Atletico Madrid-MILAN 4-1
+32
lalomba
Kraven
willy wonka
Janko
OvunqueMilan89
mary85
Azooz
blitz1960
Antioco
Demone85
more
marcoteddy
dany
Giannino
Spirit of Saint Louis
pollo0389
galapagos
ACMILANo since 1899
Stark
Travis Bickle
SHEVCHENKO 7
Bleed
trizio81
J. Zanetti87
MilanOnlyYou
Mattia80
Cippo
Kook
death from above
PerSempreConTe
Dr_Destino
CaMi
36 partecipanti
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: PARTITE :: ARCHIVIO :: 2013/2014
Pagina 42 di 51
Pagina 42 di 51 • 1 ... 22 ... 41, 42, 43 ... 46 ... 51
VOTA IL MIGLIORE IN CAMPO (max 3 scelte)
Re: Atletico Madrid-MILAN 4-1
era l'estate 2011 dove si rompe i legamenti e invece di trasferirsi in Turchi fa la rieducazione in Spagna e poi va al Rayo...l'anno passato se nn sbaglio nn era utilizzato molto visto che c'era Falcao ma fu protagonista nella coppa del re poi vintaPerSempreConTe ha scritto:ieri ho letto che diego costa questa estata è rimasto all'atletico perchè si è infortunato ... le stagioni fortunate nascono da queste cose
trizio81- Yokohama 2007
Punti : 40214
Reputazione : 647
Weah su Twitter
"Sono triste molto triste, non potete continuare così. Se non sapete giocare cosa ci fate in campo. Milan mi dispiace davvero ma io cambierei tutta la squadra e ricomincerei da 0. Di sicuro domani i giornali parleranno male di Seedorf, ma lui non ha colpe, questa è una cattiva abitudine. Non è lui che sbaglia tattiche o formazione, sono i giocatori che hanno la testa nei piedi e i piedi in testa, ha ragione Boban quando dice che i giocatori di oggi non pensano ad altro se non ad avere una bella macchina. Mi ricordo i primi anni in Africa, pur essendo un giocatore professionista e facendo tanti gol io non ricevevo un solo denaro ma non mi importava. Io dormivo col pallone, mangiavo col pallone perchè lui era il mio miglior amico e lo è ancora! E non il denaro, il lusso estravagante e altre tante stupidaggini, Se non vi godete il campo, fate una cosa andate a casa e giocate a ps4 li siete bravi!! Scusatemi ma dovevo dire tutte queste cose io sono stato giocatore del Milan e grazie a loro ho vinto un Pallone d'oro e sono diventato Weah. Per questo sono arrabbiato, il Milan come il PSG e il Monaco sono le mie case e famiglie e un figlio sempre difende la sua famiglia".
dany- Manchester 2003
Punti : 14376
Reputazione : 129
Ormai facciamo pena a chiunque..manco ci sfottono più...a me sta cosa fa ribollire il sangue,mentre chi può cambiare le cose se ne fotte bellamente
Ah e mi gioco la casa che ai quarti l'atletico esce in scioltezza con chiunque(olimpiakos a parte ovviamente)
Ah e mi gioco la casa che ai quarti l'atletico esce in scioltezza con chiunque(olimpiakos a parte ovviamente)
SHEVCHENKO 7- Yokohama 2007
Punti : 48171
Reputazione : 575
latletico é una bella squadra molto organizzata... E questo é bastato per spazzare via il Milan e il suo ricordo...non oso immaginare cosa sarebbe successo contro squadre d'élite piene di campioni
death from above- Yokohama 2007
Punti : 41888
Reputazione : 255
dany ha scritto:
Weah su Twitter
"Sono triste molto triste, non potete continuare così. Se non sapete giocare cosa ci fate in campo. Milan mi dispiace davvero ma io cambierei tutta la squadra e ricomincerei da 0. Di sicuro domani i giornali parleranno male di Seedorf, ma lui non ha colpe, questa è una cattiva abitudine. Non è lui che sbaglia tattiche o formazione, sono i giocatori che hanno la testa nei piedi e i piedi in testa, ha ragione Boban quando dice che i giocatori di oggi non pensano ad altro se non ad avere una bella macchina. Mi ricordo i primi anni in Africa, pur essendo un giocatore professionista e facendo tanti gol io non ricevevo un solo denaro ma non mi importava. Io dormivo col pallone, mangiavo col pallone perchè lui era il mio miglior amico e lo è ancora! E non il denaro, il lusso estravagante e altre tante stupidaggini, Se non vi godete il campo, fate una cosa andate a casa e giocate a ps4 li siete bravi!! Scusatemi ma dovevo dire tutte queste cose io sono stato giocatore del Milan e grazie a loro ho vinto un Pallone d'oro e sono diventato Weah. Per questo sono arrabbiato, il Milan come il PSG e il Monaco sono le mie case e famiglie e un figlio sempre difende la sua famiglia".
mamma mia george
fare una stampa gigante di questo discorso e oggi glielo fare trovare appeso a milanello
pollo0389- Montecarlo 2003
Punti : 23639
Reputazione : 213
brava Dany a riportare certe notizie....Weah come Holly dormiva col pallone
trizio81- Yokohama 2007
Punti : 40214
Reputazione : 647
Partitaccia per il Milan ieri sera, Balotelli non pervenuto e Bonera ha fatto più danni della grandine... Abbiati ha sbagliato diversi interventi...palo di robinho, e ci aggiungiamo un pò di sfortuna e arriva il 4-1... anche tarabt non mi sembra abbia fatto grandi cose, ma è colpa della squadra che non l'ha aiutato...salvo solo kakà... pazzini segna solo nelle partite inutili, stesso viziaccio di quando era da noi... tutti i suoi gol inutili i suoi
J. Zanetti87- Ospite interista
Punti : 333
Reputazione : 2
[img][/img]
Spirit of Saint Louis- Yokohama 2007
Punti : 36448
Reputazione : 249
parole al vento purtroppo
CaMi- Yokohama 2007
Punti : 52807
Reputazione : 490
ha ragione però, è stato duro ma ha ragione... anche sacchi si è fatto sentire ieri
J. Zanetti87- Ospite interista
Punti : 333
Reputazione : 2
Pagina 42 di 51 • 1 ... 22 ... 41, 42, 43 ... 46 ... 51
Argomenti simili
» Club Atletico de Madrid
» [UFFICIALE ALL'ATLETICO MADRID] Nikola Kalinic
» Finale Europa League - Olympique Marsiglia-Atletico Madrid
» Real Madrid - Milan 3-1
» A.C Milan 1899 - At.Madrid 0-1
» [UFFICIALE ALL'ATLETICO MADRID] Nikola Kalinic
» Finale Europa League - Olympique Marsiglia-Atletico Madrid