Nuovo stadio Milan?
+31
BonoVox84
stetho
fofinha
blitz1960
willy wonka
lalomba
Puccio7
OvunqueMilan89
galapagos
Fabrizinho
Azooz
Cippo
Demone85
pollo0389
SHEVCHENKO 7
trizio81
MilanOnlyYou
muccy
death from above
PerSempreConTe
Janko
markets
ACMILANo since 1899
Spirit of Saint Louis
Giannino
Bleed
Dr_Destino
Kook
Mattia80
marcoteddy
CaMi
35 partecipanti
Pagina 85 di 100
Pagina 85 di 100 • 1 ... 44 ... 84, 85, 86 ... 92 ... 100
Re: Nuovo stadio Milan?
Infame comunista
pollo0389- Montecarlo 2003
Punti : 23639
Reputazione : 213
Anche il M5S contro il nuovo stadio Milan al Portello: "Ipotesi sciagurata, contrasteremo questo progetto"
Attraverso il proprio sito ufficiale, anche il Movimento 5 Stelle ha espresso la propria contrarietà sulla decisione di Fondazione Fiera di permettere al Milan la costruzione del nuovo stadio nell'area Portello. Il M5S milanese e lombardo ha bocciato come una "Ipotesi sciagurata per il quartiere e tutta Milano» lo stadio del Milan al Portello, "in quanto risponderebbe unicamente ai desiderata della Famiglia Berlusconi e non alle esigenze ed alle necessità del quartiere". Per il partito, il progetto "Violenterebbe la zona in termini di flussi di traffico, inquinamento ambientale, acustico e problemi di sicurezza". "Contrasteremo questo progetto dando supporto in tutte le sedi istituzionali alle proteste ed alle ragioni del Comitato di cittadini "NO Stadio al Portello"", ha assicurato il M5S, annunciando in una nota di voler chiedere un incontro al più presto insieme al Comitato cittadino con il vicesindaco di Milano Ada De Cesaris. «Ci rammarichiamo infine che il presidente Maroni abbia finora pubblicamente sponsorizzato il progetto senza conoscerne gli impatti su Milano, dimostrando così la sua inadeguatezza al ruolo di amministratore locale che ricopre, avendo tenuto conto su questa questione solamente della sua fede calcistica e della amicizia con Berlusconi".
http://www.milannews.it/news/anche-il-m5s-contro-il-nuovo-stadio-milan-al-portello-ipotesi-sciagurata-contrasteremo-questo-progetto-181430
ACMILANo since 1899- Yokohama 2007
Punti : 31840
Reputazione : 340
Lasciare da parte la politica ogni tanto?
PerSempreConTe- Yokohama 2007
Punti : 67561
Reputazione : 252
Ecco altri coglioni...mamma mia ma questi sono davvero rincoglioniti sempre contro tutto
Mattia80- Yokohama 2007
Punti : 57824
Reputazione : 699
Pensavo fossero gente più seria quelli del M5S.
Disfattisti sempre e comunque per partito preso.
Evidentemente mi sbagliavo sul loro conto.
Mi sa che non voterò nemmeno alle prossime elezioni.
Disfattisti sempre e comunque per partito preso.
Evidentemente mi sbagliavo sul loro conto.
Mi sa che non voterò nemmeno alle prossime elezioni.
Ultima modifica di blitz1960 il Gio Lug 09, 2015 12:27 am - modificato 3 volte.
blitz1960- Yokohama 2007
Punti : 33806
Reputazione : 427
L'unica perplessità che concedo è la sicurezza di uno stadio così, dovessero succedere casini sarebbe complicato.
Tutte le altre motivazioni non esistono,può tirarle fuori solo chi non conosce la zona.
Tutte le altre motivazioni non esistono,può tirarle fuori solo chi non conosce la zona.
lalomba- Atene 1994
Punti : 14830
Reputazione : 441
Anche sul parcheggio e la viabilità c'è su qualche perplessità direi.. lo spazio è proprio ristretto. Oltre al parcheggio che vogliono fare sotto non mi pare che sia una zona ricca di spazi
CaMi- Yokohama 2007
Punti : 52808
Reputazione : 490
La sicurezza non dovrebbe essere un problemi... i pochi tifosi ospiti arriveranno dal tunnel
Per la viabilità. .. c'era la fiera li... non capisco il problema.
I parcheggi verranno fatti sotto ma poi... con tutti i mezzi che arrivano in zona è proprio forzato come problema.
Per la viabilità. .. c'era la fiera li... non capisco il problema.
I parcheggi verranno fatti sotto ma poi... con tutti i mezzi che arrivano in zona è proprio forzato come problema.
PerSempreConTe- Yokohama 2007
Punti : 67561
Reputazione : 252
Vabbe mi sembra chiaro che ormai sia diventata una cosa politica soprattutto dopo la vittoria del bando
pollo0389- Montecarlo 2003
Punti : 23639
Reputazione : 213
Ma non mi sembra che a San Siro, dove giocano due squadre, ci siano mai stati problemi tali tra tifoserie da far temere problemi di sicurezza.
Per il traffico ci sono I mezzi pubblici e l'inquinamento acustico è una minchiata visto che lo stadio sarebbe insonorizzato.
Poi quanto scritto dal M5S tirando in ballo Berlusconi e Maroni fa capire chiaramente che il problema è politico e che dei cittadini del Portello non gliene frega un cazzo, anzi vengono utilizzati in maniera strumentale per buttarla in caciara politica.
Per il traffico ci sono I mezzi pubblici e l'inquinamento acustico è una minchiata visto che lo stadio sarebbe insonorizzato.
Poi quanto scritto dal M5S tirando in ballo Berlusconi e Maroni fa capire chiaramente che il problema è politico e che dei cittadini del Portello non gliene frega un cazzo, anzi vengono utilizzati in maniera strumentale per buttarla in caciara politica.
blitz1960- Yokohama 2007
Punti : 33806
Reputazione : 427
Pagina 85 di 100 • 1 ... 44 ... 84, 85, 86 ... 92 ... 100
Argomenti simili
» Nuovo stadio Milan?
» Nuovo Allenatore Milan
» Il nuovo attaccante del Milan 2017-2018
» Stadio San Siro
» Pm Torino indaga su stadio
» Nuovo Allenatore Milan
» Il nuovo attaccante del Milan 2017-2018