Adriano Galliani
+35
dany
J. Zanetti87
more
muccy
Azooz
Cippo
Arthas
Bleed
Stark
Demone85
Giannino
galapagos
blitz1960
lalomba
Dr_Destino
diavoli in paradiso
Travis Bickle
Puccio7
MilanOnlyYou
Janko
OvunqueMilan89
Fabrizinho
Mattia80
Kook
willy wonka
markets
death from above
pollo0389
Spirit of Saint Louis
ACMILANo since 1899
marcoteddy
trizio81
PerSempreConTe
CaMi
SHEVCHENKO 7
39 partecipanti
Pagina 44 di 100
Pagina 44 di 100 • 1 ... 23 ... 43, 44, 45 ... 72 ... 100
Galliani deve rimanere anche dopo giugno?
Re: Adriano Galliani
ahaha more inferocita
CaMi- Yokohama 2007
Punti : 52808
Reputazione : 490
mai avrei immaginato 10 anni fa e passa, di fare questa fine, stavolta siamo davvero nell'abisso eterno, io non so se risorgeremo, la vedo davvero durissima.
Demone85- Bologna 1990
Punti : 9134
Reputazione : 500
ma stavamo fallendo cazzo dite?
Janko- Milano 1995
Punti : 17147
Reputazione : 514
Demone85 ha scritto:mai avrei immaginato 10 anni fa e passa, di fare questa fine, stavolta siamo davvero nell'abisso eterno, io non so se risorgeremo, la vedo davvero durissima.
SHEVCHENKO 7- Yokohama 2007
Punti : 48171
Reputazione : 575
Serpe in seno
death from above- Yokohama 2007
Punti : 41888
Reputazione : 255
ma voi volete investimenti atomici da 300mln, cosa utopica. Basterebbe un progetto, non acquisti a random dettati dalle emicizie con procuratori o fare lo gnorri dei suggerimenti di Braida. Meglio spendere 25mln con logica piuttosto che fare acquisti a cazzo di cane. E sono sicuro che saremmo almeno 10 posizioni sopra in classifica. Per il momento (per almeno 2-3 anni) ci dobbiamo accontentare di questo. Poi verrà il nuovo stadio (se verrà) e la situazione sarà destinata a migliorare.
A meno che SB non si svegli impazzito dalle fusa di dudù (perchè per me quello è un gatto, non un cane) e decida di spendere 100mln (prendendoli dalle casse di Fininvest)
A meno che SB non si svegli impazzito dalle fusa di dudù (perchè per me quello è un gatto, non un cane) e decida di spendere 100mln (prendendoli dalle casse di Fininvest)
Dr_Destino- Manchester 2003
Punti : 19648
Reputazione : 217
Dr_Destino ha scritto:ma voi volete investimenti atomici da 300mln, cosa utopica. Basterebbe un progetto, non acquisti a random dettati dalle emicizie con procuratori o fare lo gnorri dei suggerimenti di Braida. Meglio spendere 25mln con logica piuttosto che fare acquisti a cazzo di cane. E sono sicuro che saremmo almeno 10 posizioni sopra in classifica. Per il momento (per almeno 2-3 anni) ci dobbiamo accontentare di questo. Poi verrà il nuovo stadio (se verrà) e la situazione sarà destinata a migliorare.
hai ragione e avallo il tuo discorso,che però va a puttane quando affidi i pochi denari a costui
io accetterei pure di prendere gente buona valorizzarla e venderla al triplo..nonostante sia frustrante
SHEVCHENKO 7- Yokohama 2007
Punti : 48171
Reputazione : 575
CaMi- Yokohama 2007
Punti : 52808
Reputazione : 490
io per questo ho votato NO al sondaggio. Galliani è un grande dirigente ma un accentratore di poteri, un Ibra della società. Qualsiasi cosa che riguardi il Milan passa attraverso le sue mani, adesso teoricamente si occuperebbe solo della parte tecnica ma non cambia in sostanza. Tutti gli acquisti li decide lui, SB credo che avalli soltanto acquisti che richiedano il cash (anche perchè galliani mica può aprire le casse di Fininvest da solo). Tra l'altro la riluttanza di Sogliano alle avances di Galliani è proprio perchè Sogliano vorrebbe fare il DS a tutti gli effetti, senza nessuna intromissione di AG nel suo campo. Invece AG lo vuole per fare il capo degli osservatori LOOOL, come sta a dire "Tu trovami uno e ci penso io se voglio. Altrimenti trovane un altro e poi vediamo". Nulla di diverso rispetto al ruolo di Braida. Tra l'altro parliamo di una persona che ritiene quella del DS come una figura pressochè inutile. Inutile un cazzo.
Queste sono le mie motivazioni sul perchè AG ha fatto la sua epoca qui da noi. Ragazzi, nulla è eterno e prima o poi dovrà anche andarsene (perchè ha 70 anni eh).
Maldini? Avrà sbagliato i tempi ma Maldini sta male come noi, mica come quei milionari che ridono e scherzano durante gli allenamenti. A loro non importa nulla del Milan, meno 2-3.
Queste sono le mie motivazioni sul perchè AG ha fatto la sua epoca qui da noi. Ragazzi, nulla è eterno e prima o poi dovrà anche andarsene (perchè ha 70 anni eh).
Maldini? Avrà sbagliato i tempi ma Maldini sta male come noi, mica come quei milionari che ridono e scherzano durante gli allenamenti. A loro non importa nulla del Milan, meno 2-3.
Dr_Destino- Manchester 2003
Punti : 19648
Reputazione : 217
SHEVCHENKO 7 ha scritto:
io accetterei pure di prendere gente buona valorizzarla e venderla al triplo..nonostante sia frustrante
non cominciamo a delirare adesso
PerSempreConTe- Yokohama 2007
Punti : 67561
Reputazione : 252
Pagina 44 di 100 • 1 ... 23 ... 43, 44, 45 ... 72 ... 100
Pagina 44 di 100