TOPIC DELLE VOLATE 14
+25
ACMILANo since 1899
matti81
death from above
Dr_Destino
SHEVCHENKO 7
Bleed
Stark
Giannino
CaMi
marcoteddy
Travis Bickle
Puccio7
fofinha
MilanOnlyYou
Spirit of Saint Louis
Mattia80
PerSempreConTe
Antioco
lalomba
pollo0389
more
Demone85
muccy
trizio81
BonoVox84
29 partecipanti
Pagina 80 di 100
Pagina 80 di 100 • 1 ... 41 ... 79, 80, 81 ... 90 ... 100
Re: TOPIC DELLE VOLATE 14
Buongiorno Dany... ferie lunghe eh?
PerSempreConTe- Yokohama 2007
Punti : 67561
Reputazione : 252
mi serve una info, ho perso carta d'identità e cuore rossonero e per mercoledì non ho tempo di rifar tutto, posso comprare un biglietto cartaceo per milan - spezia solo con patente e codice fiscale?
ACMILANo since 1899- Yokohama 2007
Punti : 31840
Reputazione : 340
mhh mi sa di no perché che io sappia la patente non va bene perché non è un documento di riconoscimento.. non hai magari il passaporto? quello andrebbe meglio e forse te lo accettano
CaMi- Yokohama 2007
Punti : 52808
Reputazione : 490
che due maroni, cazzo sulla patente c'è nome e cognome, indirizzo e foto e non è un documento di riconoscimento? mi tocca saltare allora
su wiki c'è scritto che è un documento di riconoscimento, magari vado in banca e provo
prova anche se so che per esempio all'ingresso non ti fanno entrare con la patente
CaMi- Yokohama 2007
dici? coppa italia con lo spezia alle 6 non ci sarà nessuno non credo faccian storie, però se è non spendo 5 euro per essere balzato all'ingresso
che io sappia sì, devi sperare che non rompano le palle il che è probabile vista la partita, però se ti rifiutano poi che fai? lol
CaMi- Yokohama 2007
ma se fai la denuncia non ti danno qualcosa in sostituzione della carta d'identità?
sul sito del Milan nelle regole di accesso allo stadio c'è questo:
• per l’accesso all’impianto è richiesto il possesso di un documento d’identità valido, da esibire ai varchi di prefiltraggio contestualmente al titolo di accesso, onde consentire agli addetti al controllo di verificare la corrispondenza tra l’intestatario (o legittimo cessionario) del titolo di accesso e l’effettivo utilizzatore;
da wikipedia
Tipologie[modifica | modifica sorgente]L'ordinamento giuridico italiano riconosce come equipollenti i documenti d'identità e di riconoscimento.[3]
I documenti riconosciuti come equipollenti sono:
la carta d'identità italiana;
il passaporto italiano;
la patente di guida;
la patente nautica;
la licenza di porto di armi;
il libretto di pensione;
il patentino di abilitazione alla conduzione di impianti termici;
le tessere di riconoscimento rilasciate da un'amministrazione dello Stato, purché munite di fotografia e di timbro o di altra segnatura equivalente. (es. tessere AT e BT).[4]
Patenti di guida emesse dopo il 1º luglio 1999[modifica | modifica sorgente]Secondo una diffusa ma inesatta informazione[5], il più recente formato "europeo" delle patenti di guida (in formato del tesserino plastificato) emesse dopo il 1º luglio 1999 non sarebbe più documento di riconoscimento, come lo era la patente nel precedente formato cartaceo su tre pagine rosa piegate.
Le motivazioni di questa diffusa opinione sono molte[6].
In realtà, a norma di legge[4] e a seguito del chiarimento operato dai ministeri dei Trasporti[7] e dell'Interno[8] anche l'attuale formato della patente di guida è valido per la caratterizzazione del documento come equipollente al documento di identità.
sito dei carabinieri
http://www.carabinieri.it/Internet/Cittadino/Consigli/Tematici/Giorno+per+giorno/Documenti/
• per l’accesso all’impianto è richiesto il possesso di un documento d’identità valido, da esibire ai varchi di prefiltraggio contestualmente al titolo di accesso, onde consentire agli addetti al controllo di verificare la corrispondenza tra l’intestatario (o legittimo cessionario) del titolo di accesso e l’effettivo utilizzatore;
da wikipedia
Tipologie[modifica | modifica sorgente]L'ordinamento giuridico italiano riconosce come equipollenti i documenti d'identità e di riconoscimento.[3]
I documenti riconosciuti come equipollenti sono:
la carta d'identità italiana;
il passaporto italiano;
la patente di guida;
la patente nautica;
la licenza di porto di armi;
il libretto di pensione;
il patentino di abilitazione alla conduzione di impianti termici;
le tessere di riconoscimento rilasciate da un'amministrazione dello Stato, purché munite di fotografia e di timbro o di altra segnatura equivalente. (es. tessere AT e BT).[4]
Patenti di guida emesse dopo il 1º luglio 1999[modifica | modifica sorgente]Secondo una diffusa ma inesatta informazione[5], il più recente formato "europeo" delle patenti di guida (in formato del tesserino plastificato) emesse dopo il 1º luglio 1999 non sarebbe più documento di riconoscimento, come lo era la patente nel precedente formato cartaceo su tre pagine rosa piegate.
Le motivazioni di questa diffusa opinione sono molte[6].
In realtà, a norma di legge[4] e a seguito del chiarimento operato dai ministeri dei Trasporti[7] e dell'Interno[8] anche l'attuale formato della patente di guida è valido per la caratterizzazione del documento come equipollente al documento di identità.
sito dei carabinieri
http://www.carabinieri.it/Internet/Cittadino/Consigli/Tematici/Giorno+per+giorno/Documenti/
Pagina 80 di 100 • 1 ... 41 ... 79, 80, 81 ... 90 ... 100
Argomenti simili
» TOPIC DELLE VOLATE 6
» TOPIC DELLE VOLATE 13
» TOPIC DELLE VOLATE 7
» TOPIC DELLE VOLATE 8
» TOPIC DELLE VOLATE 9
» TOPIC DELLE VOLATE 13
» TOPIC DELLE VOLATE 7