Barcellona - MILAN 3-1
+28
more
Overmars
Azooz
Giannino
dany
Puccio7
Bleed
death from above
Stark
willy wonka
Spirit of Saint Louis
muccy
Dr_Destino
Arthas
blitz1960
fofinha
marcoteddy
Mattia80
pollo0389
Kook
SHEVCHENKO 7
ACMILANo since 1899
Cippo
trizio81
Demone85
MilanOnlyYou
PerSempreConTe
CaMi
32 partecipanti
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: PARTITE :: ARCHIVIO :: 2013/2014
Pagina 36 di 43
Pagina 36 di 43 • 1 ... 19 ... 35, 36, 37 ... 39 ... 43
Vota il migliore in campo (max 3 scelte)
Re: Barcellona - MILAN 3-1
Forum a puttane
PerSempreConTe- Yokohama 2007
Punti : 67561
Reputazione : 252
no perchè appoggia la mano ma non lo tira, e questo cade come se fucilato
a ogni angolo i giocatori si toccano per forza, con contatti anche più evidenti di questo, vuoi fischiare rigore a tutti?
il fuorigioco di neymar qual era, quello a metà campo?
a ogni angolo i giocatori si toccano per forza, con contatti anche più evidenti di questo, vuoi fischiare rigore a tutti?
il fuorigioco di neymar qual era, quello a metà campo?
marcoteddy- Montecarlo 2007
Punti : 25179
Reputazione : 345
Quello è un tuffo carpiato... appoggiare un braccio sulla spalla non è rigore da nessuna parte se non lo trattieni .. non siamo nel basket...
tra l'altro qualche minuto dopo stesso "fallo" su neymar fuori area e non è stato fischiato niente... nessun tuffo...
tra l'altro qualche minuto dopo stesso "fallo" su neymar fuori area e non è stato fischiato niente... nessun tuffo...
Quello con Neymar davanti ad Abbiati. Ma mi sa che ce n'era pure un altro, non so se su Neymar.
Comunque io ve lo dico, se andiamo con sto atteggiamento al Celtic Park non so se perdiamo, ma di certo non vinciamo. Non avremo contro dei bambolotti, ma gente gasata al 130%. Occhio.
Comunque io ve lo dico, se andiamo con sto atteggiamento al Celtic Park non so se perdiamo, ma di certo non vinciamo. Non avremo contro dei bambolotti, ma gente gasata al 130%. Occhio.
muccy- Manchester 2003
Punti : 16862
Reputazione : 374
Questa sì che è da LOL. Comunque non mi interessa niente discutere di arbitri e di episodi. Avremmo potuto anche pareggiarla 2-2 sculando, ma avrei ripetuto le stesse cose. È stata una prestazione vergognosa, orrenda sotto tutti i punti di vista. Non c'è stato un singolo progresso in nessun aspetto. La squadra è allo sbando.PerSempreConTe ha scritto:Quello è un tuffo carpiato... appoggiare un braccio sulla spalla non è rigore da nessuna parte se non lo trattieni
muccy- Manchester 2003
boh non me lo ricordo, ce n'era uno che era un fuorigioco con il busto tipo matri nella partita del gol di muntari ma era in alto e non credo fosse neymarmuccy ha scritto:Quello con Neymar davanti ad Abbiati. Ma mi sa che ce n'era pure un altro, non so se su Neymar.
marcoteddy- Montecarlo 2007
Punti : 25179
Reputazione : 345
Un paio di fuorigioco nella ripresa non c'erano, in uno Neymar da solo davanti ad Abbiati e nell'altro Messi, a gioco fermo, aveva preso il palo...
MilanOnlyYou- Yokohama 2007
Punti : 38555
Reputazione : 681
Era sulla trequarti. Era dietro la linea di due metri. A parti invertite avrei lanciato la TV fuori dalla finestra.marcoteddy ha scritto:boh non me lo ricordo, ce n'era uno che era un fuorigioco con il busto tipo matri nella partita del gol di muntari ma era in alto e non credo fosse neymarmuccy ha scritto:Quello con Neymar davanti ad Abbiati. Ma mi sa che ce n'era pure un altro, non so se su Neymar.
muccy- Manchester 2003
C'è una netta differenza tra un fuorigioco npn visto a gioco fermo e uno in un'azione veloce...
a parte che su mediaset piccinini non ha azzeccato una valutazione sui fuorigioco... Nel secondo tempo ha continuato a dire che messi era regolare quando era in fuorigioco chiaro lol
a parte che su mediaset piccinini non ha azzeccato una valutazione sui fuorigioco... Nel secondo tempo ha continuato a dire che messi era regolare quando era in fuorigioco chiaro lol
Sì ma oltre al palo me ne ricordavo un altro. Boh, ripeto, fa niente. Era solo per dire che appigliarsi all'arbitro mi pare un po' buffo. Ed io sono uno che è sempre polemico con gli arbitraggi, sopratutto contro sti ladri. Invece oggi manco una simulazione, un cazzo. Anzi l'unico che ha fatto partire la farsa è stato Balotelli as usual.MilanOnlyYou ha scritto:Un paio di fuorigioco nella ripresa non c'erano, in uno Neymar da solo davanti ad Abbiati e nell'altro Messi, a gioco fermo, aveva preso il palo...
muccy- Manchester 2003
Pagina 36 di 43 • 1 ... 19 ... 35, 36, 37 ... 39 ... 43
Argomenti simili
» MILAN - BARCELLONA 2-3
» MILAN - Barcellona
» Barcellona - MILAN 4-0
» MILAN - Barcellona 1-1
» MILAN - BARCELLONA 2-3
» MILAN - Barcellona
» Barcellona - MILAN 4-0