Casa Milan
+28
more
Puccio7
markets
Kraven
fofinha
dany
Cippo
lalomba
willy wonka
Giannino
Janko
Kook
ACMILANo since 1899
OvunqueMilan89
marcoteddy
trizio81
Spirit of Saint Louis
Fabrizinho
Dr_Destino
SHEVCHENKO 7
Demone85
CaMi
pollo0389
blitz1960
muccy
MilanOnlyYou
Mattia80
PerSempreConTe
32 partecipanti
Pagina 10 di 33
Pagina 10 di 33 • 1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 21 ... 33
Re: Casa Milan
per ora è un'oasi nel deserto, ma il progetto compreso lo stadio naturalmente, è molto ambizioso, vedrete nel 2015 cosa ci sarà li. Finalmente ci muoviamo e non restiamo fossilizzati, certo ci vuole anche lo stadio, ma quello arriverà credo tra 3-4 anni, bisogna avere pazienza.
willy wonka- Madrid 1969
Punti : 1596
Reputazione : 45
attendiamo fiduciosi
spero solo che si faccia un passo avanti con la squadra
spero solo che si faccia un passo avanti con la squadra
SHEVCHENKO 7- Yokohama 2007
Punti : 48171
Reputazione : 575
poco raccomandabile lol
Mattia80- Yokohama 2007
Punti : 57823
Reputazione : 699
Casa Milan, ci sarà un maggior coinvolgimento da parte dei giocatori
Nelle idee di sfruttamento di Casa Milan c'è anche quella di un maggior coinvolgimento da parte dei giocatori nell'area aziendale del club. I volti più noti del club, infatti, dovrebbero essere coinvolti in una serie di iniziative per i tifosi che si svolgeranno proprio nel nuovo quartier generale rossonero.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Nelle idee di sfruttamento di Casa Milan c'è anche quella di un maggior coinvolgimento da parte dei giocatori nell'area aziendale del club. I volti più noti del club, infatti, dovrebbero essere coinvolti in una serie di iniziative per i tifosi che si svolgeranno proprio nel nuovo quartier generale rossonero.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
PerSempreConTe- Yokohama 2007
Punti : 67561
Reputazione : 252
i volti più noti?quali?
SHEVCHENKO 7- Yokohama 2007
Punti : 48171
Reputazione : 575
dovresti seguire un po' il Milan
PerSempreConTe- Yokohama 2007
Punti : 67561
Reputazione : 252
Bonera, Abbiati, Constant
Mattia80- Yokohama 2007
Punti : 57823
Reputazione : 699
emanuelson soprattutto
CaMi- Yokohama 2007
Punti : 52807
Reputazione : 490
a 200 metri c'è saturn,a 500 metri c'è un piccolo centro commerciale,con coop o iper,più negozi vari,credo pure qualcosa che vende piante,di fronte c'è quella specie di montagnetta che è collegata alla vera montagnetta di milano,vera montagnetta bella da vedere ed interessante per turisti dato che costruita sopra le rovine della guerra.
ad oggi il complesso dei palazzi non è finito,non è però in mezzo al nulla,non è una zona degradata.
potrebbero però mettere qualcosa per far capire quale sia casa milan,fino a qualche settimana fa i parcheggi erano indicati con fogli stampati a cazzo e freccie a pennarello.
dopo le doverose osservazioni,mi auguro che casa milan e il futuro stadio possano essere utili al milan,io resto un nostalgico,mi sarei tenuto via turati e non mollerei mai san siro.
fosse per me però vivremmo ancora nelle grotte.
ad oggi il complesso dei palazzi non è finito,non è però in mezzo al nulla,non è una zona degradata.
potrebbero però mettere qualcosa per far capire quale sia casa milan,fino a qualche settimana fa i parcheggi erano indicati con fogli stampati a cazzo e freccie a pennarello.
dopo le doverose osservazioni,mi auguro che casa milan e il futuro stadio possano essere utili al milan,io resto un nostalgico,mi sarei tenuto via turati e non mollerei mai san siro.
fosse per me però vivremmo ancora nelle grotte.
lalomba- Atene 1994
Punti : 14830
Reputazione : 441
posso capire i dubbi dei non milanesi,ma chi è di milano no,tra poco arriverà la linea lilla,la 90-91 da dove la prenderanno i turisti?da lotto,saranno 3-4 fermate.
da vicino al castello c'è il tram che porta in viale certosa,300 metri e sei a casa milan,da via torino idem.
per gli amanti della natura da casa milan parte il parchetto che porta alla montagnetta,da li sei in un attimo a san siro o puoi vedere il retro dell'ippodromo,arrivando in un attimo al parco di trenno ed al bosco in città.
non potevano abbatere il castello sforzesco,il parco sempione,la triennale, e l'arena per costruire stadio e sede,sarebbe stato più comodo ma non si può fare.
se non fanno nulla vi lamentate,se fanno qualcosa pure,mettetevi daccordo,non possono farvi le cose su misura.
da vicino al castello c'è il tram che porta in viale certosa,300 metri e sei a casa milan,da via torino idem.
per gli amanti della natura da casa milan parte il parchetto che porta alla montagnetta,da li sei in un attimo a san siro o puoi vedere il retro dell'ippodromo,arrivando in un attimo al parco di trenno ed al bosco in città.
non potevano abbatere il castello sforzesco,il parco sempione,la triennale, e l'arena per costruire stadio e sede,sarebbe stato più comodo ma non si può fare.
se non fanno nulla vi lamentate,se fanno qualcosa pure,mettetevi daccordo,non possono farvi le cose su misura.
lalomba- Atene 1994
Punti : 14830
Reputazione : 441
Pagina 10 di 33 • 1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 21 ... 33
Argomenti simili
» Eccoci a casa..
» internet per casa
» Quella casa nel bosco (The Cabin in the Woods)
» Milan - PSG 1-0
» Lecce - MILAN 3-4
» internet per casa
» Quella casa nel bosco (The Cabin in the Woods)
» Milan - PSG 1-0
» Lecce - MILAN 3-4
Pagina 10 di 33