Topic dei problemi informatici
+33
Fabrizinho
OvunqueMilan89
DevilRudy
Antioco
matti81
gile84
Cippo
muccy
Tia86
Azooz
pollo0389
Bleed
Demone85
niam
Stark
Puccio7
ACMILANo since 1899
death from above
Travis Bickle
RedBlackHeart
PerSempreConTe
Giannino
ely83
CaMi
trizio81
more
marcoteddy
fofinha
admin
Mattia80
Mezmerize
Spirit of Saint Louis
dany
37 partecipanti
Pagina 54 di 92
Pagina 54 di 92 • 1 ... 28 ... 53, 54, 55 ... 73 ... 92
Re: Topic dei problemi informatici
Chiaro lo so ma ogni prodotto é un successo intendo dire. Chiaro che gran parte degli utili viene dall'iphone. Confermo rispetto ad altre aziende é sottovalutata
Mattia80- Yokohama 2007
Punti : 57824
Reputazione : 699
nessuno sa rispondermi su android pagine fa?
dany- Manchester 2003
Punti : 14376
Reputazione : 129
dany nu, ma mi pare una roba strana, ti posso solo dire che io ho un'altra app che mi apre i pdf e si chiama thinkfree... non so se è a pagamento perché io ce l'avevo di base sullo smartphone.. e con quella non ho mai avuto problemi
sennò visto che tu riesci ad aprire il file, scaricalo e mandaglielo via mail
sennò visto che tu riesci ad aprire il file, scaricalo e mandaglielo via mail
CaMi- Yokohama 2007
Punti : 52808
Reputazione : 490
grazie Cami. non ho idea del perchè. mio papa' vuole un'iphone ahahaha
cmq mi salvo il nome della tua app. proverò a vedere se la trovo e la scarico sul tel di mio papa'
cmq mi salvo il nome della tua app. proverò a vedere se la trovo e la scarico sul tel di mio papa'
dany- Manchester 2003
Punti : 14376
Reputazione : 129
mah sono indeciso, cmq la differenza tra 128GB e 500GB è notevole...muccy ha scritto:È un disco allo stato solido, quindi senza componenti meccaniche e di dimensioni contenute (è quello che c'è pure negli iPhone, iPod, iPad).
Segni particolari: molto veloce nella stragrande maggioranza dei casi.
Controindicazioni: cari come la morte, capienze più basse.
Effetti visibili: ti chiedi come hai fatto a vivere senza lol
Io ho da poco cambiato il computer (ho preso un Mac Mini) e la prima cosa che ho guardato è la configurazione con un SSD. Non ho manco espanso la RAM, ho una scheda grafica che penso vada bene per giocare a Pacman e non so neanche che processore ho, per farti capire che cazzo me ne frega dell'hardware (e faccio il programmatore LOOOOOOL)
Mattia80- Yokohama 2007
Punti : 57824
Reputazione : 699
già, quasi lo stesso ragionamento mio, e poi il pro ha il lettore cd/dvd.. anche se ormai sono quasi del tutto sorpassati può sempre servire
CaMi- Yokohama 2007
io ho l'Air e sono contentissima. non tornerò più a un windows, mai più.
mattia si, la differenza tra 128 e 500 è notevole. ma non puoi capire quanto è veloce l'SSD. cioè si accende in 10 secondi, tipo. tutto è subito disponibile. si spegne in 3 secondi.
è velocissimo in tutto.
una cosa mai vista.
poi ovvio che se tu il portatile lo usi anche come stoccaggio dati, film ecc ecc, allora quei 128 GB non ti basteranno mai.
io ho un fisso su cui tengo tutto l'archivio, sull'air mi tengo solo la musica e le ultime puntate di castle XD, oltre a documenti pdf o .doc che occupano poco ovviamente
mattia si, la differenza tra 128 e 500 è notevole. ma non puoi capire quanto è veloce l'SSD. cioè si accende in 10 secondi, tipo. tutto è subito disponibile. si spegne in 3 secondi.
è velocissimo in tutto.
una cosa mai vista.
poi ovvio che se tu il portatile lo usi anche come stoccaggio dati, film ecc ecc, allora quei 128 GB non ti basteranno mai.
io ho un fisso su cui tengo tutto l'archivio, sull'air mi tengo solo la musica e le ultime puntate di castle XD, oltre a documenti pdf o .doc che occupano poco ovviamente
ely83- Milano 1995
Punti : 9626
Reputazione : 61
ps. ma il lettore cd/dvd a cosa serve? era il mio grosso dubbio.
ma ormai i dati si mettono sulle chiavette.. per installare i programmi, si scaricano da internet.. cd musicali o dvd di film? 1 volta ogni morte di papa..
l'air è leggerissimo e sottilissimo.. in più è superveloce. io non sono pentita per niente di averlo scelto XD
ma ormai i dati si mettono sulle chiavette.. per installare i programmi, si scaricano da internet.. cd musicali o dvd di film? 1 volta ogni morte di papa..
l'air è leggerissimo e sottilissimo.. in più è superveloce. io non sono pentita per niente di averlo scelto XD
ely83- Milano 1995
è che io siccome avevo un pc con 75giga prima(anni fa poi ho comprato un hd esterno) mettevo tutto su dvd XD quindi se dovessero servirmi quei file devo per forza avercelo il lettore dvd ahahah
comunque mi sono resa conto che ho diritto all'aggiornamento gratuito a Mountain Lion lo faccio? :U
comunque mi sono resa conto che ho diritto all'aggiornamento gratuito a Mountain Lion lo faccio? :U
CaMi- Yokohama 2007
fallo cami, fallo assolutamente! anzi io devo riaggiornare oggi, è uscito un update: dettatura in italiano LOL
ps. io la roba ce l'ho su HD esterno.. quindi non ho problemi :p
ps. io la roba ce l'ho su HD esterno.. quindi non ho problemi :p
ely83- Milano 1995
Pagina 54 di 92 • 1 ... 28 ... 53, 54, 55 ... 73 ... 92
Argomenti simili
» Problemi Fisco-Inter per il compenso di Adriano
» Il topic del Poker
» Il topic di demone85
» TOPIC DEL GOSSIP
» TOPIC DEI CELLULARI