Nuovo Allenatore
+35
Bleed
Kook
marcoteddy
BonoVox84
markets
Stark
Janko
Arthas
willy wonka
death from above
dany
lalomba
MilanOnlyYou
ACMILANo since 1899
Fabrizinho
muccy
Sabato
pollo0389
Puccio7
more
bettyzlatan8
galapagos
PerSempreConTe
Giannino
Kraven
Cippo
Mattia80
Spirit of Saint Louis
blitz1960
Dr_Destino
Demone85
SHEVCHENKO 7
trizio81
matti81
CaMi
39 partecipanti
Pagina 20 di 31
Pagina 20 di 31 • 1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 25 ... 31
Re: Nuovo Allenatore
Che Boban abbia un'intelligenza superiore alla media non lo si scopre certo oggi, è deciso, arguto ( è stato anche ministro in Croazia, mica in Italia... )...Boban propone sempre interventi onesti, leali, sappiamo più o meno tutti come funzionano le interviste post-partita, che vivono sulle polemiche e spingono in quella direzione, lui, a mio avviso , si discosta da questo stereotipo. Ce ne fossero come lui ...sempre piacevole ascoltarlo. Non è certo molto amato dai ns. dirigenti, perché al contrario dei tanti lecchini lui ha sempre detto quello che pensa (il più delle volte a giusta ragione)....
Kook- Manchester 2003
Punti : 17697
Reputazione : 169
dice quello che pensa o quello che fa comodo dire per il suo attuale lavoro?
PerSempreConTe- Yokohama 2007
Punti : 67561
Reputazione : 252
Non credo ad un Boban che segue una linea editoriale.
Mettere un indolente a fare l'allenatore e' un rischio. L'eccezionalita' sarebbe se Seedorf riuscisse ad essere determinato e costante nel fare l'allenatore come lui stesso non e' mai stato da giocatore.
Rapporti umani: non credo che sprizzera' positivita' come faceva Leonardo.
Per di più non ha esperienza in quel ruolo.
Rischio altissimo.
20 anni fa se avessimo subito una lezione memorabile saremmo subito andati a 'rubare' gli artefici. Con l'Atletico Madrid temo che non finira' cosi.
Mettere un indolente a fare l'allenatore e' un rischio. L'eccezionalita' sarebbe se Seedorf riuscisse ad essere determinato e costante nel fare l'allenatore come lui stesso non e' mai stato da giocatore.
Rapporti umani: non credo che sprizzera' positivita' come faceva Leonardo.
Per di più non ha esperienza in quel ruolo.
Rischio altissimo.
20 anni fa se avessimo subito una lezione memorabile saremmo subito andati a 'rubare' gli artefici. Con l'Atletico Madrid temo che non finira' cosi.
galapagos- Milano 1995
Punti : 15720
Reputazione : 63
io ricordo che Boban, dicendo anche se spesso cose giuste, faceva il bastian contrario anche durante l'epopea ancelotti quando vincevamo tutto. Credo che sia uno che piace andare controcorrente per natura.
Dr_Destino- Manchester 2003
Punti : 19648
Reputazione : 217
Parla chiaro, come sempre, Luciano Spalletti. Il tecnico toscano ha un contratto sino al 2015 con lo Zenit San Pietroburgo, ma "nel calcio non si sa mai". "Sarebbe bello - dichiara l'allenatore dello Zenit alla Gazzetta dello Sport - arrivare al Milan in questo momento, perché tutti sanno che qualcosa va cambiato. E' finito un ciclo e ne va aperto un altro. Honda ha grandissime qualità, al Cska veniva schierato esterno nel 4-2-3-1, lui sa come nascondere la palla. A Balotelli avrei tante cose da dire - confida Spalletti -, ha qualità, è forte, ma ogni tanto ha bisogno dei giusti consigli"
http://www.milannews.it/calciomercato-milan/spalletti-si-candida-milan-mi-piacerebbe-aprire-il-nuovo-ciclo-con-balotelli-e-honda-132999
http://www.milannews.it/calciomercato-milan/spalletti-si-candida-milan-mi-piacerebbe-aprire-il-nuovo-ciclo-con-balotelli-e-honda-132999
pollo0389- Montecarlo 2003
Punti : 23639
Reputazione : 213
Serve uno capace di ridare ordine alla squadra in brevissimo tempo.
Vedere, correggere gli errori e motivare.
Tutti i giocatori sono ormai ingiudicabili (qualcuno forse rema contro Acciuga).
Col Sassuolo anche la ns fascia destra imbarazzante. Anche De Sciglio e Cristante da buttare? Non credo proprio.
Tutto parte e si chiude con Barbara: mando' in fumo il giro Pato - Tevez, ora almeno ci liberi dall'Acciuga.
Per il futuro puntare su squadra equilibrata ed iper-organizzata. L'Atletico Madrid e' la prova che non servono troppi attaccanti, meglio un 442 ben fatto che un modulo offensivo, ma statico.
Inutile pensare di riuscire a dare una collocazione tattica a Balotelli. Teniamolo come variabile anarchica, ma deve essere l'unica. Tutto il resto deve funzionare alla perfezione.
Ieri prese lezioni di 433 dal Sassuolo.
Noi mai riusciti a fare niente del genere in due anni...
Vedere, correggere gli errori e motivare.
Tutti i giocatori sono ormai ingiudicabili (qualcuno forse rema contro Acciuga).
Col Sassuolo anche la ns fascia destra imbarazzante. Anche De Sciglio e Cristante da buttare? Non credo proprio.
Tutto parte e si chiude con Barbara: mando' in fumo il giro Pato - Tevez, ora almeno ci liberi dall'Acciuga.
Per il futuro puntare su squadra equilibrata ed iper-organizzata. L'Atletico Madrid e' la prova che non servono troppi attaccanti, meglio un 442 ben fatto che un modulo offensivo, ma statico.
Inutile pensare di riuscire a dare una collocazione tattica a Balotelli. Teniamolo come variabile anarchica, ma deve essere l'unica. Tutto il resto deve funzionare alla perfezione.
Ieri prese lezioni di 433 dal Sassuolo.
Noi mai riusciti a fare niente del genere in due anni...
galapagos- Milano 1995
Punti : 15720
Reputazione : 63
Io spero che il nuovo allenatore porti alla cessione di pippe assurde che con allegri avevano il posto assicurato, robinho e muntari su tutti
il nuovo allenatore starà qui 6 mesi (sempre che ci sarà)...
Mattia80- Yokohama 2007
Punti : 57823
Reputazione : 699
Dopo Barbara Berlusconi, anche la leggenda rossonera George Weah, attraverso Twitter, ha commentato duramente l'infelice momento della sua ex squadra: "Veramente c'è da cambiare molto in questo Milan: mancanza di personalità e carattere nello spogliatoio". Concludendo poi con un emblematico hashtag: "#SosMilan".
www.milannews.it
www.milannews.it
Concordo con galapagos, anche per me il meglio sarebbe quella soluzione là, ma per mancanza di soldi non lo faranno mai.
Tra l'altro solo il pensiero che torneremo allo sbando perché alla fine seedorf è l'ennesima scommessa mi fa stare male
Tra l'altro solo il pensiero che torneremo allo sbando perché alla fine seedorf è l'ennesima scommessa mi fa stare male
CaMi- Yokohama 2007
Punti : 52807
Reputazione : 490
Pagina 20 di 31 • 1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 25 ... 31
Argomenti simili
» Nuovo Allenatore
» Nuovo Allenatore Milan
» Daiwari è di nuovo tra voi!
» Nuovo stadio Milan?
» Nuovo stadio Milan?
» Nuovo Allenatore Milan
» Daiwari è di nuovo tra voi!