Barcellona - MILAN 3-1
+28
more
Overmars
Azooz
Giannino
dany
Puccio7
Bleed
death from above
Stark
willy wonka
Spirit of Saint Louis
muccy
Dr_Destino
Arthas
blitz1960
fofinha
marcoteddy
Mattia80
pollo0389
Kook
SHEVCHENKO 7
ACMILANo since 1899
Cippo
trizio81
Demone85
MilanOnlyYou
PerSempreConTe
CaMi
32 partecipanti
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: PARTITE :: ARCHIVIO :: 2013/2014
Pagina 38 di 43
Pagina 38 di 43 • 1 ... 20 ... 37, 38, 39 ... 43
Vota il migliore in campo (max 3 scelte)
Re: Barcellona - MILAN 3-1
Ma no cosa dici? "l'arbitro ci ha avvantaggiati" (cit.)
PerSempreConTe- Yokohama 2007
Punti : 67561
Reputazione : 252
Questo anche io...PerSempreConTe ha scritto:Un biscottino dopo due tranvate...MilanOnlyYou ha scritto:La ladrata sulla punizione è clamorosa però ecco rispetto ad altre partite al Camp Nou ci sono stato anche episodi, meno clamorosi, che ci sono andati a favore...obiettivamente...
avrei fatto a cambio con loro
MilanOnlyYou- Yokohama 2007
Punti : 38555
Reputazione : 681
Quando ho visto ho riso così forte che penso mi abbiano sentito pure nel paese affiancoDr_Destino ha scritto:Aaaah stoppala per noi, Matriiii Ale ale ale ale!
muccy- Manchester 2003
Punti : 16862
Reputazione : 374
Qui il problema degli arbitraggi pro Barcelona con gli arbitri che fanno di tutto per agevolarli per sbloccare il risultato quando in difficoltá non riguarda solo noi ma qualunque squadra si presenti al Camp Nou che riesca ad imbrigliarli in qualche modo, che sia il Real o il Chelsea di turno.
Con quella di oggi questa é la quarta partita contro di noi in cui il Farsa viene aiutata evidentemente dall'arbitro, cosa che capita puntualmente sia che ci si presenti lí con una squadra disastrata come l'attuale sia che ci si presenti con gli Sheva, i Seedorf, i Pirlo, i Maldini e i Nesta.
Perdere ci sta e puó essere pure giusto ma almeno che si perda onestamente e non per ladrate continue.
Tornando alla formazione iniziale non ho capito la decisione di far giocare quello zombie di Robinho al posto di Balotelli, soprattutto tenendo presente che domenica Balotelli sará squalificato e quindi sarebbe stato piú logico far giocare lui affinché desse tutto stasera...ma con Allegri ormai é inutile parlare di logica.
Con quella di oggi questa é la quarta partita contro di noi in cui il Farsa viene aiutata evidentemente dall'arbitro, cosa che capita puntualmente sia che ci si presenti lí con una squadra disastrata come l'attuale sia che ci si presenti con gli Sheva, i Seedorf, i Pirlo, i Maldini e i Nesta.
Perdere ci sta e puó essere pure giusto ma almeno che si perda onestamente e non per ladrate continue.
Tornando alla formazione iniziale non ho capito la decisione di far giocare quello zombie di Robinho al posto di Balotelli, soprattutto tenendo presente che domenica Balotelli sará squalificato e quindi sarebbe stato piú logico far giocare lui affinché desse tutto stasera...ma con Allegri ormai é inutile parlare di logica.
blitz1960- Yokohama 2007
Punti : 33805
Reputazione : 427
Che poi sono ridicoli certi moviolisti che stasera parlano di rigore giusto per il Farsa mentre in Real-Juve si sbattevano e sbraitavano per dimostrare che quello di Chiellini su Ronaldo non fosse rigore...é proprio vero che le opinioni cambiano a seconda dei colri delle maglie.
blitz1960- Yokohama 2007
Il problema è che anche i media hanno fatto passare il messaggio che abbiamo perso ma abbiamo salvato la faccia, abbiamo perso ma meno peggio del solito, ma vi rendete conto come ci siamo ridotti? E ci sono tifosi che sono contenti così.... che vergogna povero milan
pollo0389- Montecarlo 2003
Punti : 23639
Reputazione : 213
a prescindere dal fatto che a loro va sempre bene la via "arbitrale" resta il fatto che a parte un po' meglio nel sec tempo giochiamo di merda.
abate lo prenderei a calci in culo da mattina a sera..e non solo lui...abbiati idem...ma cmq la storia è quella..gioco zero. salvo Kakà che si sbatte
abate lo prenderei a calci in culo da mattina a sera..e non solo lui...abbiati idem...ma cmq la storia è quella..gioco zero. salvo Kakà che si sbatte
dany- Manchester 2003
Punti : 14376
Reputazione : 129
tiri 26-1
addio
addio
Mattia80- Yokohama 2007
Punti : 57823
Reputazione : 699
Mi sembra un dato abbastanza inventato
PerSempreConTe- Yokohama 2007
Punti : 67561
Reputazione : 252
Io sti 26 tiri non li ho proprio visti, devo avere la televisione che non funziona bene.
Tra l'altro pure il nostro unico tiro mi sembra una bufala per darci adosso visto che io mi ricordo perfettamente di un tiro di Balotelli, uno di Montolivo e uno di Kaká oltre al gol che qualcuno comunque puó sostenere non trattasi di tiro in porta.
Tra l'altro pure il nostro unico tiro mi sembra una bufala per darci adosso visto che io mi ricordo perfettamente di un tiro di Balotelli, uno di Montolivo e uno di Kaká oltre al gol che qualcuno comunque puó sostenere non trattasi di tiro in porta.
blitz1960- Yokohama 2007
Pagina 38 di 43 • 1 ... 20 ... 37, 38, 39 ... 43
Argomenti simili
» MILAN - BARCELLONA 2-3
» MILAN - Barcellona
» Barcellona - MILAN 4-0
» MILAN - Barcellona 1-1
» MILAN - BARCELLONA 2-3
» MILAN - Barcellona
» Barcellona - MILAN 4-0