Adriano Galliani
+40
Fabrizinho
Giannino
muccy
crikkio82
trizio81
pollo0389
Dr_Destino
Janko
PerSempreConTe
matti81
galapagos
Overmars
Stark
ACMILANo since 1899
dany
Spirit of Saint Louis
Puccio7
death from above
Mattia80
Bleed
Travis Bickle
willy wonka
DevilRudy
Kook
Kraven
BonoVox84
Arthas
more
Antioco
markets
Azooz
marcoteddy
Cippo
lalomba
Demone85
SHEVCHENKO 7
diavoli in paradiso
CaMi
fofinha
blitz1960
44 partecipanti
Pagina 85 di 100
Pagina 85 di 100 • 1 ... 44 ... 84, 85, 86 ... 92 ... 100
Re: Adriano Galliani
Dr_Destino ha scritto: Poi cmq mica stavo dicendo che Barbara si guarda tutte le partite.
ah ok
resta il fatto che quell'ansa è di Silvio ... sono sue parole
PerSempreConTe- Yokohama 2007
Punti : 67561
Reputazione : 252
sì ma sicuramente barbara avrà contattato il padre durante la partita e si saranno messi d'accordo. Nessuno dei due poteva più vedere allegri, il padre ancora di più.
in effetti "come sempre" sembrano parole dettate da Berlusconi padre
in effetti "come sempre" sembrano parole dettate da Berlusconi padre
Dr_Destino- Manchester 2003
Punti : 19648
Reputazione : 217
barbara era a limonare su ... lo fa già quando è a san siro
la vorrei più presente in tribuna ... e concentrata sulla partita e non sul ragazzo
la vorrei più presente in tribuna ... e concentrata sulla partita e non sul ragazzo
Giannino ha scritto:
non avete capito, ti rispondo perché a differenza dei soliti troll pari una persona seria
a me le idee di Barbara piacciono (bisogna vedere se riuscirà a portarle avanti e in che modo), non mi piace come stia gestendo la cosa però
a parte il fatto di Galliani preso a pesci in faccia immeritatamente, a me ad esempio sti comunicati all'ANSA mandano fuori di testa
se c'era una cosa che ci distingueva dagli altri club era anche il fatto che i problemi interni si risolvono internamente senza farlo sapere a tutto il mondo
guarda caso da quando c'è Barbara, e contemporaneamente Adri ha mollato la presa, siamo diventati come l'Inter dei tempi belli
Guarda, non sono un troll, mi piace il Milan e mi piace parlare sul forum di Milan, quindi ben vengano le discussioni.
Io sono un fan del rinnovamento dirigenziale da molto tempo (diciamo da almeno 5-6 anni) e quindi BB in questo momento mi pare l'unica che possa provare a cambiare le cose.
Certamente - e su questo hai ragione - sino ad oggi qualche "errore" comunicativo probabilmente è stato fatto, ma se non si trattasse di errore? Se si trattasse di una strategia?
Guarda caso dopo le 2 dichiarazioni dal contenuto identico (cioè: qui fa tutto schifo bisogna cambiare) prima Galliani è stato accantonato e poi Allegri è stato silurato...quindi, mi vien da pensare che attualmente la situazione interna sia talmente particolare da non poter essere giudicata proprio approfonditamente...certo i panni sporchi vanno lavati in casa, ma forse stiamo assistendo a qualcosa di talmente particolare che merita attenzione.
La MIA idea personale è che stiamo vivendo una battaglia interna, anche dura, che determinerà un cambiamento (in meglio o in peggio non lo so) societario che è stato tirato avanti sin troppo.
Fabrizinho- Milano 1995
Punti : 16097
Reputazione : 243
Io Galliani lo terrei comunque peró uno dei principali motivi per cui sarei contento se lo allontanassero é quello di non sentire piú, finalmente, minchiate tipo "siamo la squadra che ha fatto piú punti negli ultimi 5 anni", "siamo competitivi su tutti i fronti", "la fiscalitá spagnola" e altre stronzate simili.
blitz1960- Yokohama 2007
Punti : 33806
Reputazione : 427
i comunicati all'ANSA son di Barbara, basta PSCT
Giannino- Yokohama 2007
Punti : 37713
Reputazione : 492
La domanda è : posto che Silvio odia da sempre Allegri, secondo voi senza il comunicato di Barbara Galliani lo confermava anche dopo Sassuolo ?
OvunqueMilan89- Atene 2007
Punti : 25260
Reputazione : 112
Silvio ha deciso cosi ... essendo presidente ne ha tutte le facoltà ...
noDaniel Kaffee ha scritto:La domanda è : posto che Silvio odia da sempre Allegri, secondo voi senza il comunicato di Barbara Galliani lo confermava anche dopo Sassuolo ?
Giannino- Yokohama 2007
Punti : 37713
Reputazione : 492
PerSempreConTe ha scritto:Gazzetta: la pace Galliani-Barbara resiste alla bufera di Reggio Emilia
Fonte: La Gazzetta dello Sport
La pace tra i due amministratori delegati di casa Milan, Adriano Galliani e Barbara Berlusconi, resiste. In uno dei momenti più convulsi della storia rossonera, con il tracollo di Reggio Emilia contro il Sassuolo e l'esonero di Massimiliano Allegri, la mano ferma del presidente Silvio Berlusconi ha nuovamente unito le linee di veduta dei due ad. Galliani aveva lavorato, nell'immediato dopo-Sassuolo, ad una possibile investitura di Filippo Inzaghi, ma il presidente ha scelto Seedorf e Galliani, come sempre, si è allineato alla volontà di Berlusconi.
www.milannews.it
lasciali perdere i giornalai....ma ancora leggi la cazzetta?
Kook- Manchester 2003
Punti : 17697
Reputazione : 169
Pagina 85 di 100 • 1 ... 44 ... 84, 85, 86 ... 92 ... 100
Pagina 85 di 100