Nuovo stadio Milan?
+31
BonoVox84
stetho
fofinha
blitz1960
willy wonka
lalomba
Puccio7
OvunqueMilan89
galapagos
Fabrizinho
Azooz
Cippo
Demone85
pollo0389
SHEVCHENKO 7
trizio81
MilanOnlyYou
muccy
death from above
PerSempreConTe
Janko
markets
ACMILANo since 1899
Spirit of Saint Louis
Giannino
Bleed
Dr_Destino
Kook
Mattia80
marcoteddy
CaMi
35 partecipanti
Pagina 22 di 100
Pagina 22 di 100 • 1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 61 ... 100
Re: Nuovo stadio Milan?
Abbiamo anche sentito che ibra e thiago rimanevano... o che non esisteva nessuno che poteva venire qui e portarsi via i giocatori ... ne abbiamo sentite tante
PerSempreConTe- Yokohama 2007
Punti : 67561
Reputazione : 252
Io credo che a nessuno interessi comprare quote di minoranza a 300-400mln per poi non contare nulla.
lalomba- Atene 1994
Punti : 14830
Reputazione : 441
Gli arabi non sono polli.. Anzi...
Non si sognerebbero mai di regalare centinaia e centinaia di milioni per una minoranza di un club decadente pieno di debiti e senza alcun tipo di capitale (sicuramente non immobiliare visto che persino con Casa Milan abbiamo aumentato i costi e certamente non abbiamo alcun tipo di capitale in giocatori visto che a bilancio vi sono una trentina di paralumi che sul mercato valgono si e no 30 euro ciascuno..)
I berlusconi del cazzo possono tranquillamente continuare a sognare di trovare un socio al 40% che gli regali 300 milioni... Fino ad oggi gli arabi hanno speso sempre cifre molto inferiori per entrare nel mondo del calcio. E quando lo hanno fatto, è stato per comandare. Nessuno investe in Italia rimanendo in minoranza e nessuno al mondo potrebbe valutare in una due diligence il 100% del Milan più di 450/500 milioni di euro... Debiti inclusi...
Non si sognerebbero mai di regalare centinaia e centinaia di milioni per una minoranza di un club decadente pieno di debiti e senza alcun tipo di capitale (sicuramente non immobiliare visto che persino con Casa Milan abbiamo aumentato i costi e certamente non abbiamo alcun tipo di capitale in giocatori visto che a bilancio vi sono una trentina di paralumi che sul mercato valgono si e no 30 euro ciascuno..)
I berlusconi del cazzo possono tranquillamente continuare a sognare di trovare un socio al 40% che gli regali 300 milioni... Fino ad oggi gli arabi hanno speso sempre cifre molto inferiori per entrare nel mondo del calcio. E quando lo hanno fatto, è stato per comandare. Nessuno investe in Italia rimanendo in minoranza e nessuno al mondo potrebbe valutare in una due diligence il 100% del Milan più di 450/500 milioni di euro... Debiti inclusi...
Kook- Manchester 2003
Punti : 17697
Reputazione : 169
Io onestamente non so quanto possa valere il Milan,fossi io uno sceicco pieno di soldi non comprerei una squadra Italiana e comunque non il Milan,comprerei un Torino o un Palermo spendendo molto meno e godendo di più a vincere avendo pure più tempo per raggiungere i risultati.
il Milan credo lo possa comprare solo un Milanista,non credo ne esista uno tanto ricco e tanto pazzo da buttarsi in questa avventura.
il Milan credo lo possa comprare solo un Milanista,non credo ne esista uno tanto ricco e tanto pazzo da buttarsi in questa avventura.
lalomba- Atene 1994
Punti : 14830
Reputazione : 441
"club decadente pieno di debiti e senza alcun tipo di capitale"
lol
lol
lalomba ha scritto:Io credo che a nessuno interessi comprare quote di minoranza a 300-400mln per poi non contare nulla.
a quelle cifre non credo ... ma molto meno per dare il tuo nome allo stadio e sfruttare la pubblicità ci può stare...
PerSempreConTe ha scritto:lalomba ha scritto:Io credo che a nessuno interessi comprare quote di minoranza a 300-400mln per poi non contare nulla.
a quelle cifre non credo ... ma molto meno per dare il tuo nome allo stadio e sfruttare la pubblicità ci può stare...
bisogna diversificare i guadagni che dipendono ancora troppo dai diritti tv (circa il 47%), l'idea di partenza è, ovviamente,quella già attuata con l'Arsenal, che ha beneficiato di oltre 300 milioni grazie alla cessione fino al 2028 del naming right dello stadio. L'Allianz Arena, ad esempio, è costato 340 milioni, mi pare di aver letto,ed è un gioiellino niente male. Ma,nel caso dei rossoneri, tra naming dello stadio (100M?200M?) + quote (30% di 900M fanno circa 300M) parliamo di un investimento clamoroso, troppo,ripeto,(per i troll.. ) per una squadra come il milan attuale.(senza champions e con un parco giocatori decadente)
Kook- Manchester 2003
Punti : 17697
Reputazione : 169
così,tanto per
SHEVCHENKO 7- Yokohama 2007
Punti : 48171
Reputazione : 575
Gazzetta - Milan, nuovo impianto al Portello: nasce il comitato “no stadio” tra i residenti della zona
Se i tifosi milanisti hanno accolto con grande entusiasmo il progetto del Milan per la costruzione del nuovo stadio al posto dei padiglioni della vecchia Fiera, lo stesso non si può dire dei residenti della zona: come riporta Milano&Lombardia, infatti, è stato creato un comitato contro la realizzazione della nuova arena rossonera al Portello, a due passi da Casa Milan. Il club di via Aldo Rossi, che ieri ha ottenuto da Fondazione Fiera il rinvio di 15 giorni (dal 15 al 30 gennaio) della scadenza per la presentazione delle manifestazioni di interesse per riqualificare quell’area, fa però sapere che il suo è un progetto all’avanguardia che si basa su 4 punti fondamentali: innanzitutto, lo stadio sarà facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici così da abbattere il traffico, poi ci saranno dei pannelli fonoassorbenti per proteggere il quartiere dal rumore e inoltre la riqualificazione della zona farà crescere il valore degli immobili. Infine, il nuovo stadio rossonero avrà poco impatto sull’ambiente visto che sarà un impianto di 42mila posti seminterrato.
www.milannews.it
Se i tifosi milanisti hanno accolto con grande entusiasmo il progetto del Milan per la costruzione del nuovo stadio al posto dei padiglioni della vecchia Fiera, lo stesso non si può dire dei residenti della zona: come riporta Milano&Lombardia, infatti, è stato creato un comitato contro la realizzazione della nuova arena rossonera al Portello, a due passi da Casa Milan. Il club di via Aldo Rossi, che ieri ha ottenuto da Fondazione Fiera il rinvio di 15 giorni (dal 15 al 30 gennaio) della scadenza per la presentazione delle manifestazioni di interesse per riqualificare quell’area, fa però sapere che il suo è un progetto all’avanguardia che si basa su 4 punti fondamentali: innanzitutto, lo stadio sarà facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici così da abbattere il traffico, poi ci saranno dei pannelli fonoassorbenti per proteggere il quartiere dal rumore e inoltre la riqualificazione della zona farà crescere il valore degli immobili. Infine, il nuovo stadio rossonero avrà poco impatto sull’ambiente visto che sarà un impianto di 42mila posti seminterrato.
www.milannews.it
eh figuratevi... LOL
Dr_Destino- Manchester 2003
Punti : 19648
Reputazione : 217
Pagina 22 di 100 • 1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 61 ... 100
Argomenti simili
» Nuovo stadio Milan?