MILAN - Barcellona 1-1
+26
Puccio7
Bleed
more
Janko
Cippo
ACMILANo since 1899
Giannino
matti81
dany
fofinha
Mattia80
willy wonka
OvunqueMilan89
pollo0389
galapagos
Spirit of Saint Louis
marcoteddy
Kook
SHEVCHENKO 7
Dr_Destino
Stark
CaMi
Azooz
trizio81
PerSempreConTe
MilanOnlyYou
30 partecipanti
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: PARTITE :: ARCHIVIO :: 2013/2014
Pagina 19 di 22
Pagina 19 di 22 • 1 ... 11 ... 18, 19, 20, 21, 22
Vota il migliore in campo (max 3 scelte)
Re: MILAN - Barcellona 1-1
esatto, con la rosa al completo ed il probabile arrivo di honda il 4-2-3-1 diventerà ideale
pollo0389- Montecarlo 2003
Punti : 23639
Reputazione : 213
Oggi al posto di Honda può giocare Birsa largo a dx, Kaka' centrale con Saponara sua riserva, ed El Sha a sx.
OvunqueMilan89- Atene 2007
Punti : 25260
Reputazione : 112
ElSha purtroppo non rientra più nei piani della società
Giannino- Yokohama 2007
Punti : 37713
Reputazione : 492
quando non sai come andare avanti spari la coglionatatrizio81 ha scritto:siamo forti quanto il barcellona con un arbitro normale li eliminavamo 2 volte su 2....PerSempreConTe ha scritto:dipende cosa intendi per surclassati...
nella partita del rigore a gioco fermo li stavamo eliminando ed erano in confusione totale... poi rigorino e si sono ripresi...
l'anno scorso abbiamo sbagliato l'1-1 e nell'azione seguente hanno fatto il 2-0 in fuorigioco siderale ...
se per surclassati intendi una partita come quella di ieri dove loro giocano costantemente nella nostra metà campo ... ok ... ma è un tipo di gioco usato da molti contro di loro... se loro sbagliano fai l'impresa...
PerSempreConTe- Yokohama 2007
Punti : 67561
Reputazione : 252
questo albero di natale sarebbe perfetto con Honda a gennaio. A sx possono alternarsi el92 e kakà.
Dr_Destino- Manchester 2003
Punti : 19648
Reputazione : 217
è inutile parlare con te di calcio...sei il Mazzarri del forum sempre a ricordare o piangere su una svista o un torto arbitrale,e il bello che lo prendi pure per il culo...senza parlare delle trollatePerSempreConTe ha scritto:quando non sai come andare avanti spari la coglionatatrizio81 ha scritto:siamo forti quanto il barcellona con un arbitro normale li eliminavamo 2 volte su 2....PerSempreConTe ha scritto:dipende cosa intendi per surclassati...
nella partita del rigore a gioco fermo li stavamo eliminando ed erano in confusione totale... poi rigorino e si sono ripresi...
l'anno scorso abbiamo sbagliato l'1-1 e nell'azione seguente hanno fatto il 2-0 in fuorigioco siderale ...
se per surclassati intendi una partita come quella di ieri dove loro giocano costantemente nella nostra metà campo ... ok ... ma è un tipo di gioco usato da molti contro di loro... se loro sbagliano fai l'impresa...
trizio81- Yokohama 2007
Punti : 40214
Reputazione : 647
infatti e anche Nesta era bravissimo nell'impostare l'azione ; è questa la cosa che mi ha colpito di più dopo le prime partite della coppia Mexes-Bonerapollo0389 ha scritto:rimpiango thiago soprattutto per come sapeva fare ripartire l'azione
questi invece non possono fare altro che lanciare lungo quando si trovano contro squadre come il Barcellona
Azooz- Vienna 1990
Punti : 7698
Reputazione : 217
Sul modulo bisogna sempre vedere come lo si interpreta dinamicamente.
4-3-3- attaccando? Bene, ma bisogna attaccare ed aiutarsi, sempre.
Il 4-3-3 di inizio stagione scorsa e di molte partite era tragicamente statico.
E non fatevi ingannare da Elsha che rientra ad aiutare dietro, perchè sia in fase difensiva che offensiva Elsha gioca da solo, di sua iniziativa fa quello che dovrebbero fare gli altri . L'organizzazione è un'altra cosa.
Se in fase difensiva il 4-3-3 diventa 4-5-1 come è stato ieri sera, allora voto anche io 4-3-3.
A gennaio se veramente vi fosse Honda sarei preoccupato dall'affollamento, ma alla fine non mi farei troppe pippe mentali. Tutti a cc a dare il massimo finchè si è in campo e tanti cambi.
Davanti una sola punta. Mi spiacerebbe molto perdere o vedere emarginato Saponara.
Secondo me il vero problema a gennaio potrebbe essere Balotelli che anche se schierato prima punta fa quello che vuole. Se venisse schierato più dietro con troppa gente brava a fianco non giurerei che la convivenza sarebbe serena. Sensazioni.
4-3-3- attaccando? Bene, ma bisogna attaccare ed aiutarsi, sempre.
Il 4-3-3 di inizio stagione scorsa e di molte partite era tragicamente statico.
E non fatevi ingannare da Elsha che rientra ad aiutare dietro, perchè sia in fase difensiva che offensiva Elsha gioca da solo, di sua iniziativa fa quello che dovrebbero fare gli altri . L'organizzazione è un'altra cosa.
Se in fase difensiva il 4-3-3 diventa 4-5-1 come è stato ieri sera, allora voto anche io 4-3-3.
A gennaio se veramente vi fosse Honda sarei preoccupato dall'affollamento, ma alla fine non mi farei troppe pippe mentali. Tutti a cc a dare il massimo finchè si è in campo e tanti cambi.
Davanti una sola punta. Mi spiacerebbe molto perdere o vedere emarginato Saponara.
Secondo me il vero problema a gennaio potrebbe essere Balotelli che anche se schierato prima punta fa quello che vuole. Se venisse schierato più dietro con troppa gente brava a fianco non giurerei che la convivenza sarebbe serena. Sensazioni.
galapagos- Milano 1995
Punti : 15720
Reputazione : 63
non sai leggere mi sa.trizio81 ha scritto:è inutile parlare con te di calcio...sei il Mazzarri del forum sempre a ricordare o piangere su una svista o un torto arbitrale,e il bello che lo prendi pure per il culo...senza parlare delle trollate
se vuoi te lo spiego con parole semplici così pure un lagnoso come te può riuscire a capirlo.
IO ho detto che NOI per riuscire a portare a casa un risultato positivo contro il barcellona dobbiamo giocare come ieri sera.
Oltre ad essere quasi perfetti noi dobbiamo sperare che siano imperfetti loro.
nelle ultime partite in casa questo modo di giocare e le loro prestazioni ci ha portato dei risultati mentre in trasferta no ANCHE per errori arbitrali (visto che entrambe le volte non hanno fatto un partitone eccetto Messi) che li hanno avvantaggiati in determinati momenti.
non ho detto niente di strano ... sono andate cosi le partite ...
quasi perfetti noi - imperfetti loro
basta o vuoi anche un disegnino?
Ultima modifica di PerSempreConTe il Mer Ott 23, 2013 3:48 pm - modificato 1 volta.
PerSempreConTe- Yokohama 2007
Punti : 67561
Reputazione : 252
io spero solo al ritorno di evitare figuracce,la sconfitta è ovvia ma evitiamo robe come l'anno scorso
SHEVCHENKO 7- Yokohama 2007
Punti : 48171
Reputazione : 575
Pagina 19 di 22 • 1 ... 11 ... 18, 19, 20, 21, 22
Argomenti simili
» MILAN - BARCELLONA 2-3
» MILAN - Barcellona
» Barcellona - MILAN 4-0
» MILAN - BARCELLONA 2-3
» Barcellona - MILAN 3-1
» MILAN - Barcellona
» Barcellona - MILAN 4-0