Devils Élite • AC Milan Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

EX Allenatore - Massimiliano ALLEGRI

+40
muccy
matti81
Janko
trizio81
PerSempreConTe
Dr_Destino
CaMi
kaka85x
pollo0389
fofinha
Cippo
BonoVox84
Travis Bickle
Antioco
Bleed
Kraven
dany
lalomba
Demone85
ACMILANo since 1899
Spirit of Saint Louis
cavarra
Mattia80
galapagos
marcoteddy
OvunqueMilan89
MilanOnlyYou
Kook
Azooz
Stark
SHEVCHENKO 7
death from above
blitz1960
Fabrizinho
more
markets
Giannino
willy wonka
Puccio7
niam
44 partecipanti

Pagina 82 di 100 Precedente  1 ... 42 ... 81, 82, 83 ... 91 ... 100  Successivo

Andare in basso

EX Allenatore - Massimiliano ALLEGRI - Pagina 82 Empty Re: EX Allenatore - Massimiliano ALLEGRI

Messaggio Da CaMi Mar Dic 24, 2013 2:13 pm

EX Allenatore - Massimiliano ALLEGRI - Pagina 82 1476470_678788622144454_911652214_n

:risata: 
CaMi
CaMi
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Punti : 52807
Reputazione : 490

Torna in alto Andare in basso

EX Allenatore - Massimiliano ALLEGRI - Pagina 82 Empty Re: EX Allenatore - Massimiliano ALLEGRI

Messaggio Da galapagos Gio Dic 26, 2013 6:44 pm

Panettone mangiato, ora vada pure sul gommone a digerirlo
galapagos
galapagos
Milano 1995
Milano 1995

Punti : 15720
Reputazione : 63

Messaggio Da J. Zanetti87 Gio Dic 26, 2013 7:35 pm

Allegri è un ottimo allenatore ma, dati alla mano, cos'ha vinto col Milan? poco o nulla, se poi mi dite che vincere lo scudetto con Ibra è difficile allora... per me il Milan farebbe bene a liberarlo, il problema è la mancanza di allenatori di livello, quindi saresti costretto a guardare in casa per traghettare la squadra fino a giugno... un nome buttato li è Inzaghi.
J. Zanetti87
J. Zanetti87
Ospite interista
Ospite interista

Punti : 333
Reputazione : 2

Messaggio Da pollo0389 Gio Dic 26, 2013 7:51 pm

George Stobbart ha scritto:Allegri è un ottimo allenatore ma, dati alla mano, cos'ha vinto col Milan? poco o nulla, se poi mi dite che vincere lo scudetto con Ibra è difficile allora... per me il Milan farebbe bene a liberarlo, il problema è la mancanza di allenatori di livello, quindi saresti costretto a guardare in casa per traghettare la squadra fino a giugno... un nome buttato li è Inzaghi.

se fosse un ottimo allenatore avrebbe vinto qualcosina in più... non scherziamo perfavore, gli ottimi allenatori sono altri
pollo0389
pollo0389
Montecarlo 2003
Montecarlo 2003

Punti : 23639
Reputazione : 213

Messaggio Da CaMi Gio Dic 26, 2013 8:21 pm

mettiamoci anche che un ottimo allenatore evita di fare ogni anno sempre gli stessi errori. È un mediocraccio di bassa lega, che ci ha fatto illudere al primo anno perché semplicemente aveva Z. e la squadra meno allo sbando in campionato in quel momento.
Negli anni successivi sempre stessa combo infortuni-gestione della squadra errata-precampionato in campionato-errori sui calci piazzati ecc ecc
CaMi
CaMi
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Punti : 52807
Reputazione : 490

Messaggio Da Dr_Destino Gio Dic 26, 2013 8:42 pm

è un dishreto allenatore.
Dr_Destino
Dr_Destino
Manchester 2003
Manchester 2003

Punti : 19648
Reputazione : 217

Messaggio Da PerSempreConTe Gio Dic 26, 2013 8:46 pm

derubato nel secondo anno e grandissima stagione lo scorso anno...
quest'anno male come la squadra e soprattutto la società.
PerSempreConTe
PerSempreConTe
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Punti : 67561
Reputazione : 252

Messaggio Da blitz1960 Ven Dic 27, 2013 10:09 am

Io vorrei capire chi sarebbero questi frandi allenatori in circolazione.
I Guardiola o i Mourinho ai quali viene comprato di tutto e di piú e che accettano di allenare solo squadre con illimitate disponibilitá economiche?
Un Conte che domina in un campionato mediocre in cui fa corda a se da tre anni e per giunta viene pure aiutato spudoratamente dagli arbitri (cosa di cui non avrebbe nemmeno bisogno) e appena mette il naso fuori d'Italia le busca da cani e porci?
O i Montella e i Mazzarri che, a meno che non finiscano in un Bayern o in un Barca dove gli comprano chicchessia, non vinceranno mai niente in vita loro?
La veritá é che i grandi allenatori li fanno le grandi societá e i grandi giocatori e noi in questo momento siamo una societá mediocre zeppa di giocatori mediocri in cui fallirebbe chiunque.
Vorrei vedere i Guardiola e i Mourinho accettare di allenare e gestire un Milan come quello attuale.
blitz1960
blitz1960
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Punti : 33805
Reputazione : 427

Messaggio Da J. Zanetti87 Ven Dic 27, 2013 10:28 am

blitz1960 ha scritto:Io vorrei capire chi sarebbero questi frandi allenatori in circolazione.
I Guardiola o i Mourinho ai quali viene comprato di tutto e di piú e che accettano di allenare solo squadre con illimitate disponibilitá economiche?
Un Conte che domina in un campionato mediocre in cui fa corda a se da tre anni e per giunta viene pure aiutato spudoratamente dagli arbitri (cosa di cui non avrebbe nemmeno bisogno) e appena mette il naso fuori d'Italia le busca da cani e porci?
O i Montella e i Mazzarri che, a meno che non finiscano in un Bayern o in un Barca dove gli comprano chicchessia, non vinceranno mai niente in vita loro?
La veritá é che i grandi allenatori li fanno le grandi societá e i grandi giocatori e noi in questo momento siamo una societá mediocre zeppa di giocatori mediocri in cui fallirebbe chiunque.
Vorrei vedere i Guardiola e i Mourinho accettare di allenare e gestire un Milan come quello attuale.
In parte ti do ragione, in parte sono i campioni che fanno i grandi allenatori... ma devi anche saper gestire un gruppo di campioni e di teste calde...
Quanti allenatori hanno avuti squadroni senza vincere niente? molti.
Quanti hanno comunque avuto squadre inferiori alle altre e hanno vinto? molti.
E' proprio quando c'è incertezza che un grande allenatore riesce a fare la differenza: Mourinho avrà vinto scudetti facilmente, ma altrettanti li ha vinti sudandosela, per non parlare delle champions che sono sempre un terno all'otto da vincere.
Guardiola a quanto mi risulta non ha sempre avuto la migliore squadra in spagna, Ancelotti in italia idem e pure in Spagna, Capello uguale...
Un grande allenatore si dimostra tale quando in situazioni equilibrate o peggio riesce a vincere o comunque a giocarsela fino alla fine, Allegri non ci è mai riuscito, Mazzarri neanche, Spalletti c'è riuscito, Ancelotti idem, Capello pure, Mou Guardiola etc...
La differenza tra un ottimo allenatore e un grande allenatore.

Inoltre un grande allenatore deve sapere gestire le teste calde, Mou l'ha dimostrato con Mario, Allegri gli fa fare quello che vuole, ci vuole polso a volte, e poi mica è ibrahimovic che quando va in campo fa 2 gol a partita, se faceva la differenza sarei stato il primo a chiudere un occhio; Allegri manca anche di carattere per come la vedo io.
J. Zanetti87
J. Zanetti87
Ospite interista
Ospite interista

Punti : 333
Reputazione : 2

Messaggio Da pollo0389 Ven Dic 27, 2013 10:47 am

blitz1960 ha scritto:Io vorrei capire chi sarebbero questi frandi allenatori in circolazione.

Te ne dico uno perchè ci riguarda direttamente, simeone.
pollo0389
pollo0389
Montecarlo 2003
Montecarlo 2003

Punti : 23639
Reputazione : 213

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 82 di 100 Precedente  1 ... 42 ... 81, 82, 83 ... 91 ... 100  Successivo

- Argomenti simili