Nuovo Allenatore
+35
Bleed
Kook
marcoteddy
BonoVox84
markets
Stark
Janko
Arthas
willy wonka
death from above
dany
lalomba
MilanOnlyYou
ACMILANo since 1899
Fabrizinho
muccy
Sabato
pollo0389
Puccio7
more
bettyzlatan8
galapagos
PerSempreConTe
Giannino
Kraven
Cippo
Mattia80
Spirit of Saint Louis
blitz1960
Dr_Destino
Demone85
SHEVCHENKO 7
trizio81
matti81
CaMi
39 partecipanti
Pagina 7 di 31
Pagina 7 di 31 • 1 ... 6, 7, 8 ... 19 ... 31
Re: Nuovo Allenatore
ma con Leonardo giocavamo bene?
Giannino- Yokohama 2007
Punti : 37713
Reputazione : 492
Eh si
death from above- Yokohama 2007
Punti : 41888
Reputazione : 255
Close the topic: il nuovo allenatore sarà Inzaghi.
http://www.milannews.it/calciomercato-milan/emilio-fede-rivela-allegri-dipendesse-da-berlusconi-sarebbe-gia-stato-cacciato-127561
http://www.milannews.it/calciomercato-milan/emilio-fede-rivela-allegri-dipendesse-da-berlusconi-sarebbe-gia-stato-cacciato-127561
muccy- Manchester 2003
Punti : 16862
Reputazione : 374
sì, ormai son mesi che gira la voce su Pippo candidato numero uno, ma con Barbara di mezzo voglio vedere cosa succede
magari Silvio si è veramente fatto da parte
magari Silvio si è veramente fatto da parte
Giannino- Yokohama 2007
Punti : 37713
Reputazione : 492
io con leonardo allenatore mi sono anche divertito,almeno in campo scendeva gente che sapeva giocare a calcio,ovviamente preferisco altri 4 anni di allegri piuttosto che il ritorno di leonardo.
per quanto riguarda inzaghi non sono molto convinto,forse potrebbe essere un buon motivatore,lo scorso anno ho visto più volte gli allievi da lui allenati,dalla panchina non arrivavano indicazioni tattiche molto diverse da quelle di allegri,spero sia migliorato però.
giusto per fare un esempio,l'allenatore dei nostri giovanissimi dello scorso anno non stava zitto un secondo ed erano sempre lezioni di calcio.
per quanto riguarda inzaghi non sono molto convinto,forse potrebbe essere un buon motivatore,lo scorso anno ho visto più volte gli allievi da lui allenati,dalla panchina non arrivavano indicazioni tattiche molto diverse da quelle di allegri,spero sia migliorato però.
giusto per fare un esempio,l'allenatore dei nostri giovanissimi dello scorso anno non stava zitto un secondo ed erano sempre lezioni di calcio.
lalomba- Atene 1994
Punti : 14830
Reputazione : 441
sono d'accordo con te...se vogliamo giocare a calcio allora scegliamo in base alla bravura del candidato e nn in base al curriculum da ex giocatorelalomba ha scritto:io con leonardo allenatore mi sono anche divertito,almeno in campo scendeva gente che sapeva giocare a calcio,ovviamente preferisco altri 4 anni di allegri piuttosto che il ritorno di leonardo.
trizio81- Yokohama 2007
Punti : 40214
Reputazione : 647
io prenderei Prandelli
willy wonka- Madrid 1969
Punti : 1596
Reputazione : 45
Secondo me torna carlos
death from above- Yokohama 2007
Punti : 41888
Reputazione : 255
io ovviamente preferisco altri 4 anni di Leonardo piuttosto che la permanenza di Allegri.lalomba ha scritto:...,ovviamente preferisco altri 4 anni di allegri piuttosto che il ritorno di leonardo.
.
Tu chiamale se vuoi... emozioni. Anche quelle negative legate agli altri.
Prandelli sembra la situazione più adatta alla nostra dimensione attuale ed alle esigenze di conservare e far crescere il patrimonio Balotelli.
Ma Balotelli rimarrà? Prandelli in ogni caso arriva dopo i mondiali.
galapagos- Milano 1995
Punti : 15720
Reputazione : 63
se si prende l'allenatore bisogna farlo per il prossimo anno,fare un progetto serio che inizi con il ritiro di luglio. Quest'anno se va via Allegri meglio un traghettatore, anche perchè la stagione ormai è andata, mica si può programmare chissà che.
willy wonka- Madrid 1969
Punti : 1596
Reputazione : 45
Pagina 7 di 31 • 1 ... 6, 7, 8 ... 19 ... 31
Argomenti simili
» Nuovo Allenatore
» Nuovo Allenatore Milan
» Daiwari è di nuovo tra voi!
» Nuovo stadio Milan?
» Nuovo stadio Milan?
» Nuovo Allenatore Milan
» Daiwari è di nuovo tra voi!