Devils Élite • AC Milan Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Juventus - Roma

+20
Janko
Arthas
Dr_Destino
ACMILANo since 1899
galapagos
CaMi
Stark
more
Kook
blitz1960
Travis Bickle
Mattia80
death from above
Cippo
matti81
MilanOnlyYou
SHEVCHENKO 7
Bleed
Giannino
PerSempreConTe
24 partecipanti

Pagina 11 di 15 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15  Successivo

Andare in basso

Juventus - Roma - Pagina 11 Empty Re: Juventus - Roma

Messaggio Da PerSempreConTe Dom Gen 05, 2014 11:25 pm

quindi se non vinci non puoi parlare? ti devi nascondere? che discorso idiota... da tifosotto.
questo ragionamento deriva dalla tua nuova inclinazione politica... farai una brutta fine :happy:

rossoneri sempre a testa alta!!
PerSempreConTe
PerSempreConTe
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 38954
Punti : 67561
Reputazione : 252
Data d'iscrizione : 26.02.11

Torna in alto Andare in basso

Juventus - Roma - Pagina 11 Empty Re: Juventus - Roma

Messaggio Da MilanOnlyYou Dom Gen 05, 2014 11:26 pm

Sulla partita, a me la Roma è piaciuta e non poco fino al doppio rosso più rigore che l'ha chiusa...

Ha iniziato con piglio, con aggressività...nei primi 20'/25' ha giocato molto meglio e fatto la partita...purtroppo la Juve è più forte e più cinica, ha trovato il vantaggio pur partendo male e poi ha iniziato a fare la partita che sognava...difendendo e ripartendo...

Ad inizio ripresa il 2-0 sfruttando una disattenzione individuale (di Castan) su calcio piazzato e lì la partita si è complicata non poco per la Roma viste anche le condizioni precarie di Pjanic...

Ljajic veramente immaturo in quanto ad atteggiamenti e poco "dentro" il sistema...mi è sembrato un corpo avulso...

Imho la Roma stasera pur perdendo pesantemente ha legittimato il ruolo di seconda forza del Campionato...e come qualità di gioco per me sono anche superiori alla Juve ma la qualità del gioco non è tutto...bisogna essere feroci, cinici, organizzati e la Juve lo è più di tutti purtroppo...

Non avessero certi pezzi di merda tra campo e panchina sarebbero anche da apprezzare...
MilanOnlyYou
MilanOnlyYou
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 20413
Punti : 38536
Reputazione : 681
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 37
Località : Gragnano (NA)

Torna in alto Andare in basso

Juventus - Roma - Pagina 11 Empty Re: Juventus - Roma

Messaggio Da ACMILANo since 1899 Dom Gen 05, 2014 11:29 pm

PerSempreConTe ha scritto:quindi se non vinci non puoi parlare? ti devi nascondere? che discorso idiota... da tifosotto.
questo ragionamento deriva dalla tua nuova inclinazione politica... farai una brutta fine :happy:

rossoneri sempre a testa alta!!

dove ho scritto che ti devi nascondere? ho detto parla dei nostri che è meglio e qui obiettivamente c'è poco da ribattere, poi prendili per il culo finchè vuoi ( tanto poi ridono ultimi loro a maggio ) ma domani il milan gioca al 6 gennaio avendo 19 punti in classifica
ACMILANo since 1899
ACMILANo since 1899
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 19258
Punti : 31826
Reputazione : 340
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 35
Località : Periferia malfamata di Milano

Torna in alto Andare in basso

Juventus - Roma - Pagina 11 Empty Re: Juventus - Roma

Messaggio Da PerSempreConTe Dom Gen 05, 2014 11:29 pm

ljajic davvero negativo e anche gervinho senza praterie davanti vale zero anche perchè la sua unica qualità è la corsa... la roma è mancata davanti e per me ha sbagliato garcia... un giocatore come destro che sta segnando con continuità non puoi non farlo giocare dall'inizio.
PerSempreConTe
PerSempreConTe
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 38954
Punti : 67561
Reputazione : 252
Data d'iscrizione : 26.02.11

Torna in alto Andare in basso

Juventus - Roma - Pagina 11 Empty Re: Juventus - Roma

Messaggio Da PerSempreConTe Dom Gen 05, 2014 11:35 pm

ACMILANo since 1899 ha scritto:
PerSempreConTe ha scritto:quindi se non vinci non puoi parlare? ti devi nascondere? che discorso idiota... da tifosotto.
questo ragionamento deriva dalla tua nuova inclinazione politica... farai una brutta fine :happy:

rossoneri sempre a testa alta!!

dove ho scritto che ti devi nascondere? ho detto parla dei nostri che è meglio e qui obiettivamente c'è poco da ribattere, poi prendili per il culo finchè vuoi ( tanto poi ridono ultimi loro a maggio ) ma domani il milan gioca al 6 gennaio avendo 19 punti in classifica

hai detto di pensare a noi = non puoi criticarli = idiozia assoluta.

se devo ragionare come te posso fare solo una cosa .. suicidarmi ... perchè è dura vedersi il fegato spappolare giorno dopo giorno inesorabilmente come capita a te :happy:

io li piglio ancora per il culo per l'eliminazione in champions perchè loro puntavano tutto su quello in questa stagione... basta conoscere qualche gobbo per saperlo. se ribattono sulla serie b io me la rido ... ho già metabolizzato la stagione di merda :happy:
PerSempreConTe
PerSempreConTe
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 38954
Punti : 67561
Reputazione : 252
Data d'iscrizione : 26.02.11

Torna in alto Andare in basso

Juventus - Roma - Pagina 11 Empty Re: Juventus - Roma

Messaggio Da ACMILANo since 1899 Dom Gen 05, 2014 11:44 pm

PerSempreConTe ha scritto:
ACMILANo since 1899 ha scritto:
PerSempreConTe ha scritto:quindi se non vinci non puoi parlare? ti devi nascondere? che discorso idiota... da tifosotto.
questo ragionamento deriva dalla tua nuova inclinazione politica... farai una brutta fine :happy:

rossoneri sempre a testa alta!!

dove ho scritto che ti devi nascondere? ho detto parla dei nostri che è meglio e qui obiettivamente c'è poco da ribattere, poi prendili per il culo finchè vuoi  ( tanto poi ridono ultimi loro a maggio ) ma domani il milan gioca al 6 gennaio avendo 19 punti in classifica

hai detto di pensare a noi = non puoi criticarli = idiozia assoluta.

se devo ragionare come te posso fare solo una cosa .. suicidarmi ... perchè è dura vedersi il fegato spappolare giorno dopo giorno inesorabilmente come capita a te :happy:

io li piglio ancora per il culo per l'eliminazione in champions perchè loro puntavano tutto su quello in questa stagione... basta conoscere qualche gobbo per saperlo. se ribattono sulla serie b io me la rido ... ho già metabolizzato la stagione di merda :happy:

pensa come metabolizzano i gobbi tra uno scudetto e l'altro, però su una cosa hai ragione per me e quelli come me è ancora più dolorosa questa stagione, uno perchè noi vogliamo sempre vincere e non ce ne frega niente del passato, due perchè avevamo previsto tutto a luglio, solo la nostra grandissima dirigenza poteva non vedere che stavamo andando verso il baratro, con un anno senza champions vedrai che gran mercato il prossimo, però oh la juve ha perso col galatasaray eh
ACMILANo since 1899
ACMILANo since 1899
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 19258
Punti : 31826
Reputazione : 340
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 35
Località : Periferia malfamata di Milano

Torna in alto Andare in basso

Juventus - Roma - Pagina 11 Empty Re: Juventus - Roma

Messaggio Da PerSempreConTe Dom Gen 05, 2014 11:47 pm

visto che sei troppo avanti e avevi previsto tutto non capisco il tuo fegato spappolato... dovresti essere uno dei più tranquilli perchè "io lo sapevo"... sei in contraddizione... come al solito.

forza galatasaray :allah:
l'unica gioia dell'anno per NOI Milanisti :allah:
PerSempreConTe
PerSempreConTe
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 38954
Punti : 67561
Reputazione : 252
Data d'iscrizione : 26.02.11

Torna in alto Andare in basso

Juventus - Roma - Pagina 11 Empty Re: Juventus - Roma

Messaggio Da ACMILANo since 1899 Dom Gen 05, 2014 11:49 pm

non mi lascia per niente tranquillo avere una dirigenza che non vede le cose che persino un cieco vedrebbe
ACMILANo since 1899
ACMILANo since 1899
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 19258
Punti : 31826
Reputazione : 340
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 35
Località : Periferia malfamata di Milano

Torna in alto Andare in basso

Juventus - Roma - Pagina 11 Empty Re: Juventus - Roma

Messaggio Da PerSempreConTe Dom Gen 05, 2014 11:51 pm

un po' di purgatorio non può che farci solo bene
PerSempreConTe
PerSempreConTe
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 38954
Punti : 67561
Reputazione : 252
Data d'iscrizione : 26.02.11

Torna in alto Andare in basso

Juventus - Roma - Pagina 11 Empty Re: Juventus - Roma

Messaggio Da Arthas Lun Gen 06, 2014 1:15 am

MilanOnlyYou ha scritto:Difendete meglio la Juve che il Milan, io qualche domanda me la farei...

La Juventus è più forte di noi. Senza se e senza ma. E questo non lo dico io, lo dicono la classifica e i risultati. E chi dice il contrario non è un tifoso del Milan, è solo un invasato che ha perso il contatto con la realtà. Lo so, adesso mi darete dello juventino, perchè il Milan è sempre la squadra migliore, anche quando è a 5 punti dalla zona retrocessione.
Arthas
Arthas
Rotterdam 1968
Rotterdam 1968

Messaggi : 470
Punti : 930
Reputazione : 9
Data d'iscrizione : 14.07.12

Torna in alto Andare in basso

Juventus - Roma - Pagina 11 Empty Re: Juventus - Roma

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 15 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.