la squadra abbia dato anche oggi tutto quello che aveva, provando a recuperare una gara che era iniziata malissimo".
Ancora sulla gara: "Dopo il primo tempo ho cercato di dire ai miei calciatori di crederci perché spesso ho visto squadre portare a casa risultati importanti in dieci. Abbiamo provato a restare compatti e a non subire contropiedi. Dopo 6' abbiamo dovuto cambiare tutto e non posso dare giudizi, abbiamo cercato di dare spazio a chi stava meglio e a chi aveva recuperato dalla sconfitta di Madrid. Ci sono tanti aspetti da valutare, io difenderò questi colori fino in fondo con i ragazzi e la società. Dobbiamo guardare avanti senza ricercare colpevoli, quando le cose girano in questo modo è fondamentale l'impegno e un po' di attenzione in più. Dobbiamo guardare avanti e continuare a crederci, voglio tirare fuori il meglio dai miei calciatori e poi costruiremo sicuramente una squadra competitiva per l'anno prossimo".
Sulle critiche: "La mia umiltà e il lavoro che faccio tutti i giorni parlano per me, non ho mai detto cose arroganti. Ho tante certezze per aver vissuto tanti anni in questo mondo, so cosa stanno vivendo i ragazzi in questo momento. Accetto le critiche se obiettive. Abbiamo dimostrato sempre umiltà, cerchiamo di essere obiettivi".
Ancora sulla gara: "Dopo il primo tempo ho cercato di dire ai miei calciatori di crederci perché spesso ho visto squadre portare a casa risultati importanti in dieci. Abbiamo provato a restare compatti e a non subire contropiedi. Dopo 6' abbiamo dovuto cambiare tutto e non posso dare giudizi, abbiamo cercato di dare spazio a chi stava meglio e a chi aveva recuperato dalla sconfitta di Madrid. Ci sono tanti aspetti da valutare, io difenderò questi colori fino in fondo con i ragazzi e la società. Dobbiamo guardare avanti senza ricercare colpevoli, quando le cose girano in questo modo è fondamentale l'impegno e un po' di attenzione in più. Dobbiamo guardare avanti e continuare a crederci, voglio tirare fuori il meglio dai miei calciatori e poi costruiremo sicuramente una squadra competitiva per l'anno prossimo".
Sulle critiche: "La mia umiltà e il lavoro che faccio tutti i giorni parlano per me, non ho mai detto cose arroganti. Ho tante certezze per aver vissuto tanti anni in questo mondo, so cosa stanno vivendo i ragazzi in questo momento. Accetto le critiche se obiettive. Abbiamo dimostrato sempre umiltà, cerchiamo di essere obiettivi".
ACMILANo since 1899- Yokohama 2007
Punti : 31840
Reputazione : 340
a parte formazione praticamente cannata, il guaio è che nelle ultime partite ho faticato a rivedere il gioco veloce che chiedeva prima, oggi (vabbè sempre ricordando che eravamo in 10vs11) veramente tutti immobili il fatto è che comunque il dare la palla via il prima possibile non basta, servono schemi e tattiche e deve abbandonare al più presto questo modulo perché non fa proprio per noi
CaMi- Yokohama 2007
Punti : 52808
Reputazione : 490
Deve abbandonare al piu' presto certi giocatori altro che modulo.
blitz1960- Yokohama 2007
Punti : 33806
Reputazione : 427
Morena però non puoi bocciare Taarabt per un primo tempo negativo a Madrid, dove eccetto 10 minuti hanno fatto tutti schifo...sarebbe interessante sapere piuttosto se è successo qualcosa fuori dal campo
Comunque parole di speranza di Clarence oggi, ma con una società così merdosa la parola 'progetto' fa davvero a pugni. Vedremo
Comunque parole di speranza di Clarence oggi, ma con una società così merdosa la parola 'progetto' fa davvero a pugni. Vedremo
OvunqueMilan89- Atene 2007
Punti : 25260
Reputazione : 112
Stagione negativa per il Milan. Fuori dalla Champions e deludente in campionato. "Ci fanno credere che c'è solo un problema di conti ed economico, ma come si è saliti in alto ora bisogna metterci la faccia", ha detto il nostro direttore Michele Criscitiello ospite a Quelli che il calcio in onda su Rai Due. "La contestazione? Il pullman è entrato da dietro, i giocatori non hanno affrontato i tifosi. I dirigenti e la proprietà non possono raccontare ai tifosi che il problema è la mancanza di soldi. Dalla mutualità dei diritti tv il Milan incassa 74 milioni, 68 li ha incassati dalla Champions e l'anno prossimo non centrando la qualificazione all'Europa che conta ne perderebbe novanta. Pirlo non è rimasto per un problema di costi elevati, ma oggi il Milan paga 3,5 milioni Honda per tre anni. Il costo azienda è di 7 milioni. Seedorf? La ciliegina su una torta che non ha motivo di esistere. Non si assume la responsabilità, non è un allenatore, ha una forza: l'amicizia con Berlusconi, che gli ha affidato la panchina come premio alla carriera da calciatore. Il giudizio non cambierebbe neanche se il Milan dovesse vincere 7-1. La stagione è finita a Madrid. C'è da ripartire, quello che sta facendo Barbara Berlusconi può essere un punto di ripartenza".
parla Criscitiello
parla Criscitiello
trizio81- Yokohama 2007
Punti : 40214
Reputazione : 647
Ah beh, tutti zitti parla Crisci...
MilanOnlyYou- Yokohama 2007
Punti : 38556
Reputazione : 681
ma dove pascola adesso?
trizio81- Yokohama 2007
Punti : 40214
Reputazione : 647
Pagina 18 di 100 • 1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 59 ... 100
Argomenti simili
» Allenatore - Clarence SEEDORF
» Clarence SEEDORF
» 10 - Clarence SEEDORF
» Clarence SEEDORF
» 10 - Clarence SEEDORF
» Clarence SEEDORF
» 10 - Clarence SEEDORF
» Clarence SEEDORF
» 10 - Clarence SEEDORF
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: GIOCATORI :: ARCHIVIO :: 2013/2014
Pagina 18 di 100