Milan - Udinese 1-0
+25
SHEVCHENKO 7
fofinha
Kook
ACMILANo since 1899
willy wonka
Demone85
Dr_Destino
Azooz
marcoteddy
Giannino
Spirit of Saint Louis
dany
muccy
Mattia80
Stark
galapagos
trizio81
pollo0389
MilanOnlyYou
Cippo
PerSempreConTe
blitz1960
CaMi
matti81
death from above
29 partecipanti
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: PARTITE :: ARCHIVIO :: 2013/2014
Pagina 16 di 38
Pagina 16 di 38 • 1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 27 ... 38
Vota il migliore in campo (max 3 scelte)
Re: Milan - Udinese 1-0
è questa la roba che fa incazzare più di tutte..
CaMi- Yokohama 2007
Punti : 52807
Reputazione : 490
ma il coro su Maradona sarebbe?
Giannino- Yokohama 2007
Punti : 37713
Reputazione : 492
è quello senti che puzza..che poi finsice con napoletano lavora duro che a maradona devi dare pure il culo
ACMILANo since 1899- Yokohama 2007
Punti : 31839
Reputazione : 340
CaMi ha scritto:yes, sentito con le mie orecchie sono rimasta cosìMilanOnlyYou ha scritto:Ma davvero il Barone ha detto che sapevano che sarebbero stati puniti e si erano messi d'accordo con altre curve per vedere quante curve/stadi avrebbero chiuso e mandare così in cortocircuito il sistema?
Mi sa che non erano brillanti studenti (cit.) in gioventù
Che autolesionisti del cazzo...ecco perchè questa legge è criticabile, ancora più che per l'enorme discrezionalità di cui gode il giudice sportivo...per il fatto è che le società e gli altri tifosi devono prenderla in quel posto per robe del genere...ora perchè loro volevano mandare in cortocircuito il sistema noi giochiamo la prossima partita con lo stadio vuoto...geniale...
MilanOnlyYou- Yokohama 2007
Punti : 38555
Reputazione : 681
E' la dimostrazione che è una regola stupida e che in un modo o nell'altro ci vogliono colpire, visto che li hanno cantati anche altrove, curva juventina compresa, ieri e hanno punito solo noi. E cmq al minuto 43 della ripresa non c'è stato quel coro (senti che puzza), e nemmeno al 6° della ripresa (questo stando a sky).
Per inciso, speriamo di farli per tutta la stagione.
Mattia80- Yokohama 2007
Punti : 57823
Reputazione : 699
sarei fiero di andare in serie b per 30 3-0 a tavolino
ACMILANo since 1899- Yokohama 2007
Punti : 31839
Reputazione : 340
vabbè ha anche detto che è assurdo che chiudano tutto lo stadio. E che solo chi sta in curva sud sa cosa gli può succedere facendo l'abbonamento lì (anche se mi sembra assurdo che io che non ero a torino devo pagare lo stesso ma amen). Un po' lo capisco che si siano impuntati, perché mi sembra una cosa assurda sta roba delle squalifiche per discriminazione territoriale, quando ne abbiamo sentite mooolto di peggio. Dovevano porre la questione in modo diverso.MilanOnlyYou ha scritto:Mi sa che non erano brillanti studenti (cit.) in gioventùCaMi ha scritto:yes, sentito con le mie orecchie sono rimasta cosìMilanOnlyYou ha scritto:Ma davvero il Barone ha detto che sapevano che sarebbero stati puniti e si erano messi d'accordo con altre curve per vedere quante curve/stadi avrebbero chiuso e mandare così in cortocircuito il sistema?
Che autolesionisti del cazzo...ecco perchè questa legge è criticabile, ancora più che per l'enorme discrezionalità di cui gode il giudice sportivo...per il fatto è che le società e gli altri tifosi devono prenderla in quel posto per robe del genere...ora perchè loro volevano mandare in cortocircuito il sistema noi giochiamo la prossima partita con lo stadio vuoto...geniale...
CaMi- Yokohama 2007
quotoACMILANo since 1899 ha scritto:sarei fiero di andare in serie b per 30 3-0 a tavolino
Mattia80- Yokohama 2007
se fosse stato solo per i "noi non siamo napoletani" la roba era da sommossa popolareMattia80 ha scritto:E' la dimostrazione che è una regola stupida e che in un modo o nell'altro ci vogliono colpire, visto che li hanno cantati anche altrove, curva juventina compresa, ieri e hanno punito solo noi. E cmq al minuto 43 della ripresa non c'è stato quel coro (senti che puzza), e nemmeno al 6° della ripresa (questo stando a sky).
se purtroppo anche il barone ha confermato il coro colerosi, credo ci sarà poco da fare
CaMi- Yokohama 2007
cori per tutta la stagione...fanculo a tuttoCaMi ha scritto:vabbè ha anche detto che è assurdo che chiudano tutto lo stadio. E che solo chi sta in curva sud sa cosa gli può succedere facendo l'abbonamento lì (anche se mi sembra assurdo che io che non ero a torino devo pagare lo stesso ma amen). Un po' lo capisco che si siano impuntati, perché mi sembra una cosa assurda sta roba delle squalifiche per discriminazione territoriale, quando ne abbiamo sentite mooolto di peggio. Dovevano porre la questione in modo diverso.MilanOnlyYou ha scritto:Mi sa che non erano brillanti studenti (cit.) in gioventùCaMi ha scritto:yes, sentito con le mie orecchie sono rimasta cosìMilanOnlyYou ha scritto:Ma davvero il Barone ha detto che sapevano che sarebbero stati puniti e si erano messi d'accordo con altre curve per vedere quante curve/stadi avrebbero chiuso e mandare così in cortocircuito il sistema?
Mattia80- Yokohama 2007
Pagina 16 di 38 • 1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 27 ... 38
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: PARTITE :: ARCHIVIO :: 2013/2014
Pagina 16 di 38