Topic Politico
+25
Arthas
Travis Bickle
Stark
lalomba
dany
trizio81
MilanOnlyYou
ACMILANo since 1899
Kraven
blitz1960
Puccio7
more
Mattia80
pollo0389
Demone85
Kook
marcoteddy
death from above
OvunqueMilan89
Dr_Destino
SHEVCHENKO 7
Spirit of Saint Louis
CaMi
muccy
PerSempreConTe
29 partecipanti
Pagina 54 di 100
Pagina 54 di 100 • 1 ... 28 ... 53, 54, 55 ... 77 ... 100
Re: Topic Politico
sorella giorgina
Demone85- Bologna 1990
Punti : 9134
Reputazione : 500
Vota chiaramente 5 stelle per arginare i comunisti
Ultima modifica di Daniel Kaffee il Ven Mag 23, 2014 9:48 am - modificato 1 volta.
OvunqueMilan89- Atene 2007
Punti : 25260
Reputazione : 112
Votare 5 stelle per far impazzire om
PerSempreConTe- Yokohama 2007
Punti : 67561
Reputazione : 252
Mi fa piacere essere così importante nella tua vita. LOL
OvunqueMilan89- Atene 2007
Punti : 25260
Reputazione : 112
Io per la prima volta in vita mia non voteró.
Non é possibile ed é vergognoso che per votare mi debba fare 150 Km fino a Santander a spese mie tra l'altro.
Lo stesso vale per tutti gli italiani di Burgos e quelli di Valladolid (che ne devono fare altri 150 per andare a votare a Madrid), il che significa circa 300/400 elettori messi nelle condizioni di non votare a meno di sacrifici personali logistici ed economici.
Ma che schiattassero tutti!!!!!!!!!
Non é possibile ed é vergognoso che per votare mi debba fare 150 Km fino a Santander a spese mie tra l'altro.
Lo stesso vale per tutti gli italiani di Burgos e quelli di Valladolid (che ne devono fare altri 150 per andare a votare a Madrid), il che significa circa 300/400 elettori messi nelle condizioni di non votare a meno di sacrifici personali logistici ed economici.
blitz1960- Yokohama 2007
Punti : 33805
Reputazione : 427
Daniel Kaffee ha scritto:Mi fa piacere essere così importante nella tua vita. LOL
più che altro quando leggo fb ci sono tuoi link ogni 5 minuti su questo argomento
Tensione tra attivisti per la casa e forze dell’ordine: 40 fermi, trovato un coltello
Poco dopo l’inizio del comizio elettorale, alcune decine di persone tra la folla hanno cominciato ad intonare cori e lanciare insulti contro Renzi. E tra questi è spuntata anche una bandiera No Tav. Lo stesso presidente del Consiglio, dal palco, ha invitato la gente a non cedere a quella «provocazione». Il gruppo di contestatori - si è poi appreso in seguito - era composto da attivisti dei movimenti di lotta per la casa ed esponenti dei centri sociali, che hanno invano tentato di esporre uno striscione. La reazione degli uomini del servizio d’ordine del Pd non si è fatta attendere e quando i militanti del partito hanno cercato di allontanarli sono partiti spintoni e qualche manata di troppo, con momenti di tensione. C’è stato un parapiglia e gli agenti della Digos sono intervenuti in poco tempo per fermare i manifestanti, poco più di una quarantina, alcuni dei quali intercettati anche tra via del Corso e la stessa piazza. I manifestanti sono stati poi portati al commissariato Trevi per essere identificati. In terra è stato anche trovato un pugnale con una lama di diversi centimetri
www.corriere.it
Poco dopo l’inizio del comizio elettorale, alcune decine di persone tra la folla hanno cominciato ad intonare cori e lanciare insulti contro Renzi. E tra questi è spuntata anche una bandiera No Tav. Lo stesso presidente del Consiglio, dal palco, ha invitato la gente a non cedere a quella «provocazione». Il gruppo di contestatori - si è poi appreso in seguito - era composto da attivisti dei movimenti di lotta per la casa ed esponenti dei centri sociali, che hanno invano tentato di esporre uno striscione. La reazione degli uomini del servizio d’ordine del Pd non si è fatta attendere e quando i militanti del partito hanno cercato di allontanarli sono partiti spintoni e qualche manata di troppo, con momenti di tensione. C’è stato un parapiglia e gli agenti della Digos sono intervenuti in poco tempo per fermare i manifestanti, poco più di una quarantina, alcuni dei quali intercettati anche tra via del Corso e la stessa piazza. I manifestanti sono stati poi portati al commissariato Trevi per essere identificati. In terra è stato anche trovato un pugnale con una lama di diversi centimetri
www.corriere.it
che roba ridicola! pensavo si potesse fare tranquillamente il voto per corrispondenza in questi casiblitz1960 ha scritto:Io per la prima volta in vita mia non voteró.
CaMi- Yokohama 2007
Punti : 52807
Reputazione : 490
andiamo beppone
il pd che candida i negri a livorno
il pd che candida i negri a livorno
SHEVCHENKO 7- Yokohama 2007
Punti : 48171
Reputazione : 575
CaMi ha scritto:che roba ridicola! pensavo si potesse fare tranquillamente il voto per corrispondenza in questi casiblitz1960 ha scritto:Io per la prima volta in vita mia non voteró.
La cosa assurda é che per le nazionali e i referendum ci mandano a casa le schede per votare per corrispondenza, per le europee no, dobbiamo andare (a nostre spese) al consolato piú vicino dove sia stato montato un seggio elettorale (nel nostro caso Santander).
blitz1960- Yokohama 2007
Punti : 33805
Reputazione : 427
Pagina 54 di 100 • 1 ... 28 ... 53, 54, 55 ... 77 ... 100
Pagina 54 di 100