10 - Keisuke HONDA
+35
muccy
kaka85x
diavoli in paradiso
J. Zanetti87
dany
Arthas
niam
BonoVox84
willy wonka
Azooz
markets
galapagos
SHEVCHENKO 7
Kook
Bleed
Stark
OvunqueMilan89
Giannino
Dr_Destino
Mattia80
Thiagoesonofelice
MilanOnlyYou
marcoteddy
death from above
trizio81
ACMILANo since 1899
PerSempreConTe
pollo0389
Fabrizinho
Travis Bickle
blitz1960
Janko
Kraven
Spirit of Saint Louis
CaMi
39 partecipanti
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: GIOCATORI :: ARCHIVIO :: 2013/2014
Pagina 49 di 57
Pagina 49 di 57 • 1 ... 26 ... 48, 49, 50 ... 53 ... 57
Re: 10 - Keisuke HONDA
"Giannino hai i pregiudizi" cit.
Giannino- Yokohama 2007
Punti : 37713
Reputazione : 492
Venire a prendersela con questo per ieri sera mi pare una forzatura
muccy- Manchester 2003
Punti : 16862
Reputazione : 374
Ma quelli che dipingevano la pippa nipponica come grande colpo dove sono finiti? Fa tenerezza poraccio ma almeno fa marketing, lo ammetto, cosa che Essien si sogna. L'altra volta incredibilmente ha segnato, penso sia la più grande sorpresa della stagione per quanto mi riguarda.
Kook- Manchester 2003
Punti : 17697
Reputazione : 169
se con riposo di fine stagione, posizione centrale (Kakà per me non rimane) e preparazione diventasse almeno passabile, allora ben venga l'operazione di marketing.
Ma se nel calcio di questi anni in cui la differenza la fa la corsa ed il tocco di prima intenzione noi siamo andati a prendere un altro bradipo siamo da ricovero. solo per vendere più merhandising ti metti in squadra l'ennesimo giocatore disfunzionale e fuori ruolo.
squadrette meno blasonate di noi funzionano meglio perché costruite con semplicità e chiarezza. se si prosegue su questa strada di impoverimento tecnico e si aggiunge la confusione negli anni a venire si rischierà grosso.
per giocare in quel ruolo Biabiany, Saponara e Niang avrebbero avuto molto più senso. ( due sono nostri, l'altro ci è stato accostato).
troppi mezzi giocatori, Kakà incluso. Ma Rivaldo, Emerson, Ronaldinho e Robinho non hanno insegnato niente?
Ma se nel calcio di questi anni in cui la differenza la fa la corsa ed il tocco di prima intenzione noi siamo andati a prendere un altro bradipo siamo da ricovero. solo per vendere più merhandising ti metti in squadra l'ennesimo giocatore disfunzionale e fuori ruolo.
squadrette meno blasonate di noi funzionano meglio perché costruite con semplicità e chiarezza. se si prosegue su questa strada di impoverimento tecnico e si aggiunge la confusione negli anni a venire si rischierà grosso.
per giocare in quel ruolo Biabiany, Saponara e Niang avrebbero avuto molto più senso. ( due sono nostri, l'altro ci è stato accostato).
troppi mezzi giocatori, Kakà incluso. Ma Rivaldo, Emerson, Ronaldinho e Robinho non hanno insegnato niente?
galapagos- Milano 1995
Punti : 15720
Reputazione : 63
Honda non è un fenomeno, mi sembra che si è tutti d'accordo su ciò. Detto che lui non è un esterno, ma dovrebbe essere schierato dietro le due punte, contro i lupacchiotti probabilmente non doveva nemmeno giocare dato che rientrava da un infortunio. Non so se dare la colpa di ciò a Seedorf oppure a Galliani, dato che è quest'ultimo che, a detta di tutti, fa ora le formazioni al Milan. Comq è un giocatore che non serve se impiegato come esterno sinistro,magari si scansa un saponara, un cristante, un berardi, un gabbiadini per far giocare sta gente qua..ma in italia abbiamo bisogno di gente come honda??? ma siamo seri.. questo può giocare giusto per i fenomeni russi parastatali .. facciamo giocare i giovani italiani allora se devo veder certi scempi. Concludo, Honda, a mio avviso, è un giocatore non adatto al nostro calcio, ma capisco il marketing quindi aspetto di vederlo in un contesto migliore ...certamente in questi mesi non è stato messo in condizione di esprimersi al meglio delle sue possibilità (squadra sensa senso, confusione a tutti i livelli, posizione in campo...e chi più ne ha più ne metta.... )....
Kook- Manchester 2003
Punti : 17697
Reputazione : 169
... speriamo in meglio ad agosto, sennò mi accontento della plusvalenza
CaMi- Yokohama 2007
Punti : 52808
Reputazione : 490
all'inferno il marketing, vendere subito.
Paracarro cosmico
Paracarro cosmico
galapagos- Milano 1995
Punti : 15720
Reputazione : 63
plusvalenza, ma la storiella del 10 a Boateng non viene ripetuta per costui?
Giannino- Yokohama 2007
Boateng valeva 10 Honda. Io penso non sia più una questione di forma, mi ha deluso profondamente, mi aspettavo tutt'altro giocatore anche a livello di tenuta mentale e cattiveria agonistica.
Stark- Yokohama 2007
Punti : 29883
Reputazione : 730
appuntoStark ha scritto:Boateng valeva 10 Honda.
Giannino- Yokohama 2007
Pagina 49 di 57 • 1 ... 26 ... 48, 49, 50 ... 53 ... 57
Argomenti simili
» Keisuke Honda
» 10 - Keisuke HONDA
» 10 - Keisuke HONDA
» 10 - Keisuke HONDA
» [UFFICIALE] 10 - Keisuke HONDA
» 10 - Keisuke HONDA
» 10 - Keisuke HONDA
» 10 - Keisuke HONDA
» [UFFICIALE] 10 - Keisuke HONDA
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: GIOCATORI :: ARCHIVIO :: 2013/2014
Pagina 49 di 57