Devils Élite • AC Milan Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Voci e idee sul Calciomercato 2013/2014

+33
blitz1960
Arthas
dany
Travis Bickle
markets
matti81
Kraven
Sabato
diavoli in paradiso
marcoteddy
Demone85
Bleed
BonoVox84
ACMILANo since 1899
Azooz
Mattia80
SHEVCHENKO 7
CaMi
Spirit of Saint Louis
trizio81
muccy
pollo0389
Kook
Fabrizinho
galapagos
PerSempreConTe
Stark
niam
MilanOnlyYou
death from above
Giannino
OvunqueMilan89
Dr_Destino
37 partecipanti

Pagina 63 di 100 Precedente  1 ... 33 ... 62, 63, 64 ... 81 ... 100  Successivo

Andare in basso

Voci e idee sul Calciomercato 2013/2014 - Pagina 63 Empty Re: Voci e idee sul Calciomercato 2013/2014

Messaggio Da muccy Lun Feb 03, 2014 6:20 pm

Tu supponi che qualcuno abbia letto, quindi
muccy
muccy
Manchester 2003
Manchester 2003

Punti : 16862
Reputazione : 374

Torna in alto Andare in basso

Voci e idee sul Calciomercato 2013/2014 - Pagina 63 Empty Re: Voci e idee sul Calciomercato 2013/2014

Messaggio Da Bleed Lun Feb 03, 2014 6:36 pm

Arthas ha scritto:E venne il primo pareggio con Seedorf in panca; due vittorie, una sconfitta in coppa Italia e appunto un pareggio. Il bottino è variegato, con molteplici facce, facce che costituiscono una vera palestra per il tifoso rossonero, tifoso che cerca in tutti i modi di capire, interpretare, intuire se sia cambiato qualcosa oppure no. Io  continuo a non vedere alcuna metamorfosi importante tale che mi faccia sperare in un futuro più roseo…o meno grigio dell’attuale. Si d’accordo, la squadra ha forse creato qualcosa in più, giocando in maniera più offensiva, ma non vorrei che fosse frutto della preparazione atletica allegriana che poteva finalmente dare qualche frutto. Concordo sul fatto che il tempo dato a Seedorf è ancora poco, pochissimo, e concordo pure sul fatto degli interpreti che non sono di prim’ordine, ma io continuo a vedere in campo ex giocatori commettere sempre gli stessi errori, calcistici e non. E’ Seedorf l’allenatore idoneo a risollevare le sorti di questa squadra squinternata e alla deriva? Questo è il vero dilemma a cui tutti dovremmo dare una risposta. Per conto mio no, ma non vuole essere una bocciatura del filosofo olandese, ma una presa di posizione logica, cartesiana sullo stato dell’arte.

Qui occorre prendere atto che il presidente Berlusconi non vuole più immettere nuovi capitali nel Milan: come si possa gestire una squadra come la nostra senza investire è pressochè impossibile; nulla vieta di continuare così, ma non illudiamoci allora di tornare quelli di un tempo. Si parli chiaro, si dica quello che si vuole fare di questa squadra, si dica apertamente quale progetto è alla base dell’attuale e futuro Milan, ammesso che ve ne sia uno. A parer mio serviva un altro tecnico, un santone, un figlio de na mignotta capace di prendere a calci i signorini che infestano questa squadra, un allenatore scafato capace di trovare un gioco redditizio, un allenatore che dicesse cosa fare a questa dirigenza vecchia, imbolsita e prigioniera di un passato che contrasta con la mala gestio attuale! Non si può andare avanti a parametri zero e vecchie carcasse, lo vogliamo capire o no? Vogliamo costruire una grande squadra con gli scarti degli altri? Con giocatori finiti o inutili? C’era bisogno di prendere un giapponese attraverso Bronzetti? Ancora con Bronzetti? Non sono bastati tutti i cadaveri traslati con il salsicciaro amico di Florenddddino? Che squadra può essere una che ha un allenatore che fino a 15 giorni fa giocava ancora in Brasile? Ma non sarà che si è scelto uno costretto (ipotizzo) ad essere grato e quindi impossibilitato ad imporre qualcosa? Come possiamo andare avanti con un dirigente che gestisce una squadra al ristorante insieme ai suoi amici sanguisughe procuratori che gli portano Oro, Incenso, Mirra e parametri zero…o peggio ancora disadattati?

Abbiamo ripreso un giocatore come Kakà, spacciandolo come un fenomeno planetario che prende 4 milioni netti e che non ci ha ancora fatto vincere una partita! Siamo tutti affezionati a Ricky, lo vediamo combattere in campo senza risparmiarsi, ma non c’era bisogno di un quantitativo, c’era bisogno di un grande giocatore a 8 milioni lordi che facesse la differenza! E Kakà è il meno peggio di quelli arrivati, con una campagna acquisti totalmente annientata e disconosciuta dai fatti! Purtroppo poi ci sono sempre i menestrelli, i giornalisti grassi e viscidi al seguito del Milan che suonano la fanfara, che vanno dietro al feretro di questa squadra suonando la gran cassa, con i sonaglini e le nacchere, con i piatti e tromboni, i violini e i tovaglioli al collo per abboffarsi a sbafo e scrivere quello che vuole la dirigenza! Che hanno fatto in questi giorni questi ruffiani leccaculo? Hanno incensato il padre di Traorè e Matri, nonchè difensore strenuo della capra, definendolo un genio per il mercato fatto con quattro soldi! Ma che cazzo scrivete servi!!! Solo un servo può scrivere queste scemenze, ma del resto parliamo degli stessi che, sempre con il tovagliolo al collo, parlavano di tesoretti e grandi risparmi sugli ingaggi non più dovuti dopo la cessione di Ibra e Thiago Silva! Scommettiamo che sono ancora convinti che ci sono quei soldi? Scommettiamo che se lo chiediamo a qualcuno di questi maggiordomi risponderanno che ci sono 200 milioni di tesoretto, il tutto biascicato con la coscia di pollo in bocca e i peperoni tra le mani?

Mercato a costo zero? E dove?Silvestre riscatto a 4 milioni, Ramì a 6, Aratrobat a 7, Poli per la metà a 3,5, Saponara 3,8 e la rata di Matri a 3! Oltre 27 milioni per non aver preso un cazzo, oltre che ti sei caricato lo stipendio di un giapponese praticamente imbalsamato! E anche su questo vanno spese due parole! Gli altri prendono giocatori pronti che entrano e giocano, noi prendiamo invece che cosa? Solo rottami ancora fumanti come Ramessien II che mi dicono abbia venti minuti! Venti minuti? E che cazzo lo hai preso a fare? Honda? Questo deve arrivare da luglio e pare che dopo 7 mesi sia appena arrivato a Milanello, ora mi spiego la lentezza! Lui a 10 anni scriveva il temino in cui sognava il Milan e la maglia umero 10, io alla stessa età, cioè 10 anni, scrivevo un tema in cui descrivevo le giocate di Gianni Rivera paragonandole all’ottava meraviglia della terra! Non scherziamo nemmeno! Galliani sta distruggendo questa squadra definitivamente, speravo che a gennaio lo limitassero, ma vedo che siamo alle solite, con il problema che a giugno torneranno tutti i prestiti, tanto i nostri non li vuole nessuno, e di questo ringraziamo il geometra apprendista antennista che ha fatto contratti principeschi a questi cazzoni, a gente come Mexes, Ridolinho e Constant! Vi rendete conto che non li vuole nessuno? Il Milan degli invendibili!

E cosa può fare un tecnico diplomato alla scuola Radio Elettra di Torino? Che può fare uno che ha preso il patentino con dei corsi serali? Devo chiedermelo, altrimenti non mi spiego Bonerauncalciatore in campo! In serie A non si può scendere in campo con una pippa negata e per giunta appena semovente come il difensore che quello scervellato di Pellegatti vorrebbe in Nazionale! Ma nemmeno nella nazionale cantanti potrebbe giocare questa sciagura! Dalla partita con il Sassuolo che questo qui imperversa! Basta! E Ridolinho? Continuiamo a giocare con questo ex giocatore pallone d’oro alle sambiadi? Se ne tornasse dalle sue parti a fare il gioco moviolato, magari insiema a quel Pato, l’infermo di cristallo, che dalle sue partie è giustamente rincorso per essere legnato! Io non credo che Seedorf ci stia capendo qualcosa, e se Farnerud non avesse colpito male di testa dove saremmo adesso? Di che parleremmo? Mexes in panchina? Bene, voi sapete che penso io del bigodinnier e da sempre, non lo posso vedere, ma rispetto a Bonerauncalciatore è oro! Eppure mi si dice che sia in panchina per punizione. Ora, io sono per le pene corporali quindi figuratevi come la penso, ma le punizioni hanno un senso se vai in tribuna, ma se lo metti in panchina no, se va in panchina vuol dire che potrebbe entrare e se potrebbe entrare allora è giusto che giochi, pena Bonerauncalciatore! Ci possiamo permettere un tecnico così in erba? Nessuno discute che sia meglio della capra precedente, per essere meglio dell’Esoneratodicellino ci vuole pochissimo, quasi niente: è sufficiente respirare e dire due parole con un fischietto in bocca! Ma nessuno però mi leva dalla mente che Seedorf non sia quello idoneo alla resurrezione, non in questo momento!

Ma se Mexes viene punito perchè indisciplinato, cosa dire allora di Balotelli, principe dei disadattati? Anche ieri avete visto i danni del suo atteggiamento! Può un centravanti assommare più ammonizioni di un difensore? O mi volete dire che il mondo ce l’ha con lui, che è vittima di un complotto, che la classe arbitrale lo tormenta e che gli avversari sono tutti massonicamente complici di un piano segreto per destabilizzare la sua mente di ragazzo intelligente ma soprattutto “dolce”? Ma si, un dolcissimo tamarro, un tenerone, un Peppo Pig delle discoteche! A proposito…il Milan aveva parlato di affiancargli un tutore, un educatore, ricordate? Società di parola e seria; e infatti hanno preso Aratrobat (il Batman dell’aratro), un altro fulminato disadattato pazzo furioso! Cosa scrivono i menestrelli al soldo, anzi al cibo di Galliani? Che trattasi di fenomeno dai piedi fatati etc. etc. etc., bene lo aspetto con curiosità. Mi aspetto come minimo che se Balotelli ha pestato il figlio di Facchinetti dei Pooh, questo prenda a calci e pugni la figlia di Claudio Villa, la nipote di Toni Astarita, la cognata di Toni Dallara e infierisca pesantemente sui resti di Nilla Pizzi. Scriveva un amico su Facebook le ipotetiche del nostro futuro:

Se Essien sta bene …
Se Honda si ambienta..
Se Taraabt mette la testa apposto
Se Ramì ritorna in forma
Se Balotelli mette la testa apposto
Se Kaka torna quello di prima
Se Saponara dimostrerà..
Se Urby si adatta al ruolo
Se Poli dimostra
Se Robinho ci mette la testa..
In tutti questi se , ci saranno una 40 di mln di ingaggi lordi…..
Se , se ,se ….

Detto questo guardiamo avanti, ora andremo in casa di un Napoli furente, un Napoli arrabbiato! Ecco un banco di prova interessante per la nostra rinascente squadra, con un ambientino niente male per un Balotelli dolce e sereno! Io spero di vedere un cambio di marcia, qualcosa di veramente nuovo, qualcosa che mi lasci sperare. Bonerauncalciatore sarà in letargo e quindi le possibilità aumentano, ma con Robinho e l’attuale Honda la vedo dura! Cerchiamo qualcosa di nuovo, percorriamo nuove strade: magari i quattro portieri in rosa schierati in linea in porta, tanto di quattro non ne fai uno! Bando agli scherzi, speriamo che qualcuno di questa faraonica campagna acquisti dia un senso alla sua esistenza, magari il marocchino fulminato, sarebbe un buon viatico e qualcosa per cui entusiasmarsi: purtroppo i miei facili entusiasmi per Honda sono naufragati miseramente, spero che mi smentisca, ma il fantasma di Bronzetti aleggia sulla sua disfatta. A margine di tutto ringrazio i nostri adorati lettori che ci hanno permesso di battere il vecchio record mensile di visite, commenti e pagine lette, con un aumento in percentuale in doppia cifra! Un ringraziamento che estendo a tutti gli amici dello staff che si stanno prodigando giornalmente per darvi un luogo in cui discutere di Milan senza menestrelli. Inutile dirvi che sto parlando di una performance SONTUOSA!

P.s. Ancora nuovi rilevamenti sui 100 metri di questa mattina: Milva 1.33.27  Ornella Vanoni 1.33.38 Patty Pravo 1.33.41 Keisuke Honda 1.59.57

http://www.milannight.com/sermoni/57420/mala-gestio-o-avarizia.html

Voci e idee sul Calciomercato 2013/2014 - Pagina 63 3467251-didntreadintro
Bleed
Bleed
Montecarlo 2003
Montecarlo 2003

Punti : 20346
Reputazione : 296

Messaggio Da CaMi Lun Feb 03, 2014 6:47 pm

in pratica solo moy ha letto qualche pezzo
CaMi
CaMi
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Punti : 52807
Reputazione : 490

Messaggio Da ACMILANo since 1899 Lun Feb 03, 2014 6:49 pm

io l'ho letto tutto
ACMILANo since 1899
ACMILANo since 1899
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Punti : 31839
Reputazione : 340

Messaggio Da marcoteddy Lun Feb 03, 2014 7:12 pm

dai allora incolla le parti che fanno ridere
marcoteddy
marcoteddy
Montecarlo 2007
Montecarlo 2007

Punti : 25179
Reputazione : 345

Messaggio Da Giannino Lun Feb 03, 2014 7:17 pm

Voci e idee sul Calciomercato 2013/2014 - Pagina 63 Berneydidnotread
Giannino
Giannino
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Punti : 37713
Reputazione : 492

Messaggio Da SHEVCHENKO 7 Lun Feb 03, 2014 7:24 pm

:risata: :risata: :risata: 
SHEVCHENKO 7
SHEVCHENKO 7
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Punti : 48171
Reputazione : 575

Messaggio Da Demone85 Lun Feb 03, 2014 8:05 pm

articolo veritiero.
Demone85
Demone85
Bologna 1990
Bologna 1990

Punti : 9134
Reputazione : 500

Messaggio Da pollo0389 Mar Feb 04, 2014 11:32 am

MERCATO MILAN – Nel suo editoriale della mezzanotte, il giornalista sportivo Fabrizio Biasin ha svelato l’intenzione del Milan di puntare forte per giugno ad un top-player della nostra Serie A:

“Lo schema “alla garibaldina” non convince del tutto, ma Seedorf quantomeno sembra avere le idee chiare: parla in continuazione con i suoi giocatori, si prende la briga di andare a Madrid a studiare l’Atletico (Allegri pare che una volta sia andato in Svizzera a fare benzina, che là costa meno). Il tutto con il benestare del Berlusca, disposto ad accontentare il suo “cocco”. A giugno, per intenderci, il primo colpo (Agazzi a parte) sarà l’indemoniato Cerci. Utile, utilissimo per dare corpo a un’idea di calcio irrealizzabile con il “dormiente” Honda e buona parte dei fantasisti rossoneri.”

http://www.milanlive.it/2014/02/04/biasin-berlusconi-promette-colpi-in-estate-il-primo-sara-alessio-cerci/
pollo0389
pollo0389
Montecarlo 2003
Montecarlo 2003

Punti : 23639
Reputazione : 213

Messaggio Da Spirit of Saint Louis Mar Feb 04, 2014 11:33 am

Allegri pare che una volta sia andato in Svizzera a fare benzina, che là costa meno
 :risata: 
Spirit of Saint Louis
Spirit of Saint Louis
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Punti : 36448
Reputazione : 249

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 63 di 100 Precedente  1 ... 33 ... 62, 63, 64 ... 81 ... 100  Successivo

- Argomenti simili