Serie A 2013/2014
+31
J. Zanetti87
Cippo
Travis Bickle
dany
Kook
markets
diavoli in paradiso
BonoVox84
Janko
muccy
pollo0389
Demone85
Stark
trizio81
Dr_Destino
Azooz
Giannino
ACMILANo since 1899
matti81
PerSempreConTe
Mattia80
MilanOnlyYou
CaMi
Spirit of Saint Louis
Bleed
more
galapagos
blitz1960
marcoteddy
death from above
SHEVCHENKO 7
35 partecipanti
Pagina 42 di 108
Pagina 42 di 108 • 1 ... 22 ... 41, 42, 43 ... 75 ... 108
Re: Serie A 2013/2014
Meglio cinque
Piuttosto ha parlato l'illuminato Andrea Della Valle, a leggerla sembra una di quelle interviste impossibili stile Gialappa's...
"Mi hanno detto della squalifica a Borja Valero, ma lui è un ragazzo buono, forse il più buono della storia della Fiorentina. Fate voi un sondaggio, sono queste le domande da farsi. Se gli italiani dicono è giusto dare 4 giornate a Borja Valero… La Fiorentina ha dato tanti messaggi distensivi, dal terzo tempo alle barriere tolte dagli stadi. Ma serve a qualcosa? Secondo me serve adesso darsi tutti una calmata. La città è stanca. Non me lo spiego, me lo spiegherà qualcun altro. Lotterò fino alla fine per la Champions, perché la squadra è all’altezza. Non ho Borja Valero con Juve, Napoli, Lazio e Chievo. Una giornata anche a Montella. Sono molto dispiaciuto, ma non creo alibi alla squadra perché è forte. Abbiamo perso giustamente tante partite, ieri abbiamo ripreso una partita difficile in 10. E poi si danno 4 giornate ad un calciatore che non merita questo. Ora vigilerò, starò attento in tutto. Facciamo tornare la serenità, io ora non sono sereno perché voglio e devo lottare alla Champions. Faremo ricorso, il ragazzo può avere sbagliato forse quel nervosismo lì, ma le 4 giornate le voglio spiegate da Braschi”.
Piuttosto ha parlato l'illuminato Andrea Della Valle, a leggerla sembra una di quelle interviste impossibili stile Gialappa's...
"Mi hanno detto della squalifica a Borja Valero, ma lui è un ragazzo buono, forse il più buono della storia della Fiorentina. Fate voi un sondaggio, sono queste le domande da farsi. Se gli italiani dicono è giusto dare 4 giornate a Borja Valero… La Fiorentina ha dato tanti messaggi distensivi, dal terzo tempo alle barriere tolte dagli stadi. Ma serve a qualcosa? Secondo me serve adesso darsi tutti una calmata. La città è stanca. Non me lo spiego, me lo spiegherà qualcun altro. Lotterò fino alla fine per la Champions, perché la squadra è all’altezza. Non ho Borja Valero con Juve, Napoli, Lazio e Chievo. Una giornata anche a Montella. Sono molto dispiaciuto, ma non creo alibi alla squadra perché è forte. Abbiamo perso giustamente tante partite, ieri abbiamo ripreso una partita difficile in 10. E poi si danno 4 giornate ad un calciatore che non merita questo. Ora vigilerò, starò attento in tutto. Facciamo tornare la serenità, io ora non sono sereno perché voglio e devo lottare alla Champions. Faremo ricorso, il ragazzo può avere sbagliato forse quel nervosismo lì, ma le 4 giornate le voglio spiegate da Braschi”.
MilanOnlyYou- Yokohama 2007
Punti : 38556
Reputazione : 681
Sto frustrato di Della Valle in un modo o nell'altro deve sempre tirare in ballo il Milan.
Qualcuno gli spieghi che se Balotelli ha preso 3 giornate mentre se Valeró ne ha prese 4 é perché il secondo ha messo le mani addosso all'arbitro a differenza del primo.
Qualcuno gli spieghi che se Balotelli ha preso 3 giornate mentre se Valeró ne ha prese 4 é perché il secondo ha messo le mani addosso all'arbitro a differenza del primo.
Ultima modifica di blitz1960 il Mer Feb 26, 2014 9:50 am - modificato 1 volta.
blitz1960- Yokohama 2007
Punti : 33806
Reputazione : 427
Ha picchiato l'arbitro? Se si 4 giornate vanno bene altrimenti devono smetterla con questa cagata che se sfiori l'arbitro sono 200 giornate mentre se entri da dietro a forbice rischiando l'incolumità dell'avversario è una giornata.
PerSempreConTe- Yokohama 2007
Punti : 67561
Reputazione : 252
ti pare che l'abbia picchiato??
gli ha messo le mani addosso, la regola dice che non si puo fare punto.
pollo0389- Montecarlo 2003
Punti : 23639
Reputazione : 213
Della Valle oltre ha tirare in ballo Balotelli a sproposito non si é fatto sfuggire l'occasione di ribadire che l'anno scorso sono stati defraudati della qualificazione in Champions a favore del Milan.
Mi sembra che, visto che il Milan é fuori da tutto, la possa pure smettere di piangere e tirarci in ballo ad ogni occasione anche perché se v'é stata una squadra avvantaggiata l'anno scorso nei nostri confronti é stata proprio la Fiorentina che nello scobtro diretto é stata aiutata sfacciatamente da Tagliavento (2 rigori fasulli a favore e 3 giornate di squalifica a Balotelli) e in quanto a rigori ne ha avuto appena uno in meno di noi, quindi di che cazzo parla Della Valle.
Mi sembra che, visto che il Milan é fuori da tutto, la possa pure smettere di piangere e tirarci in ballo ad ogni occasione anche perché se v'é stata una squadra avvantaggiata l'anno scorso nei nostri confronti é stata proprio la Fiorentina che nello scobtro diretto é stata aiutata sfacciatamente da Tagliavento (2 rigori fasulli a favore e 3 giornate di squalifica a Balotelli) e in quanto a rigori ne ha avuto appena uno in meno di noi, quindi di che cazzo parla Della Valle.
blitz1960- Yokohama 2007
pollo0389 ha scritto:ti pare che l'abbia picchiato??
però 4 giornate è tanta roba.... senza contare che a Roma c'è gente che a momenti può anche sputargli in faccia senza prendere manco un giallo
Spirit of Saint Louis- Yokohama 2007
Punti : 36448
Reputazione : 249
pollo0389 ha scritto:ti pare che l'abbia picchiato??
rileggi cosa ho scritto
PerSempreConTe- Yokohama 2007
Punti : 67561
Reputazione : 252
Spirit of Saint Louis ha scritto:pollo0389 ha scritto:ti pare che l'abbia picchiato??
però 4 giornate è tanta roba.... senza contare che a Roma c'è gente che a momenti può anche sputargli in faccia senza prendere manco un giallo
Se a Balotelli hanno dato 3 giornate per aver insultato l'arbitro e a Ibra 3 per un buffetto ad Aronica allora 4 per Valeró ci stanno tutte se ha messo le mani addosso all'arbitro.
blitz1960- Yokohama 2007
Si ma gli tocca la spalla senza neanche spingerlo in pratica, 4 giornate non esistono (come le 3 di balotelli)
marcoteddy- Montecarlo 2007
Punti : 25179
Reputazione : 345
Onestamente se un giocatore del Milan prende 4 giornate per una cosa del genere, sbrocco...
Gervasoni che dopo il leggero tocco abbassa la testa e guarda la parte "colpita" come se lo avessero accoltellato è fantastico...
Poi mi sbellico a leggere i fiorentini che rosicano ma è un altro discorso...
Gervasoni che dopo il leggero tocco abbassa la testa e guarda la parte "colpita" come se lo avessero accoltellato è fantastico...
Poi mi sbellico a leggere i fiorentini che rosicano ma è un altro discorso...
MilanOnlyYou- Yokohama 2007
Punti : 38556
Reputazione : 681
Pagina 42 di 108 • 1 ... 22 ... 41, 42, 43 ... 75 ... 108
Pagina 42 di 108