Devils Élite • AC Milan Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Adriano Galliani

+40
Fabrizinho
Giannino
muccy
crikkio82
trizio81
pollo0389
Dr_Destino
Janko
PerSempreConTe
matti81
galapagos
Overmars
Stark
ACMILANo since 1899
dany
Spirit of Saint Louis
Puccio7
death from above
Mattia80
Bleed
Travis Bickle
willy wonka
DevilRudy
Kook
Kraven
BonoVox84
Arthas
more
Antioco
markets
Azooz
marcoteddy
Cippo
lalomba
Demone85
SHEVCHENKO 7
diavoli in paradiso
CaMi
fofinha
blitz1960
44 partecipanti

Pagina 99 di 100 Precedente  1 ... 51 ... 98, 99, 100  Successivo

Andare in basso

Adriano Galliani - Pagina 99 Empty Re: Adriano Galliani

Messaggio Da muccy Ven Gen 31, 2014 8:58 pm

Ah ok. Comunque credo che siano giocatori diversi (il marocchino non l'ho mai visto, a differenza di Saponara)
muccy
muccy
Manchester 2003
Manchester 2003

Punti : 16862
Reputazione : 374

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da death from above Ven Gen 31, 2014 9:32 pm

Sisi, dicevo in base al pompaggio mediatico. Il cr7 marocchino non si scorda facilmente Wink
death from above
death from above
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Punti : 41888
Reputazione : 255

Messaggio Da Kook Sab Feb 01, 2014 7:22 pm

la cosa che mi fa girare le pelotas dell'ing. galliani è la cazzo di arroganza…perchè puoi prendermi anche giocatori mediocri perchè berlusconi non vuole + spendere…e lo accetto…ma non puoi ad ogni intervista prendere per il culo e dire "siamo competitivi"…ma competitivi per cosa???…siamo decimi…fuori dalla coppa italia…per non parlare del fatto che fa contratti troppo alti a pippe che poi (giustamente) non schiodano…vedi zaccardo constant robinho mexes e compagnia cantante... :scul: .
Kook
Kook
Manchester 2003
Manchester 2003

Punti : 17697
Reputazione : 169

Messaggio Da Dr_Destino Sab Feb 01, 2014 7:47 pm

siamo decimi non di certo per la scarsezza della rosa come prima ragione ma per colpa di un derelitto e mediocre allenatore.
Dr_Destino
Dr_Destino
Manchester 2003
Manchester 2003

Punti : 19648
Reputazione : 217

Messaggio Da Kook Sab Feb 01, 2014 8:10 pm

Allegri non è certo la colpa di tutti i mali del Milan. Allegri avrebbe dovuto andarsene la scorsa estate, dopo aver raggiunto il terzo posto, dopo che Berlusconi l'aveva più volte apertamente criticato.
Kook
Kook
Manchester 2003
Manchester 2003

Messaggio Da Dr_Destino Sab Feb 01, 2014 8:28 pm

ah su questo sono d'accordo. ma ho la sensazione che sia rimasto per fare un torto al presidente senza dargli la soddisfazione di dimettersi.
Dr_Destino
Dr_Destino
Manchester 2003
Manchester 2003

Punti : 19648
Reputazione : 217

Messaggio Da Spirit of Saint Louis Sab Feb 01, 2014 9:13 pm

Dr_Destino ha scritto:siamo decimi non di certo per la scarsezza della rosa come prima ragione ma per colpa di un derelitto e mediocre allenatore.

per me alla pari... 50-50
Spirit of Saint Louis
Spirit of Saint Louis
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Punti : 36448
Reputazione : 249

Messaggio Da death from above Sab Feb 01, 2014 11:03 pm

cancro da estirpare
death from above
death from above
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Punti : 41888
Reputazione : 255

Messaggio Da ACMILANo since 1899 Sab Feb 01, 2014 11:04 pm

si vergognasse lui e chi lo difende ancora
ACMILANo since 1899
ACMILANo since 1899
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Punti : 31840
Reputazione : 340

Messaggio Da Kook Sab Feb 01, 2014 11:28 pm

Galliani a MC: "Rami ci sarà utile. Ecco perché non è arrivato Biabiany. Con Clarence grande atmosfera, con Allegri mi sento spesso"

Intervista extra-large di Adriano Galliani ai microfoni di Milan Channel, ecco le sue parole: "Io vedo una squadra in crescita, battendo il Torino ci saremmo agganciati al trenino davanti. Ho visto un bel Rami, potremo far conto su di lui. Abbiamo fatto molto gioco, rischiavamo sui loro contropiede ma ho visto un bel secondo tempo. Rami ha il tiro, è fisicamente molto forte e ci darà una grande mano. Emanuelson ha fatto una grande partita, mi ricorda il grande Sergio che mi è venuto a trovare qualche giorno fa. Rimonta in classifica? Lasciamo stare, andiamo avanti partita per partita. Una cosa che mi piace è che vedo una squadra in crescita, dà tutto quello che ha. Andiamo avanti, è un Milan che combatte e lotta e si dà da fare. Poi entreranno anche i nuovi acquisti. Nel secondo tempo abbiamo corso tanto e bene, la squadra era corta. Vediamo il bicchiere più mezzo pieno che mezzo vuoto. Gennaio è stato complicato: cambio allenatore, modulo e mercato. E' stato un mese di gennaio tosto. Mercato? Per Biabiany il Parma voleva il prestito con obbligo, noi volevamo il diritto. Abbiamo fatto entrare giocatori funzionali al nuovo modulo dell'allenatore. C'è dialogo tra me e Clarence, parliamo di moduli e di calcio. Quando passi a un modulo nuovo hai bisogno di giocatori con caratteristiche diverse. Alle 22.40 di ieri, nessuno lo sa, ho firmato lo spostamento dal Brescia a Varese di Odu, che è un nostro giocatore. Ho aspettato che qualcosa succedesse. Bisogna sempre stare sul pezzo, bisogna aspettare. Nell'ultima curva abbiamo visto tante volte che può succedere qualcosa e ho sperato potesse succedere qualcosa, poi non è successo. L'importante è non avere rimpianti. Seedorf? Abbiamo vicinanza di vedute, la pensiamo allo stesso modo. Ho lo stesso grado di confronto. La società prende i giocatori sentendo l'allenatore, c'è una buona atmosfera e i giocatori sono contenti. Ho sempre avuto un bellissimo rapporto, anche quando giocava. Ricordo lo scambio Coco-Seedorf: nessuno sa che in quell'anno in cui Coco era a Barcellona mandai un chiropratico per curarlo, in quell'anno non si fece mai male. Nell'estate facemmo quello scambio famoso. Ci impiegò un po' per pensare di venire al Milan, 15 giorni. Io sono un proteggi-allenatore, ho sentito tre ore fa Carlo, con Max mi sento sovente. Un dirigente deve avere la capacità di farli stare il meglio possibile. Gori? Filippo Inzaghi lo voleva, domani giocherà col Chievo. E' un buon portierino, mi dicono che si bravo. E' un ragazzo di sicuro futuro. Domattina mandiamo a Inzaghi Petagna e Cristante".
Kook
Kook
Manchester 2003
Manchester 2003

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 99 di 100 Precedente  1 ... 51 ... 98, 99, 100  Successivo