Milan - Fiorentina 0-2
+26
marcoteddy
DevilRudy
Cippo
Spirit of Saint Louis
Bleed
fofinha
trizio81
Demone85
Stark
pollo0389
blitz1960
Janko
Kook
Giannino
OvunqueMilan89
more
dany
CaMi
Dr_Destino
matti81
galapagos
MilanOnlyYou
Mattia80
PerSempreConTe
SHEVCHENKO 7
death from above
30 partecipanti
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: PARTITE :: ARCHIVIO :: 2013/2014
Pagina 21 di 24
Pagina 21 di 24 • 1 ... 12 ... 20, 21, 22, 23, 24
Vota il migliore in campo (3 scelte)
Re: Milan - Fiorentina 0-2
Prima che giocassimo con la viola eravamo gia' la quarta squadra per possesso palla, ma anche la più' perforata.Kook ha scritto:Milan che in 11 partite è a 12 punti...circa 1 punto a partita......siamo la terza difesa piu' perforata della serie A .....a me la citazione in questo momento puzza di buon senso....Giannino ha scritto:sta cosa della difesa siamo a posto così ha anche stancato, poi dopo partite patetiche come stasera, dove son usciti due gol a caso....non vi ci mettete pure voi
Non vale neanche la teoria che il possesso palla sia un atteggiamento difensivista, perche' quello che facciamo noi e' quello dei poveri.
Converrebbe lasciare agli altri il possesso palla, ma difendere superbene e colpirli implacabilmente in contropiede.
Come ho gia' detto e' palese che la viola la ha sculata senza sudare, ma noi?
Noi?
Anzi usare il plurale e' sbagliato perche' e' stata una serata di solisti. Ho visto un solo bello scambio Kaka' - Balotelli, per il resto lo SwarzStrunz di Brescia giocava da solo o pogava, ma il concerto era da un'altra parte.
Io non do colpe a Galliani perche' fosse stato per lui i nomi giusti sul taccuino li aveva. (Benatia e Strootman). Si certo, poteva non dar retta ad Allegri su Matri, ma...
...Ma se non fosse stato per quella stronza bionda zio Fester avrebbe fatto affari d'oro col Man City due anni fa rifilando Pato.
Alla famiglia non frega più un cazzo.
Altro che il cuore non si vende, qui svendiamo la dignita'!
galapagos- Milano 1995
Punti : 15720
Reputazione : 63
Ormai riusciamo a perdere o pareggiare pure partite dove l'avversario non fa nulla per guadagnarsi il risultato visto che facciamo tutto noi che siamo i peggiori nemici di noi stessi.
Ormai siamo arrivati al fallimento totale; dopo la vendita di Thiago e Ibra e la rivoluzione di 2 anni fa ci era stato detto che si sarebbe ricostruito il Milan sui giovani rendendolo competitivo in 3 anni...al secondo anno non solo non si vede niente assimilabile ad una squadra di calcio competitiva ma, rispetto all'anno scorso, si é riusciti addirittura a peggiorare regredendo di molto...ho l'impressione che ormai siamo entrati in un circolo vizioso da cui non usciremo piú a meno che non avvenga un'ulteriore rivoluzione che includa anche, e soprtatutto, un cambio societario perché con questa proprietá ormai non si va piú da nessuna parte.
Ormai siamo arrivati al fallimento totale; dopo la vendita di Thiago e Ibra e la rivoluzione di 2 anni fa ci era stato detto che si sarebbe ricostruito il Milan sui giovani rendendolo competitivo in 3 anni...al secondo anno non solo non si vede niente assimilabile ad una squadra di calcio competitiva ma, rispetto all'anno scorso, si é riusciti addirittura a peggiorare regredendo di molto...ho l'impressione che ormai siamo entrati in un circolo vizioso da cui non usciremo piú a meno che non avvenga un'ulteriore rivoluzione che includa anche, e soprtatutto, un cambio societario perché con questa proprietá ormai non si va piú da nessuna parte.
blitz1960- Yokohama 2007
Punti : 33805
Reputazione : 427
Appena finito di vedere la registrazione... il vero Milan dopo la sosta
Stark- Yokohama 2007
Punti : 29883
Reputazione : 730
Non l'ho vista e sono ubriaco
Azooz- Vienna 1990
Punti : 7698
Reputazione : 217
quoto punti, virgole, minuscole e maiuscole.blitz1960 ha scritto:Ormai riusciamo a perdere o pareggiare pure partite dove l'avversario non fa nulla per guadagnarsi il risultato visto che facciamo tutto noi che siamo i peggiori nemici di noi stessi.
willy wonka- Madrid 1969
Punti : 1596
Reputazione : 45
La squadra non reagisce, non segue più l'allenatore. Dopo il gol subito non c'è stata nemmeno la rabbia di andare di la e metterli alle corde, anche senza idee arruffando solo con la voglia. Ma nulla di tutto ciò. Giocatori come Zaccardo, Costant, ecc... sono questi e non possiamo farci nulla, hanno dei limiti, la colpa è di chi li ha messi a far parte del Milan. Ma gente come Balotelli che dovrebbe farci la differenza, che passeggia e prende gialli per cavolate,beccandosi la quarta giornata di squalifica in undici partite, questo proprio no, è inconcepibile. Svogliati è dire poco, sembra che ti fanno un piacere, se questo è l'andazzo le porte sono aperte. Per quanto riguarda il mister che io ho difeso sempre, anche lui ormai è nel caos totale, tu devi recuperare la partita e mi metti Niang che non segna mai e Saponara fuori forma, lasciando in panca Robinho e Matri. Poli migliore in campo a Parma panchinato per due partite di fila per vedere Muntari che passeggia. E per finire scenate alla Mexes e alla Balo, che prendono squalifiche pesanti penalizzandoci, chiudono il cerchio su come questa squadra sia allo sbando totale, a partire dal presidente primo colpevole, a dirigenti, mister e calciatori.
willy wonka- Madrid 1969
Punti : 1596
Reputazione : 45
tranquilli a natale la classifica sarà diversa
matti81- Bologna 1990
Punti : 8530
Reputazione : 51
]tranquilli a natale la classifica sarà di destramatti81 ha scritto:tranquilli a natale la classifica sarà diversa
Anzi, gia' stasera.
galapagos- Milano 1995
Punti : 15720
Reputazione : 63
contro questo milan, basta.MilanOnlyYou ha scritto:Che pena...si è salvato solo Kakà per la voglia e l'abnegazione, il resto da vietato ai minori...il tutto contro una Fiorentina senza Pizarro, Cuadrado e Gomez che si è limitata a fare il suo, niente di eccezionale...tanto è bastato...
Siamo anche sfortunati, è vero, ma la fortuna non ce la andiamo mai a cercare.
E qualcuno tra i giocatori bisognerebbe capire se rema contro o no, perchè l'impressione è di un gruppo unito a parole ma sfilacciatissimo nei fatti.
Fabrizinho- Milano 1995
Punti : 16097
Reputazione : 243
Solo noi potevamo perdere contro una Fiorentina del genere, una pena senza fine, prendere 2 gol così è assurdo, io, torno a ribadire a Giannino, ci vedo una grande disorganizzazione difensiva, la rete su punizione è frutto di un grave errore tecnico, dal replay che ho visto mi pare la barriera si apra come non dovrebbe fare, mi hanno sempre insegnato che in una punizione di prima la barriera resta immobile cosa non successa a Parma, e in quelle di seconda, parte solo l'ultimo uomo della barriera gli altri stanno fermi, se guardate Muntari non ha a fianco nessuno e in più ha le gambe aperte, non si può parlare proprio di un muro difensivo. mentre sul secondo il cross è innocuo, Gabriel fa un'uscita assolutamente fuori luogo.La squadra è anche molto demoralizzzata, vedere volare ai primi tre posti Roma, Juve e Napoli ha tolto parecchi stimoli, l'allenatore ha perso la fiducia dei giocatori e nessuno ha voglia di sputare sangue, Balotelli è l'esempio lampante non l'ho mai visto giocare tre partite di fila così svogliato, anche per la sola ammonizione di ieri sarebbe da multare...mi ha dato l'idea di uno che lo fa apposta, che voglia di proposito collezionare cartellini e accumulare giornate di squalifica allo scopo di saltare il maggior numero di partite possibili perchè ormai si è stufato di giocare in questa squadra. Vedo squadre meno attrezzate, ma che con un allenatore serio fanno molto... leggete Verona,. in serie A la differenza la fa il lato psicologico, la motivazione, la fame. Poi torno alla madre di tutti i problemi..al milan purtroppo non c'è un progetto....
a) che progetto vuoi fare con un allenatore precario per tutta la stagione?
b) che progetto vuoi fare se a giugno mi sbandieri che allegri è rimasto perchè si è piegato al volere di berlusconi del 4 3 1 2 e dopo tre mesi mi dici che il 4 3 3 è nel nostro dna?
c) che progetto vuoi fare se decidi di puntare sui giovani e quando questi ti danno naturalmente discontinuità vai su honda e kaka?
d) che progetto è prendere birsa ...per liberarti di antonini?
l'è tutto sbagliato l'è tutto da rifare (cit)
a) che progetto vuoi fare con un allenatore precario per tutta la stagione?
b) che progetto vuoi fare se a giugno mi sbandieri che allegri è rimasto perchè si è piegato al volere di berlusconi del 4 3 1 2 e dopo tre mesi mi dici che il 4 3 3 è nel nostro dna?
c) che progetto vuoi fare se decidi di puntare sui giovani e quando questi ti danno naturalmente discontinuità vai su honda e kaka?
d) che progetto è prendere birsa ...per liberarti di antonini?
l'è tutto sbagliato l'è tutto da rifare (cit)
Kook- Manchester 2003
Punti : 17697
Reputazione : 169
Pagina 21 di 24 • 1 ... 12 ... 20, 21, 22, 23, 24
Argomenti simili
» Milan-Fiorentina 2-0
» Fiorentina - MILAN 0-0
» Fiorentina-Milan 2-1
» Fiorentina-MILAN
» MILAN - Fiorentina 1-3
» Fiorentina - MILAN 0-0
» Fiorentina-Milan 2-1