10 - Keisuke HONDA
+35
muccy
kaka85x
diavoli in paradiso
J. Zanetti87
dany
Arthas
niam
BonoVox84
willy wonka
Azooz
markets
galapagos
SHEVCHENKO 7
Kook
Bleed
Stark
OvunqueMilan89
Giannino
Dr_Destino
Mattia80
Thiagoesonofelice
MilanOnlyYou
marcoteddy
death from above
trizio81
ACMILANo since 1899
PerSempreConTe
pollo0389
Fabrizinho
Travis Bickle
blitz1960
Janko
Kraven
Spirit of Saint Louis
CaMi
39 partecipanti
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: GIOCATORI :: ARCHIVIO :: 2013/2014
Pagina 32 di 57
Pagina 32 di 57 • 1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 44 ... 57
Re: 10 - Keisuke HONDA
si però anche sta cosa di non farlo giocare centrale manco se non c'è kaka ha un po' rotto
almeno fa le diagonali meglio di igna
almeno fa le diagonali meglio di igna
marcoteddy- Montecarlo 2007
Punti : 25179
Reputazione : 345
ridicolo
ho preso un bel granchio, ammetto il fail
ho preso un bel granchio, ammetto il fail
Giannino- Yokohama 2007
Punti : 37713
Reputazione : 492
che si stia risparmiando o no rimane il fatto che anche questa estate, grazie al mondiale, avrà pochissimo tempo per riprendersi un po'.CaMi ha scritto:questo si sta risparmiando per il mondiale, fidatevi
tifosissimo del milan
galapagos- Milano 1995
Punti : 15720
Reputazione : 63
fisicamente è come un neofita della palestra che deve competere con cutler
SHEVCHENKO 7- Yokohama 2007
Punti : 48171
Reputazione : 575
Sempre al tuo fianco.
MilanOnlyYou- Yokohama 2007
Punti : 38555
Reputazione : 681
mah. mi è sembrato il meno peggio lì davanti, insieme a robson... almeno nei primi 60'-70' poi è calato. Non ho visto tutta questa lentezza che avete visto voi, birsa era 10 volte più lento (e anche robinho mi è parso uguale). Secondo me deve solo giocare centrale. Se devo criticarlo su una cosa, è che spalle alla porta dovrebbe tentare più giocate personali invece di passarla pulito al compagno vicino.
Ma temo che ormai è bersagliato come capro espiatorio della difficile situazione. Non si sta risparmiando per i mondiali, come diceva cami... solo io ricordo che ha fatto un salvataggio super di scivolata nel secondo tempo che ha salvato lo 0-0?
Ma temo che ormai è bersagliato come capro espiatorio della difficile situazione. Non si sta risparmiando per i mondiali, come diceva cami... solo io ricordo che ha fatto un salvataggio super di scivolata nel secondo tempo che ha salvato lo 0-0?
Dr_Destino- Manchester 2003
Punti : 19648
Reputazione : 217
no, me lo ricordo anche io, ma per uno che ha giocato pochissimo nelle ultime 2 settimane col milan mi è sembrato veramente trottare troppo
insomma non è che se fa due scatti in tutta la partita gli si alza il voto quando per i restanti 85 minuti pare di vedere un cavallo del dressage
insomma non è che se fa due scatti in tutta la partita gli si alza il voto quando per i restanti 85 minuti pare di vedere un cavallo del dressage
CaMi- Yokohama 2007
Punti : 52807
Reputazione : 490
bhò avrò visto un'altra partita allora... io l'ho sempre visto correre indietro a dare una mano, fino a quanto poteva dare (infatti dal 70' ha mollato). Per me corre fino a coprire lo fa bene, poi nel calcio non conta chi corre di più ma chi corre meglio, come lo ha ribadito lo stesso seedorf. Altrimenti Emanuelson sarebbe di gran lunga il miglior giocatore della rosa, cosa che non è.
Il problema è che Honda dovrebbe essere più coraggioso a fare giocate personali. Che giocasse semplice si sapeva, ma io lo vedo molto timido (e qui lo critico come ho detto prima). La visione lo ha, sa gioca benissimo di prima ma affonda poco. Poteva essere essenziale in entrambe le fasi, il salvataggio in scivolata nel secondo tempo e l'assist a muntari nel primo tempo che poteva essere vincente.
Chiaramente in un vero Milan, sarebbe la riserva (buona però) ma mi sembra succhiato anche lui nella difficoltosa situazione che serpenteggia nella squadra. Io vorrei però vederlo una volta centrale, è assurdo che oggi persino Birsa abbia giocato centrale.
Il problema è che Honda dovrebbe essere più coraggioso a fare giocate personali. Che giocasse semplice si sapeva, ma io lo vedo molto timido (e qui lo critico come ho detto prima). La visione lo ha, sa gioca benissimo di prima ma affonda poco. Poteva essere essenziale in entrambe le fasi, il salvataggio in scivolata nel secondo tempo e l'assist a muntari nel primo tempo che poteva essere vincente.
Chiaramente in un vero Milan, sarebbe la riserva (buona però) ma mi sembra succhiato anche lui nella difficoltosa situazione che serpenteggia nella squadra. Io vorrei però vederlo una volta centrale, è assurdo che oggi persino Birsa abbia giocato centrale.
pazzini ha fatto il suo, robson e honda i meno peggio. chi ha giocato male scusa? tutta colpa di birsa?Dr_Destino ha scritto:mah. mi è sembrato il meno peggio lì davanti, insieme a robson... almeno nei primi 60'-70' poi è calato. Non ho visto tutta questa lentezza che avete visto voi, birsa era 10 volte più lento (e anche robinho mi è parso uguale). Secondo me deve solo giocare centrale. Se devo criticarlo su una cosa, è che spalle alla porta dovrebbe tentare più giocate personali invece di passarla pulito al compagno vicino.
Kraven- Bologna 1990
Punti : 10174
Reputazione : 248
Kraven ha scritto:pazzini ha fatto il suo, robson e honda i meno peggio. chi ha giocato male scusa? tutta colpa di birsa?Dr_Destino ha scritto:mah. mi è sembrato il meno peggio lì davanti, insieme a robson... almeno nei primi 60'-70' poi è calato. Non ho visto tutta questa lentezza che avete visto voi, birsa era 10 volte più lento (e anche robinho mi è parso uguale). Secondo me deve solo giocare centrale. Se devo criticarlo su una cosa, è che spalle alla porta dovrebbe tentare più giocate personali invece di passarla pulito al compagno vicino.
colpa no... ma mi è sembrato il peggiore, l'ho anche detto nel topic suo che è stato dovuto alla condizione precaria siccome non giocava da 2 mesi.
cmq per me honda deve assolutamente giocare centrale quando gioca... mi spiace solo che ormai è diventato il bersaglio preferito... e pensare che è stato uno dei meno peggio oggi. non mi sembra che il resto della squadra abbia fatto un partitone poi.
Pagina 32 di 57 • 1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 44 ... 57
Argomenti simili
» Keisuke Honda
» 10 - Keisuke HONDA
» 10 - Keisuke HONDA
» 10 - Keisuke HONDA
» [UFFICIALE] 10 - Keisuke HONDA
» 10 - Keisuke HONDA
» 10 - Keisuke HONDA
» 10 - Keisuke HONDA
» [UFFICIALE] 10 - Keisuke HONDA
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: GIOCATORI :: ARCHIVIO :: 2013/2014
Pagina 32 di 57