Devils Élite • AC Milan Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Atletico Madrid-MILAN 4-1

+32
lalomba
Kraven
willy wonka
Janko
OvunqueMilan89
mary85
Azooz
blitz1960
Antioco
Demone85
more
marcoteddy
dany
Giannino
Spirit of Saint Louis
pollo0389
galapagos
ACMILANo since 1899
Stark
Travis Bickle
SHEVCHENKO 7
Bleed
trizio81
J. Zanetti87
MilanOnlyYou
Mattia80
Cippo
Kook
death from above
PerSempreConTe
Dr_Destino
CaMi
36 partecipanti

Pagina 39 di 51 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40 ... 45 ... 51  Successivo

Andare in basso

VOTA IL MIGLIORE IN CAMPO (max 3 scelte)

Atletico Madrid-MILAN 4-1 - Pagina 39 Vote_lcap0%Atletico Madrid-MILAN 4-1 - Pagina 39 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Atletico Madrid-MILAN 4-1 - Pagina 39 Vote_lcap0%Atletico Madrid-MILAN 4-1 - Pagina 39 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
[ 0 ]
[ 0 ]
[ 0 ]
Atletico Madrid-MILAN 4-1 - Pagina 39 Vote_lcap21%Atletico Madrid-MILAN 4-1 - Pagina 39 Vote_rcap 21% 
[ 4 ]
[ 0 ]
Atletico Madrid-MILAN 4-1 - Pagina 39 Vote_lcap37%Atletico Madrid-MILAN 4-1 - Pagina 39 Vote_rcap 37% 
[ 7 ]
Atletico Madrid-MILAN 4-1 - Pagina 39 Vote_lcap5%Atletico Madrid-MILAN 4-1 - Pagina 39 Vote_rcap 5% 
[ 1 ]
Atletico Madrid-MILAN 4-1 - Pagina 39 Vote_lcap32%Atletico Madrid-MILAN 4-1 - Pagina 39 Vote_rcap 32% 
[ 6 ]
[ 0 ]
[ 0 ]
Atletico Madrid-MILAN 4-1 - Pagina 39 Vote_lcap5%Atletico Madrid-MILAN 4-1 - Pagina 39 Vote_rcap 5% 
[ 1 ]
[ 0 ]

Voti totali : 19

Sondaggio chiuso

Atletico Madrid-MILAN 4-1 - Pagina 39 Empty Re: Atletico Madrid-MILAN 4-1

Messaggio Da Janko Mar Mar 11, 2014 11:51 pm

i nomi erano un po' buttati lì.. quello che mi fa incazzare è vedere squadre in cui tutti rendono.. e altre in cui giocatori che per il livello con cui ci confrontiamo in italia dovrebbero fare bene e invece per i motivi che sappiamo praticamente tutta la rosa viene insultata

faccio un esempio concreto.. essien scoppiato ok.. catena sulla sx urbi essien ridicola ok..ma quello mica era il suo compito.. o almeno lo è diventato quando kakà non tornava a coprire costantemente sulla sinistra.. allora doveva svolgere un doppio ruolo..ecco io non sopporto più questi equivoci..

ah un altra cosa.. io potevo sopportare di soffrire sulle palle alte perché dovevi permetterti kakà seedorf pirlo ecc.. oggi essere l'unica squadra del globo terraqueo che in sede di calcio mercato quando sceglie i centrocampisti non prende in considerazione l'altezza o quantomeno la bravura di testa mi sembra allucinante.. forse uno degli argomenti di cui ho sentito meno parlare di sempre quando ascolto le critiche al nostro mercato

Ultima modifica di Janko il Mar Mar 11, 2014 11:53 pm - modificato 1 volta.
Janko
Janko
Milano 1995
Milano 1995

Punti : 17147
Reputazione : 514

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Azooz Mar Mar 11, 2014 11:53 pm

Van Bommel da questo punto di vista fu una manna dal cielo
Azooz
Azooz
Vienna 1990
Vienna 1990

Punti : 7698
Reputazione : 217

Messaggio Da Janko Mar Mar 11, 2014 11:53 pm

Azooz ha scritto:Van Bommel da questo punto di vista fu una manna dal cielo
a questo punto mi sa preso a caso
Janko
Janko
Milano 1995
Milano 1995

Punti : 17147
Reputazione : 514

Messaggio Da ACMILANo since 1899 Mar Mar 11, 2014 11:54 pm

ma noi abbiamo pure uno dei due centrali scarsissimo di testa, cioè bonera parliamone, credo sia il suo fondamentale peggiore il colpo di testa
ACMILANo since 1899
ACMILANo since 1899
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Punti : 31840
Reputazione : 340

Messaggio Da Azooz Mar Mar 11, 2014 11:55 pm

Janko ha scritto:
preso perché gratis...
Azooz
Azooz
Vienna 1990
Vienna 1990

Punti : 7698
Reputazione : 217

Messaggio Da Spirit of Saint Louis Mer Mar 12, 2014 12:39 am

Kraven ha scritto:sull'altra fascia ci vuole un mancino (se lo scrivo ancora qualche volta mi si consuma la tastiera)

Atletico Madrid-MILAN 4-1 - Pagina 39 Ben_arfa
Spirit of Saint Louis
Spirit of Saint Louis
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Punti : 36448
Reputazione : 249

Messaggio Da Spirit of Saint Louis Mer Mar 12, 2014 12:40 am

Janko ha scritto:

un nome famoso gratis o a 2 lire, come Essien, Emerson, De Jong.... la sacra dinastia dei mediani che svernano a Milanello
Spirit of Saint Louis
Spirit of Saint Louis
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Punti : 36448
Reputazione : 249

Messaggio Da lalomba Mer Mar 12, 2014 2:08 am

anche oggi abbiamo dimostrato di essere una squadra che crea molte occasioni da gol,per i nostri avversari,a me questa cosa mi fa impazzire,subiamo gol in modo veramente stupido,perdendo palle semplici o facendoci segnare dall'unico giocatore avversario in mezzo a 3 nostri.
difficile capire pure a chi dare la colpa,non credo ci siano allenatori che dicano di stare a 3 metri dall'avversario,non credo esistano difensori che pensino sia corretto marcare a 3 metri di distanza.

lalomba
Atene 1994
Atene 1994

Punti : 14830
Reputazione : 441

Messaggio Da blitz1960 Mer Mar 12, 2014 2:22 am

La cosa assurda, a dimostrazione della scarsezza e dell'inadeguatezza tecnica e mentale della nostra rosa, é che ormai ai nostri avversari basta fare il minimo per portare a casa il risultato contro di noi, tanto prima o poi la cazzata/e la/le facciamo sempre.
Per esempio, l'Udinese non ha fatto quasi niente contro di noi e ci ha battuto, lo stesso dicasi per squadre come il Sassuolo, il Livorno, la Lazio, ecc., che con noi hanno fatto risultato con il minimo sforzo e grazie al nostro contributo.
Poi quando incontriamo una squadra ancora piú forte finisce pure in goleada, vedi stasera con l'Atletico, o perdiamo netto nonostante avessimo quasi dominato la partita, vedi con la Juve, subendo risultati che vanno al di lá dei nostri demeriti.
Il problema é che abbiamo troppi giocatori scarsi o finiti il che influisce sempre negativamente sui nostri risultati visto che a turno, o spesso assieme, si adoperano a rovinare quel poco o tanto, quelle poche volte che capita, di buono che si riesce a produrre.
Stasera salvo solo Poli, De Jong, Kaká e Robinho, gli altri hanno fatto pietá.
Una riflessione poi va fatta sulla difesa. Tralasciando il portiere e i centrali che ormai stanno diventando un male cronico, ma non possiamo continuare ad andare avanti con Emanuelson terzino che, oltre a non creare una beneamata minchia in avanti, in difesa non sa difendere, cosí come non sa difendere ne ormai, da piú di un anno, spinge piú in avanti Abate che oltre a non fare ció che dovrebbe fare un terzino é anche privo  di attributi (come Emanuelson d'altronde) e l'unica cosa che ormai sa fare é quella di passare la palla indietro ogni volta che la tocca senza mai prendersi una responsabilitá.
Secondo me le grandi squadre vanno costruite innanzitutto dalla difesa, con gente che oltre a saper difendere e giocare concentrata sappia anche iniziare un minimo l'azione, noi ad oggi di giocatori cosí non ne abbiamo nemmeno uno, se poi ci aggiungiamo che anche davanti alla difesa abbiamo gente che non sa impostare un'azione decente come De Jong, Muntari o Essien il quadro é completo, i nostri problemi iniziano da lí e si ripercuotono poi su tutto il resto.

P.S.
Parlando d'altro, non ho capito per quale motivo abbiamo giocato noi con il lutto al braccio per i morti dell'Atocha quando l'Atletico se n'é fregato altamente. Che volevamo dimostrare? :perplesso:
blitz1960
blitz1960
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Punti : 33806
Reputazione : 427

Messaggio Da Kook Mer Mar 12, 2014 6:53 am

cmq  aldilà della sfiga e della condizione fisica pessima, se i giocatori fanno pena puoi usare qualunque modulo, ma non cambia niente. Io sono sempre del parere che non ci sia un modulo vincente, ma che ci sia il modulo migliore per i giocatori che si hanno a disposizione. Il Milan in questo momento pur volendo giocare con il 4-2-3-1 non ha i giocatori adatti per farlo perché i due che dovrebbero comporre la linea di schermo davanti alla difesa non sono all'altezza e non hanno il passo necessario per farlo, mancano delle ali  vere perché secondo me Taarabt non è un'ala, perché gioca troppo lontano dalla porta, manca un centravanti serio al centro e non quel buffone isterico di balotelli.Non esistono moduli vincenti, esistono delle mode passeggere, quando vinceva il Barcellona tutti a cercare di giocare con il 4-3-3 e con il finto nueve, ma se non hai i giocatori non puoi fare quel gioco. La realtà è che ogni allenatore dovrebbe capire quali sono le lacune di una squadra e cercare di mascherarle al meglio, cosa che non sta facendo, anche per inesperienza, il buon Seedorf. Sicuramente sta sbagliando anche perchè non avendo fatto la gavetta commette degli errori da principiante, ma le colpe dei singoli giocatori su questo risultato sono enormi. Servono programmazione e investimenti. Stop.

AS "Il Milan è stato un giocattolo"   Yes 
ecco quello che succede a chi passa l'estate a ridersela e fare cene da giannino
ecco quello che succede a chi pensa di capire ancora qualcosa di calcio nonostante sia solo un gran rincoglionito....
mentre gli altri fanno, noi solo chiacchiere....

Kook
Kook
Manchester 2003
Manchester 2003

Punti : 17697
Reputazione : 169

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 39 di 51 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40 ... 45 ... 51  Successivo