EX Allenatore - Massimiliano ALLEGRI
+40
muccy
matti81
Janko
trizio81
PerSempreConTe
Dr_Destino
CaMi
kaka85x
pollo0389
fofinha
Cippo
BonoVox84
Travis Bickle
Antioco
Bleed
Kraven
dany
lalomba
Demone85
ACMILANo since 1899
Spirit of Saint Louis
cavarra
Mattia80
galapagos
marcoteddy
OvunqueMilan89
MilanOnlyYou
Kook
Azooz
Stark
SHEVCHENKO 7
death from above
blitz1960
Fabrizinho
more
markets
Giannino
willy wonka
Puccio7
niam
44 partecipanti
Pagina 48 di 100
Pagina 48 di 100 • 1 ... 25 ... 47, 48, 49 ... 74 ... 100
Re: EX Allenatore - Massimiliano ALLEGRI
Avanti antonini
Ultima modifica di death from above il Dom Nov 10, 2013 5:38 pm - modificato 1 volta.
death from above- Yokohama 2007
Punti : 41888
Reputazione : 255
pollo0389- Montecarlo 2003
Punti : 23639
Reputazione : 213
Concordo con Morena, molto strano. Mafia
death from above- Yokohama 2007
Punti : 41888
Reputazione : 255
Allegri massone ?more ha scritto:incredibile.. c'è qualcosa di molto molto losco sotto
Azooz- Vienna 1990
Punti : 7698
Reputazione : 217
perché mai perdere un milione e passa di euro. Mica scemo lui. Ci trascina giùcavarra ha scritto:Qualunque altro allenatore si sarebbe già dimesso, questo qua non conosce la dignità
CaMi- Yokohama 2007
Punti : 52807
Reputazione : 490
La mafia di milanello
PerSempreConTe- Yokohama 2007
Punti : 67561
Reputazione : 252
il presidente nn se ne fotte un cazzo e l'amministratore delegato ha una love story con l'allenatoremore ha scritto:incredibile.. c'è qualcosa di molto molto losco sotto
trizio81- Yokohama 2007
Punti : 40214
Reputazione : 647
La famiglia Berlusconi lo ha già licenziato per fine anno. Costui lavora sapendo che lo cacciano.
E l'AD ormai ci ha puntato tutto su
E l'AD ormai ci ha puntato tutto su
Puccio7- Beloved User
Punti : 23010
Reputazione : 416
Io volevo sentirlo a stadio sprint, ma proprio non ce la faccio. Mi viene da vomitare e piangere quando lo vedo
CaMi- Yokohama 2007
Punti : 52807
Reputazione : 490
Allegri a Premium Calcio: "Ci sono i presupposti per far bene. Sono sereno, la squadra risponde"
È un Allegri sorridente quello che si presenta ai microfoni di Premium Calcio dopo il pareggio sul campo del Chievo. Il tecnico rossonero, nonostante una situazione di classifica a dir poco imbarazzante, è contento della squadra ed elogia i suoi per la prestazione odierna: "Non ho niente da rimproverare ai ragazzi - ha dichiarato -, c’è solo mancato il gol. In questo momento ci mancano i risultati, dobbiamo lavorare e sperare che al più presto rientrino gli infortunati. Sarà positivo avere anche Balotelli al 100%. Ci sono i presupposti per far bene. I tifosi sono stati eccezionali anche oggi, i più arrabbiati e delusi hanno un po’ contestato ma noi dobbiamo solo pensare a lavorare in questi quindici giorni e cercare di vincere col Genoa. Speriamo che la sosta interrompa questo momento negativo. Il cambio Kakà-Cristante? Eravamo rimasti in dieci e con quattro attaccanti in campo, avevamo speso molto. Ho messo un centrocampista e tra l’altro Cristante è entrato con personalità. Sulla parata di Abbiati su Thereau ho spostato la porta con gli occhi. Non era facile giocare contro il Chievo e creare tante occasioni come abbiamo fatto noi oggi. È un momento non facile, soprattutto a livello mentale, ma la squadra oggi ha giocato. Il gol annullato a Paloschi? Era fuorigioco. Il rigore su Robinho? Ci sono state anche altri episodi nel primo tempo. Io sono sereno, perché lavoro cercando di fare il massimo e vedo che la squadra risponde, anche nelle difficoltà in cui siamo. Credo che la situazione si possa raddrizzare. Sono a posto con la coscienza".
questo ormai non ci capisce più niente...
È un Allegri sorridente quello che si presenta ai microfoni di Premium Calcio dopo il pareggio sul campo del Chievo. Il tecnico rossonero, nonostante una situazione di classifica a dir poco imbarazzante, è contento della squadra ed elogia i suoi per la prestazione odierna: "Non ho niente da rimproverare ai ragazzi - ha dichiarato -, c’è solo mancato il gol. In questo momento ci mancano i risultati, dobbiamo lavorare e sperare che al più presto rientrino gli infortunati. Sarà positivo avere anche Balotelli al 100%. Ci sono i presupposti per far bene. I tifosi sono stati eccezionali anche oggi, i più arrabbiati e delusi hanno un po’ contestato ma noi dobbiamo solo pensare a lavorare in questi quindici giorni e cercare di vincere col Genoa. Speriamo che la sosta interrompa questo momento negativo. Il cambio Kakà-Cristante? Eravamo rimasti in dieci e con quattro attaccanti in campo, avevamo speso molto. Ho messo un centrocampista e tra l’altro Cristante è entrato con personalità. Sulla parata di Abbiati su Thereau ho spostato la porta con gli occhi. Non era facile giocare contro il Chievo e creare tante occasioni come abbiamo fatto noi oggi. È un momento non facile, soprattutto a livello mentale, ma la squadra oggi ha giocato. Il gol annullato a Paloschi? Era fuorigioco. Il rigore su Robinho? Ci sono state anche altri episodi nel primo tempo. Io sono sereno, perché lavoro cercando di fare il massimo e vedo che la squadra risponde, anche nelle difficoltà in cui siamo. Credo che la situazione si possa raddrizzare. Sono a posto con la coscienza".
questo ormai non ci capisce più niente...
Kook- Manchester 2003
Punti : 17697
Reputazione : 169
Pagina 48 di 100 • 1 ... 25 ... 47, 48, 49 ... 74 ... 100
Argomenti simili
» Allenatore - Massimiliano ALLEGRI
» ALLENATORE - Massimiliano ALLEGRI