Devils Élite • AC Milan Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

EX Allenatore - Massimiliano ALLEGRI

+40
muccy
matti81
Janko
trizio81
PerSempreConTe
Dr_Destino
CaMi
kaka85x
pollo0389
fofinha
Cippo
BonoVox84
Travis Bickle
Antioco
Bleed
Kraven
dany
lalomba
Demone85
ACMILANo since 1899
Spirit of Saint Louis
cavarra
Mattia80
galapagos
marcoteddy
OvunqueMilan89
MilanOnlyYou
Kook
Azooz
Stark
SHEVCHENKO 7
death from above
blitz1960
Fabrizinho
more
markets
Giannino
willy wonka
Puccio7
niam
44 partecipanti

Pagina 18 di 100 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 59 ... 100  Successivo

Andare in basso

EX Allenatore - Massimiliano ALLEGRI - Pagina 18 Empty Re: EX Allenatore - Massimiliano ALLEGRI

Messaggio Da pollo0389 Mer Ott 23, 2013 12:33 pm

appunto, non mi sembra che siamo nella condizione di prenderci rischi del genere
pollo0389
pollo0389
Montecarlo 2003
Montecarlo 2003

Punti : 23639
Reputazione : 213

Torna in alto Andare in basso

EX Allenatore - Massimiliano ALLEGRI - Pagina 18 Empty Re: EX Allenatore - Massimiliano ALLEGRI

Messaggio Da PerSempreConTe Mer Ott 23, 2013 12:35 pm

allora balotelli non doveva entrare per non prenderci rischi... non capisco di cosa stiamo parlando :happy: 

partita preparata e gestita alla perfezione ... poche balle :happy: 
PerSempreConTe
PerSempreConTe
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Punti : 67561
Reputazione : 252

Messaggio Da galapagos Mer Ott 23, 2013 1:54 pm

In una partita come questa può avere avuto una legittima paura di alterare equilibrio e concentrazione della squadra.
E' nelle altre partite dove l'equilibrio al 80' lo hai belle che perso perchè alcuni si trascinano in campo che non mi spiego. Li finisce poi col mettere punte a cazzo e nessuno che le possa lanciare.
Però io tra Emanuelson e Nocerino preferisco il secondo.
galapagos
galapagos
Milano 1995
Milano 1995

Punti : 15720
Reputazione : 63

Messaggio Da markets Mer Ott 23, 2013 2:07 pm

Io contesto solo che continui a mettere Muntari invece che Poli
Poli - Montolivo :sbav: 
markets
markets
Bologna 1990
Bologna 1990

Punti : 10319
Reputazione : 172

Messaggio Da PerSempreConTe Mer Ott 23, 2013 3:50 pm

in queste partite Muntari è determinante
PerSempreConTe
PerSempreConTe
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Punti : 67561
Reputazione : 252

Messaggio Da Kook Sab Ott 26, 2013 4:21 pm

Allegri: "Parlo con Berlusconi ma decido io. A fine anno..."

"A volte le idee combaciano, a volte no. Poi la formazione devo farla io, le responsabilità sono mie": Massimiliano Allegri spiega così la telefonata con Silvio Berlusconi, che lo ha chiamato alla vigilia della sfida pareggiata contro il Barcellona. "E' stata una telefonata come quelle che ci sono sempre state da 4 anni - nota l'allenatore rossonero alla vigilia della trasferta di Parma -. Con il presidente ho sempre un confronto. Mi piace ascoltare tutti, a maggior ragione lui che ha grande passione per il calcio ed è competente".

E a fine giugno... - Poi, però, rinvia ogni discorso sul suo futuro: "A fine stagione valuteremo: se ci saranno i presupposti andremo avanti, altrimenti il Milan avrà un altro allenatore e io un'altra squadra. Il lavoro va valutato in fondo alla stagione insieme alla società per vedere se gli obiettivi prefissati insieme all'inizio sono stati raggiunti - ha detto il tecnico, il cui contratto scade a giugno -. Quando alleni una grande squadra devi avere serenità, forza interiore e nervi saldi".

Contro il Parma - "E' una partita fondamentale per il nostro campionato. Ci mancano 4 punti in classifica": così Allegri carica il Milan, che fa visita al Parma con l'obiettivo di conquistare 3 punti e recuperare terreno in classifica. "Nelle ultime 2 partite abbiamo limitato le disattenzioni difensive. Ora ci aspetta una gara fondamentale, in trasferta non abbiamo mai vinto e dobbiamo dare una scossa alla classifica. Dobbiamo cercare di rimanere attaccanti alle prime 6 del campionato. Contro il Barcellona abbiamo fatto una buona partita, ma quella è la Champions. Era un match 'facile' da giocare: gli stimoli erano tanti, era la Coppa dei Campioni, c'era un avversario di prestigio. Ora pensiamo al Parma, non possiamo sbagliare: ci mancano 4 punti che abbiamo buttato.

Recuperati Montolivo e De Sciglio - La gara di domenica è uno snodo fondamentale", dice il tecnico rossonero, che può sorridere pensando all'infermeria sempre meno affollata. "Montolivo ha lavorato in modo differenziato per 2 giorni dopo il match con il Barcellona, ma già ieri stava bene. Recuperiamo De Sciglio, è a disposizione ma è difficile che parta titolare. Pazzini ha cominciato a correre, Bonera si è sottoposto al controllo per il ginocchio e ha bisogno di un po' di tempo. Siamo in via di guarigione".

Probabile formazione - In porta, ballottaggio tra Amelia e Gabriel per sostituire l'infortunato Abbiati: "Amelia ha fatto benissimo martedì, Gabriel ha fatto bene in campionato. Valuterò e deciderò". In attacco, "in questo momento è fondamentale la gestione delle energie, abbiamo tanti impegni ravvicinati e dovrò valutare la situazione. Sicuramente, nel reparto offensivo c'è più possibilità di giocare o dall'inizio o a gara iniziata. Ho provato un tridente con Niang, Balotelli e Robinho. Poi, però, ho cambiato e ho schierato Matri-Birsa-Kakà... Magari non va in campo nessuno dei due tridenti... Abbiamo giocatori con caratteristiche chiare, non devo inventarmi nulla: l'importante è mantenere sempre l'equilibrio in campo".
Kook
Kook
Manchester 2003
Manchester 2003

Punti : 17697
Reputazione : 169

Messaggio Da trizio81 Sab Ott 26, 2013 4:33 pm

ma Bonera ancora problemi???ma come si fa a rinnovare a uno del genere?ci saremmo tenuti ambro se avessimo avuto bisogno di senatori in squadra....che schifo
trizio81
trizio81
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Punti : 40214
Reputazione : 647

Messaggio Da trizio81 Dom Ott 27, 2013 3:52 pm

bella la tattica di attaccare alto il parma concedendo il contropiede all'unico contropiedista che hanno....bene bene Max!!!bravo Yes 
trizio81
trizio81
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggio Da SHEVCHENKO 7 Dom Ott 27, 2013 3:53 pm

vattene cane
SHEVCHENKO 7
SHEVCHENKO 7
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Punti : 48171
Reputazione : 575

Messaggio Da trizio81 Dom Ott 27, 2013 3:54 pm

bastava abbassare la nostra difesa e allungare il parma per trovare spazi,invece vogliamo fare il barca...che mente sopraffina
trizio81
trizio81
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 18 di 100 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 59 ... 100  Successivo

- Argomenti simili