Topic Politico
+25
Arthas
Travis Bickle
Stark
lalomba
dany
trizio81
MilanOnlyYou
ACMILANo since 1899
Kraven
blitz1960
Puccio7
more
Mattia80
pollo0389
Demone85
Kook
marcoteddy
death from above
OvunqueMilan89
Dr_Destino
SHEVCHENKO 7
Spirit of Saint Louis
CaMi
muccy
PerSempreConTe
29 partecipanti
Pagina 79 di 100
Pagina 79 di 100 • 1 ... 41 ... 78, 79, 80 ... 89 ... 100
Re: Topic Politico
Che paese di merda
Mattia80- Yokohama 2007
Punti : 57823
Reputazione : 699
PerSempreConTe ha scritto:L'talia torna in recessione: Pil -0,2%
Dato peggiore da 14 anni, Borse giù
Un altro trimestre negativo dopo il -0,1% del periodo precedente. Raffica di sospensioni a Piazza Affari, si rialza lo spread tra Btp e Bund. Ue: «Italia in ritardo , impatto su finanze pubbliche sarà negativo»
http://www.corriere.it/economia/14_agosto_06/italia-recessione-tecnica-secondo-trimestre-consecutivo-flessione-5271722e-1d48-11e4-863e-cfd50bac8a56.shtml
Ahahahahah, e voi continuate a votare sti pagliacci
Io, con un rapido giro di opinioni, vorrei vedere chi ha il coraggio di ammettere di aver votate i due grandi artefici di sto disastro, ovvero PD + Forza Italia/PDL, e i degni compari complottisti del M5S.
Dai su forza, venite fuori e ammettete le vostre colpe.
Puccio7- Beloved User
Punti : 23010
Reputazione : 416
Di certo è sepolto il convincimento che bastasse togliere i governi Monti prima, e Letta dopo, per far ripartire il paese. L'incapacità degli ultimi governi nostrani a trovare strade alternative e redditizie è evidente.
Kook- Manchester 2003
Punti : 17697
Reputazione : 169
Puccio oltre a Pd,Pdl e M5s non c'è molto,lega e vendola,chiunque votavi sbagliavi.
alle ultime politiche io ho votato Grillo,volevo un cacacazzo,alle regionali ho cambiato,temevo potesse vincere Grillo e ho votato Meloni.
Silvio votato tutte le volte precedenti.
non ci è voluto tanto coraggio per ammettere le mie colpe.
resto però del parere che questi politici ci rappresentano bene,inutile dare la colpa solo a loro.
alle ultime politiche io ho votato Grillo,volevo un cacacazzo,alle regionali ho cambiato,temevo potesse vincere Grillo e ho votato Meloni.
Silvio votato tutte le volte precedenti.
non ci è voluto tanto coraggio per ammettere le mie colpe.
resto però del parere che questi politici ci rappresentano bene,inutile dare la colpa solo a loro.
lalomba- Atene 1994
Punti : 14830
Reputazione : 441
Concordo. Tra l'altro ho sentito che pure la Germania sta frenando di brutto e che questa sarebbe la ragione principale per cui il nostro export si sta inabissando.
muccy- Manchester 2003
Punti : 16862
Reputazione : 374
Il fonzie italiano sta fallendo... hai voglia a regalare soldi a casaccio per raccattare voti...
PerSempreConTe- Yokohama 2007
Punti : 67561
Reputazione : 252
Non capivo quelli che si segavano quando andavamo a fondo con Berlusconi.
Non capivo quelli che si segavano quando andavamo a fondo con Monti.
Non capivo quelli che si segavano quando andavamo a fondo con Letta.
Non capisco quelli che si segano mentre andiamo a fondo con Renzi.
Non capivo quelli che si segavano quando andavamo a fondo con Monti.
Non capivo quelli che si segavano quando andavamo a fondo con Letta.
Non capisco quelli che si segano mentre andiamo a fondo con Renzi.
muccy- Manchester 2003
chi si sega? chi dopo le vacanze sarà di nuovo vessato di tasse da un governo che parla parla parla e non fa?
mi spiace per quelli che pensavano di essere in un sogno mentre ora si stanno piano piano svegliando.
poi sinceramente mi mancano tutti i dati precisi che riportava om anni fa ... ma che magicamente non riporta più ... tipo sulla disoccupazione ... Mattia attende ancora delle risposte...
qui si affonda giorno dopo giorno e c'è chi se la prende con chi lo fa notare? che ragionamento strano...
mi spiace per quelli che pensavano di essere in un sogno mentre ora si stanno piano piano svegliando.
poi sinceramente mi mancano tutti i dati precisi che riportava om anni fa ... ma che magicamente non riporta più ... tipo sulla disoccupazione ... Mattia attende ancora delle risposte...
qui si affonda giorno dopo giorno e c'è chi se la prende con chi lo fa notare? che ragionamento strano...
PerSempreConTe- Yokohama 2007
Punti : 67561
Reputazione : 252
Siccome dicevo ad OM che non era colpa diretta di Berlusconi se c'era quella crisi devastante devo avere l'onestà intellettuale di dire a te (a maggior ragione visto il poco tempo trascorso) che non può essere colpa diretta di Renzi se il PIL cala. Io rimango sempre dell'idea (e l'ho sempre detto) che bisognerebbe smetterla di vedere tutto come una partita di calcio. Qua non vince e non perde nessuno. Rifletterei sul fatto che l'Italia è un paese immobile, in cui appena si tenta di fare una riforma o di cambiare qualcosa esplode tutto (e questo, lo dico soprattutto alla gente tipo OM, era verissimo anche con Berlusconi, non solo recentemente con Renzi). Negli altri paesi ben più disastrati dell'Italia — mi riferisco alla Spagna — sono stati fatti sforzi, riforme epocali e la ripresa un minimo c'è. Quindi, per come la vedo io, non è il fallimento di Renzi o di Letta o di Monti o di Berlusconi o di Prodi o di Pluto. È il fallimento di una società che non riesce a muoversi dal pantano perché ha sempre più a cuore i propri interessi particolari.
Se poi vogliamo parlare dei fallimenti personali magari anche Renzi fallirà, come ha fallito Berlusconi o come ha fallito Monti, non riuscendo a modernizzare di una virgola nulla. Però cinque mesi sono ancora pochetti. In cinque mesi manco fosse stato Imperatore Supremo avrebbe potuto riformare un cazzo. Io, e Cami lo sa, sono pessimista da sempre. Per me non ce la farà.
Se poi vogliamo parlare dei fallimenti personali magari anche Renzi fallirà, come ha fallito Berlusconi o come ha fallito Monti, non riuscendo a modernizzare di una virgola nulla. Però cinque mesi sono ancora pochetti. In cinque mesi manco fosse stato Imperatore Supremo avrebbe potuto riformare un cazzo. Io, e Cami lo sa, sono pessimista da sempre. Per me non ce la farà.
muccy- Manchester 2003
E dire che tra noi due sei tu l'ottimista
CaMi- Yokohama 2007
Punti : 52807
Reputazione : 490
Pagina 79 di 100 • 1 ... 41 ... 78, 79, 80 ... 89 ... 100
Pagina 79 di 100