Voci e idee sul Calciomercato 2013/2014
+33
blitz1960
Arthas
dany
Travis Bickle
markets
matti81
Kraven
Sabato
diavoli in paradiso
marcoteddy
Demone85
Bleed
BonoVox84
ACMILANo since 1899
Azooz
Mattia80
SHEVCHENKO 7
CaMi
Spirit of Saint Louis
trizio81
muccy
pollo0389
Kook
Fabrizinho
galapagos
PerSempreConTe
Stark
niam
MilanOnlyYou
death from above
Giannino
OvunqueMilan89
Dr_Destino
37 partecipanti
Pagina 91 di 100
Pagina 91 di 100 • 1 ... 47 ... 90, 91, 92 ... 95 ... 100
Re: Voci e idee sul Calciomercato 2013/2014
tipo Salamon? LOL
Dr_Destino- Manchester 2003
- Messaggi : 9655
Punti : 19648
Reputazione : 217
Data d'iscrizione : 16.09.12
Età : 37
Re: Voci e idee sul Calciomercato 2013/2014
facile andare a prendere quello meno bravo quando poi ha una scuderia di giocatori top club...poi ogni regola ha una sua eccezioneDr_Destino ha scritto:tipo Salamon? LOL
trizio81- Yokohama 2007
- Messaggi : 21836
Punti : 40214
Reputazione : 647
Data d'iscrizione : 11.03.11
Località : Brindisi
Re: Voci e idee sul Calciomercato 2013/2014
no vabbè ha anche seghe nella sua scuderia... io mi ricordo di mattioni
Dr_Destino- Manchester 2003
- Messaggi : 9655
Punti : 19648
Reputazione : 217
Data d'iscrizione : 16.09.12
Età : 37
Re: Voci e idee sul Calciomercato 2013/2014
beh li mette sotto contratto quando vanno in giro col triciclo... se azzeccasse sempre sarebbe un drago
Spirit of Saint Louis- Yokohama 2007
- Messaggi : 22256
Punti : 36448
Reputazione : 249
Data d'iscrizione : 27.02.11
Re: Voci e idee sul Calciomercato 2013/2014
Lo scrivo subito così da non lasciare dubbi. Io avrei fatto lo stesso turn over di Seedorf. Premetto subito alcune cose: io non volevo assolutamente l’olandese sulla panchina, non perché non ne fosse degno o non ne avesse le capacità, ma perché volevo un sergente di ferro, uno capace di prendere a calci i pagliacci che vanno in campo, un allenatore capace di insegnare le regole del professionismo a questa banda di tamarri tatuati e senza dignità. La società, ammesso che ve ne sia ancora una, ha scelto diversamente e sappiamo tutti come è andata. Fantomas ormai non riconosce un giocatore da una ballerina, non se ne interessa più, non gliene frega più nulla. Il Milan lo ha interessato ed ammaliato per un certo periodo, molto ha speso, ma molto ha guadagnato in termini di notorietà e visibilità; ora il Milan è un fardello, un peso di cui non può liberarsi data anche la congiuntura. Allora, sulla base delle sue poche e attuali cognizioni, sceglie un allenatore di cui apprezza la personalità e l’intelligenza anche se un allenatore non è. La figlia, che combatte una lotta contro il vassallo che agisce da feudatario, avalla Seedorf pur di contrastare il padrone factotum dello squadrone rossonero, cioè Galliani, amico, confidente, mentore e protettore della più grande sciagura che si sia mai abbattuta in quel di Milanello: Massimiliano Allegri.
E in mezzo ci siamo noi, noi tifosi che ci ritroviamo una squadra che costa sempre un fottio, che frequenta stabilmente la parte destra della classifica meritatamente, infestata da una pletora di presunti giocatori strapagati, scelti e voluti da Adriano Galliani, un dirigente strafinito, stramorto che gestisce il Milan dal ristorante, dove intrattiene piacevoli convivi con i suoi amici procuratori per accaparrarsi questo o quella pippa a suon di milioni. Il tutto con la benedizione della stampa rossonera, al 97% schierata con Galliani che adula, serve, incensa, benedice e ne canta le gesta eroiche. Purtroppo accade questo perché parliamo di un branco di venduti, una serie di guitti che fanno vomitare, un gruppo di esseri spregevoli che andrebbero presi, ficcati nella stiva di un’astronave e trasbordati tutti su Saturno; dopo averli scaricati l’astronave dovrebbe autodistruggersi per non sentirli, vederli e soprattutto leggerli mai più.
Accade però che in qualche partita, soprattutto quelle perse contro le squadre più forti, questo Milan del filosofo olandese, giochi un calcio più che discreto, meritando non solo il pareggio, ma anche la vittoria! Vittoria che non arriva non per colpa del gioco che produce belle azioni in sequenza, ma anche e soprattutto degli attaccanti del Milan, che si divorano gol praticamente fatti. Inutile rimarcare i nomi, li conosciamo. E allora come la mettiamo? Purtroppo escono fuori, e non si sa da dove, le capravedove, cioè quelli che erano contenti di continuare con un incompetente in panchina, uno che non aveva schemi, per sua stessa ammissione, che non aveva gioco, non aveva un cazzo! E negarlo è un’offesa all’intelligenza! Chi lo rimpiange è in malafede o incomeptente. Seedorf ha dimostrato in piccola parte e senza grandi exploit che gli stessi possono praticare un calcio, quanto meno guardabile. Siamo passati da un calcio inguardabile ad uno guardabile.
Qui nessuno è pagato per dire qualcosa o per leccare il culo per difendere questo o quello; qui non ci sono guitti prezzolati che osannano Muntari e Galliani, qui scriviamo quello che vediamo, tutte le sante volte. All’ultimo Seedorf giocatore abbiamo fatto una guerra spietata, la nostra buonafede è indiscutibile. Sabato è successo quello che era prevedibile: sono scese in campo le pippe strapagate e hanno perso contro l’Udinese. Seedorf ha dovuto scegliere se giocarsi tutto a Madrid con i migliori uomini secondo lui o rischiare di presentarsi in campo con qualcuno di questi sciagurati indegni. Voi che avreste fatto da allenatori? Quello che fece la capra innominabile contro la Juve di coppa Italia? Cioè mandare tutto a puttane per non fare mai turn over? Bisognava rischiare, tanto in campionato il destino è segnato. A me poi della Europa League non frega una mazza, l’anno prossimo si potrà tornare competitivi in campionato (con una rosa decente) e non perdere forze in giro per la Turchia o Grecia.
Di sicuro Seedorf ha sbagliato nel preparare la partita, nessuno lo disconosce, ma preferisco avere una speranza di giocarmela a Madrid invece di vedere in campo Ridolinho e le altre scartine che dimostrano ancora una volta la grande competenza e lungimiranza di Adriano Galliani. Ieri si sono visti quelli che andranno ceduti a tutti i costi se vogliamo avere una speranza, si sono visti quegli scarponi ignobili spacciati e strapagati come grandi giocatori da Galliani e dalla feccia della stampa sua serva. Vogliamo parlare di Birsa, figlio di un’intuizione balneare del Re di Milan News e del suo amico Gormitaro? Porta il numero 14 e il primo pallone lo tocca al 14º del primo tempo! Dategli la maglia numero 95…così non rischiamo di vederlo giocare sto pippone indegno, capace di ciabattare due gol a culo nel girone d’andata e farlo assurgere come grande acquisto, sempre con l’avallo di chi? Ma degli amichetti giornalisti di Galliani, nutriti e cibati a dovere e messi all’ingrasso.
Oppure vogliamo parlare del duo sciagura Mexes e Zapata? Il bigodinnier ha giocato la sua classica partita con la puzza sotto il naso, con quella superficialità che gli è tipica e che ne fa uno dei sopravvalutati più indegni della storia. Solo Galliani poteva strapagare questo esperimento da parrucchiere. Zampatainculo invece è il premio della lungimiranza e della competenza, c’è chi va a prendere in Spagna nella stessa squadra Borja Valero e chi Zampatainculo, osannato dalla stampa di regime come la migliore scelta dopo Thiago Silva: al pronunciare di questa bestemmia si oscurò il cielo e si aprì la terra e tutti udimmo il centurione urlare “costui era veramente una pippa”. Anche ieri ha giocato con quella flemma di chi aspetta una tazza di te, di chi aspetta una bella tartina di Antonini (a beneficio di Ruiu è un bar di Roma, poi mandi lo scontrino in sede…). Secondo me lui e Cretinuelson non sanno nemmeno il risultato, giocano con quel sorriso ebete stampato sulla bocca in attesa del cameriere di cui sopra.
Ridolinho? Ahahahahahahahahahahahahah il boomerang sulla testa pelata del giallocravattato; non siamo riusciti a sbolognarlo, i canili, le pensioni per animali domestici, le fattorie, gli allevamenti di qualunque genere e le associazioni a difesa degli animali non lo hanno voluto. Così il genio scopritore del deportato Traorè ha ribaltato la frittata dicendo che eravamo tutti felici di averlo con noi! Ahahahahahahahahahahaha noi chi? Tu, il procuratore e le scuole di ballo milanesi. Ormai siamo al minimo sindacale, gioca il primo quarto d’ora, se si vince bene, se si perde sti gran cazzi, tanto dopo si va a ballare la samba da qualche parte. Su Muntari non c’è nulla che non abbia già detto: solito scempio, solita ammonizione, solite palle perse, solite ciabattate, solita prova da offesa del cacio giocato inteso come football. Se lo vedrò ancora il prossimo anno in campo farò un gesto inconsulto.
In ultimo vorrei riflettere sul fenomeno Ramessien II. E’ stato preso, anzi traslato, per giocare la coppa vista la sua grande esperienza. Bene, a Madrid vedremo cosa sa fare; intanto però vorrei soffermarmi su quanto combinato ieri da questo cadav…ehm…uomo di esperienza. Qualche istante prima del gol friulano viene colpito duramente a centrocampo, crolla al suolo e perde pezzi. Lo riattaccano con lo sputo e l’uomo di esperienza si rialza. Guardate il gol e vedrete lui che trotterella con il sarcofago in mano, le bende e gli unguenti e oli profumati. Se stavi male e stavi per perdere la tibia come il tuo grande predecessore, Gatto Morto Emerson…, potevi uscire a farti fare un massaggio cardiaco o una tracheotomia, si rimaneva in dieci e qualcuno magari scalava al tuo posto, così forse non si prendeva gol. Spero che serva da monito per il futuro, se vogliamo averne uno…; basta con questi cadaveri che altrove non giocano e non giocano perchè sono calciatori sul viale del tramonto in prossimità dell’incrocio con la fine della carriera. Sono toppe, sono catrame buttato nella buca che appena si rimette a piovere andrà via. Su questi cadaveri puoi costruire al massimo un cimitero.
Discorso Honda: Ernesto Bronzetti è una garanzia, come li scova lui i giocatori appena deambulanti…nessuno! Possibile che il salsicciaro, amico di Florendddddino e consulente per gli insaccati di Galliani, non riesce a portare al Milan un giocatore veloce e decente? Ma io non me la prendo con lui che fa il suo mestiere e maledettamente bene, me la prendo con chi si rivolge a lui! E pensare che i russi volevano 8 milioni per questa crosta del sol levante e il mentore di Traorè ne ha offerti 5! Aahahahahahahahaha non si sa tra i due chi è più pazzo! Ricordate Lentupedinho, la nosta mascotte allattata al seno da Ibrahim Al Letiziah? Beh…sui 100 metri da 5 secondi ad Honda! Ahahahahahah e ora che cazzo ne facciamo di questo diversamente veloce? Lo pagheremo a vuoto, come sempre accade con gli affarucci conclusi insieme a Bronzetti. Adesso andremo a Madrid a giocarcela; nulla è impossibile, perfino che l’Urone Magua, dopo aver ingerito una pallina da ping pong…, la defechi in porta a ci faccia vincere. Immagine trash…ma sarebbe ora! Per ora mi godo gli affarucci di Galliani, queste quattro (magari) pippe che disonorano la maglia rossonera. Su questo sito lo abbiamo scritto e in anticipo che erano giocatori inutili e indegni, ma tanto si sa che questa dirigenza gode di appoggi servili che oscurano il resto. Vorrei una proprietà turca che cacci a pedate e per sempre tutti i servi attorno al Milan, ma questo è un altro discorso…
http://www.milannight.com/sermoni/58460/udinese-affarucci-di-galliani-1-0.html
E in mezzo ci siamo noi, noi tifosi che ci ritroviamo una squadra che costa sempre un fottio, che frequenta stabilmente la parte destra della classifica meritatamente, infestata da una pletora di presunti giocatori strapagati, scelti e voluti da Adriano Galliani, un dirigente strafinito, stramorto che gestisce il Milan dal ristorante, dove intrattiene piacevoli convivi con i suoi amici procuratori per accaparrarsi questo o quella pippa a suon di milioni. Il tutto con la benedizione della stampa rossonera, al 97% schierata con Galliani che adula, serve, incensa, benedice e ne canta le gesta eroiche. Purtroppo accade questo perché parliamo di un branco di venduti, una serie di guitti che fanno vomitare, un gruppo di esseri spregevoli che andrebbero presi, ficcati nella stiva di un’astronave e trasbordati tutti su Saturno; dopo averli scaricati l’astronave dovrebbe autodistruggersi per non sentirli, vederli e soprattutto leggerli mai più.
Accade però che in qualche partita, soprattutto quelle perse contro le squadre più forti, questo Milan del filosofo olandese, giochi un calcio più che discreto, meritando non solo il pareggio, ma anche la vittoria! Vittoria che non arriva non per colpa del gioco che produce belle azioni in sequenza, ma anche e soprattutto degli attaccanti del Milan, che si divorano gol praticamente fatti. Inutile rimarcare i nomi, li conosciamo. E allora come la mettiamo? Purtroppo escono fuori, e non si sa da dove, le capravedove, cioè quelli che erano contenti di continuare con un incompetente in panchina, uno che non aveva schemi, per sua stessa ammissione, che non aveva gioco, non aveva un cazzo! E negarlo è un’offesa all’intelligenza! Chi lo rimpiange è in malafede o incomeptente. Seedorf ha dimostrato in piccola parte e senza grandi exploit che gli stessi possono praticare un calcio, quanto meno guardabile. Siamo passati da un calcio inguardabile ad uno guardabile.
Qui nessuno è pagato per dire qualcosa o per leccare il culo per difendere questo o quello; qui non ci sono guitti prezzolati che osannano Muntari e Galliani, qui scriviamo quello che vediamo, tutte le sante volte. All’ultimo Seedorf giocatore abbiamo fatto una guerra spietata, la nostra buonafede è indiscutibile. Sabato è successo quello che era prevedibile: sono scese in campo le pippe strapagate e hanno perso contro l’Udinese. Seedorf ha dovuto scegliere se giocarsi tutto a Madrid con i migliori uomini secondo lui o rischiare di presentarsi in campo con qualcuno di questi sciagurati indegni. Voi che avreste fatto da allenatori? Quello che fece la capra innominabile contro la Juve di coppa Italia? Cioè mandare tutto a puttane per non fare mai turn over? Bisognava rischiare, tanto in campionato il destino è segnato. A me poi della Europa League non frega una mazza, l’anno prossimo si potrà tornare competitivi in campionato (con una rosa decente) e non perdere forze in giro per la Turchia o Grecia.
Di sicuro Seedorf ha sbagliato nel preparare la partita, nessuno lo disconosce, ma preferisco avere una speranza di giocarmela a Madrid invece di vedere in campo Ridolinho e le altre scartine che dimostrano ancora una volta la grande competenza e lungimiranza di Adriano Galliani. Ieri si sono visti quelli che andranno ceduti a tutti i costi se vogliamo avere una speranza, si sono visti quegli scarponi ignobili spacciati e strapagati come grandi giocatori da Galliani e dalla feccia della stampa sua serva. Vogliamo parlare di Birsa, figlio di un’intuizione balneare del Re di Milan News e del suo amico Gormitaro? Porta il numero 14 e il primo pallone lo tocca al 14º del primo tempo! Dategli la maglia numero 95…così non rischiamo di vederlo giocare sto pippone indegno, capace di ciabattare due gol a culo nel girone d’andata e farlo assurgere come grande acquisto, sempre con l’avallo di chi? Ma degli amichetti giornalisti di Galliani, nutriti e cibati a dovere e messi all’ingrasso.
Oppure vogliamo parlare del duo sciagura Mexes e Zapata? Il bigodinnier ha giocato la sua classica partita con la puzza sotto il naso, con quella superficialità che gli è tipica e che ne fa uno dei sopravvalutati più indegni della storia. Solo Galliani poteva strapagare questo esperimento da parrucchiere. Zampatainculo invece è il premio della lungimiranza e della competenza, c’è chi va a prendere in Spagna nella stessa squadra Borja Valero e chi Zampatainculo, osannato dalla stampa di regime come la migliore scelta dopo Thiago Silva: al pronunciare di questa bestemmia si oscurò il cielo e si aprì la terra e tutti udimmo il centurione urlare “costui era veramente una pippa”. Anche ieri ha giocato con quella flemma di chi aspetta una tazza di te, di chi aspetta una bella tartina di Antonini (a beneficio di Ruiu è un bar di Roma, poi mandi lo scontrino in sede…). Secondo me lui e Cretinuelson non sanno nemmeno il risultato, giocano con quel sorriso ebete stampato sulla bocca in attesa del cameriere di cui sopra.
Ridolinho? Ahahahahahahahahahahahahah il boomerang sulla testa pelata del giallocravattato; non siamo riusciti a sbolognarlo, i canili, le pensioni per animali domestici, le fattorie, gli allevamenti di qualunque genere e le associazioni a difesa degli animali non lo hanno voluto. Così il genio scopritore del deportato Traorè ha ribaltato la frittata dicendo che eravamo tutti felici di averlo con noi! Ahahahahahahahahahahaha noi chi? Tu, il procuratore e le scuole di ballo milanesi. Ormai siamo al minimo sindacale, gioca il primo quarto d’ora, se si vince bene, se si perde sti gran cazzi, tanto dopo si va a ballare la samba da qualche parte. Su Muntari non c’è nulla che non abbia già detto: solito scempio, solita ammonizione, solite palle perse, solite ciabattate, solita prova da offesa del cacio giocato inteso come football. Se lo vedrò ancora il prossimo anno in campo farò un gesto inconsulto.
In ultimo vorrei riflettere sul fenomeno Ramessien II. E’ stato preso, anzi traslato, per giocare la coppa vista la sua grande esperienza. Bene, a Madrid vedremo cosa sa fare; intanto però vorrei soffermarmi su quanto combinato ieri da questo cadav…ehm…uomo di esperienza. Qualche istante prima del gol friulano viene colpito duramente a centrocampo, crolla al suolo e perde pezzi. Lo riattaccano con lo sputo e l’uomo di esperienza si rialza. Guardate il gol e vedrete lui che trotterella con il sarcofago in mano, le bende e gli unguenti e oli profumati. Se stavi male e stavi per perdere la tibia come il tuo grande predecessore, Gatto Morto Emerson…, potevi uscire a farti fare un massaggio cardiaco o una tracheotomia, si rimaneva in dieci e qualcuno magari scalava al tuo posto, così forse non si prendeva gol. Spero che serva da monito per il futuro, se vogliamo averne uno…; basta con questi cadaveri che altrove non giocano e non giocano perchè sono calciatori sul viale del tramonto in prossimità dell’incrocio con la fine della carriera. Sono toppe, sono catrame buttato nella buca che appena si rimette a piovere andrà via. Su questi cadaveri puoi costruire al massimo un cimitero.
Discorso Honda: Ernesto Bronzetti è una garanzia, come li scova lui i giocatori appena deambulanti…nessuno! Possibile che il salsicciaro, amico di Florendddddino e consulente per gli insaccati di Galliani, non riesce a portare al Milan un giocatore veloce e decente? Ma io non me la prendo con lui che fa il suo mestiere e maledettamente bene, me la prendo con chi si rivolge a lui! E pensare che i russi volevano 8 milioni per questa crosta del sol levante e il mentore di Traorè ne ha offerti 5! Aahahahahahahahaha non si sa tra i due chi è più pazzo! Ricordate Lentupedinho, la nosta mascotte allattata al seno da Ibrahim Al Letiziah? Beh…sui 100 metri da 5 secondi ad Honda! Ahahahahahah e ora che cazzo ne facciamo di questo diversamente veloce? Lo pagheremo a vuoto, come sempre accade con gli affarucci conclusi insieme a Bronzetti. Adesso andremo a Madrid a giocarcela; nulla è impossibile, perfino che l’Urone Magua, dopo aver ingerito una pallina da ping pong…, la defechi in porta a ci faccia vincere. Immagine trash…ma sarebbe ora! Per ora mi godo gli affarucci di Galliani, queste quattro (magari) pippe che disonorano la maglia rossonera. Su questo sito lo abbiamo scritto e in anticipo che erano giocatori inutili e indegni, ma tanto si sa che questa dirigenza gode di appoggi servili che oscurano il resto. Vorrei una proprietà turca che cacci a pedate e per sempre tutti i servi attorno al Milan, ma questo è un altro discorso…
http://www.milannight.com/sermoni/58460/udinese-affarucci-di-galliani-1-0.html
Arthas- Rotterdam 1968
- Messaggi : 470
Punti : 930
Reputazione : 9
Data d'iscrizione : 14.07.12
Re: Voci e idee sul Calciomercato 2013/2014
SIIIIIIIIIIIIII
GIAN-CLINT GIAN-CLINT GIAN-CLINT
GIAN-CLINT GIAN-CLINT GIAN-CLINT
marcoteddy- Montecarlo 2007
- Messaggi : 16403
Punti : 25179
Reputazione : 345
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 30
Località : Parma
Dr_Destino- Manchester 2003
- Messaggi : 9655
Punti : 19648
Reputazione : 217
Data d'iscrizione : 16.09.12
Età : 37
Re: Voci e idee sul Calciomercato 2013/2014
Il tutto con la benedizione della stampa rossonera, al 97% schierata con Galliani che adula, serve, incensa, benedice e ne canta le gesta eroiche.
stampa rossonera ... interessante ...
stampa rossonera ... interessante ...
PerSempreConTe- Yokohama 2007
- Messaggi : 38954
Punti : 67561
Reputazione : 252
Data d'iscrizione : 26.02.11
Re: Voci e idee sul Calciomercato 2013/2014
È pure uno scrittore di fantascienza
muccy- Manchester 2003
- Messaggi : 9558
Punti : 16862
Reputazione : 374
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 37
Località : Un paese vicino a Vimercate (MB)...
Re: Voci e idee sul Calciomercato 2013/2014
io gianclint me lo vedo un po' come i fanatici delle scie chimiche e dei complotti vari
marcoteddy- Montecarlo 2007
- Messaggi : 16403
Punti : 25179
Reputazione : 345
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 30
Località : Parma
Pagina 91 di 100 • 1 ... 47 ... 90, 91, 92 ... 95 ... 100
Argomenti simili
» Voci e idee sul Calciomercato 2013/2014
» Voci e idee sul Calciomercato 2013/2014
» Voci e idee sul Calciomercato 2013/2014
» Voci e idee sul Calciomercato 2013/2014
» Voci e idee sul Calciomercato 2013/2014
» Voci e idee sul Calciomercato 2013/2014
» Voci e idee sul Calciomercato 2013/2014
» Voci e idee sul Calciomercato 2013/2014
» Voci e idee sul Calciomercato 2013/2014
Pagina 91 di 100
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.