Milan - Napoli 1-2
+28
galapagos
Demone85
Bleed
Cippo
Dr_Destino
Travis Bickle
Cont3z
Azooz
Kraven
muccy
Spirit of Saint Louis
matti81
ACMILANo since 1899
trizio81
Mattia80
blitz1960
Giannino
MilanOnlyYou
SHEVCHENKO 7
death from above
PerSempreConTe
Janko
Stark
pollo0389
more
crikkio82
CaMi
mary85
32 partecipanti
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: PARTITE :: ARCHIVIO :: 2013/2014
Pagina 10 di 46
Pagina 10 di 46 • 1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 28 ... 46
Vota il migliore in campo (3 scelte)
Re: Milan - Napoli 1-2
sicuramente l'aspetto mentale è nettamente preponderante. ma credo che ci sia un pò di gap anche fisico (percentuale trascurabile attualmente in ogni caso).
Non prevedo necessariamente disastri. Alla fine della fiera ieri abbiati ha quasi chiuso con un s.v.
Se organizzata a dovere una fase difensiva, ti permette di superare i periodi più complicati. A patto di avere applicazione e dedizione totale da parte di tutti. Ieri c'è stata, ma il timore e la paura era troppa.. e ha generato linee non ordinatissime, spazi non compatti. Ma è bastato. Con il napoli serve piu criterio, oltre che applicazione.
Poi c'è la fase con la palla fra i piedi... ieri pessima, per gli interpreti e non solo. Il celtic non credo di averlo quasi mai visto uscire a pressare così alto fuori casa... ci è arrivato per forza di cose. Il napoli lo fa normalmente, quindi rischiamo di fare usciti puliti ancora meno palloni.
Cosa abbiamo in piu? Abate, Niang e Saponara. Ognuno per un motivo ci da qualcosa di utile. Da usare.
Abate easy. Su Saponara e Niang cè da ragionarci.
Non prevedo necessariamente disastri. Alla fine della fiera ieri abbiati ha quasi chiuso con un s.v.
Se organizzata a dovere una fase difensiva, ti permette di superare i periodi più complicati. A patto di avere applicazione e dedizione totale da parte di tutti. Ieri c'è stata, ma il timore e la paura era troppa.. e ha generato linee non ordinatissime, spazi non compatti. Ma è bastato. Con il napoli serve piu criterio, oltre che applicazione.
Poi c'è la fase con la palla fra i piedi... ieri pessima, per gli interpreti e non solo. Il celtic non credo di averlo quasi mai visto uscire a pressare così alto fuori casa... ci è arrivato per forza di cose. Il napoli lo fa normalmente, quindi rischiamo di fare usciti puliti ancora meno palloni.
Cosa abbiamo in piu? Abate, Niang e Saponara. Ognuno per un motivo ci da qualcosa di utile. Da usare.
Abate easy. Su Saponara e Niang cè da ragionarci.
Kraven- Bologna 1990
Punti : 10174
Reputazione : 248
Io per Saponara ho paurissima. Già oggi hanno parlato di "Matri bruciato" per una prova normale di uno sempre strombazzato dalla stampa. Non oso immaginare se toppasse sto ragazzo quanta merda spalerebbero. Col genio che ci ritroviamo in panchina è un attimo che finisca in tribuna.
muccy- Manchester 2003
Punti : 16862
Reputazione : 374
Partita tipo Inter-Napoli di un anno fa, vinciamo 2 a 1
Azooz- Vienna 1990
Punti : 7698
Reputazione : 217
Matri bruciato? Sei serio?muccy ha scritto:Io per Saponara ho paurissima. Già oggi hanno parlato di "Matri bruciato" per una prova normale di uno sempre strombazzato dalla stampa. Non oso immaginare se toppasse sto ragazzo quanta merda spalerebbero. Col genio che ci ritroviamo in panchina è un attimo che finisca in tribuna.
death from above- Yokohama 2007
Punti : 41888
Reputazione : 255
ho letto. assurdo. per quanto non me ne freghi una minchia di matri.muccy ha scritto:Io per Saponara ho paurissima. Già oggi hanno parlato di "Matri bruciato" per una prova normale di uno sempre strombazzato dalla stampa. Non oso immaginare se toppasse sto ragazzo quanta merda spalerebbero. Col genio che ci ritroviamo in panchina è un attimo che finisca in tribuna.
saponara mi interessa eccome invece.
però se non portiamo fuori qualche pallone decente, vuol dire non interrompere mai (estremizzo per rendere l'idea) l'assedio e finire per crollare per sfinimento... o prendere fottuti break in uscita per l'imprecisione. uguale ko. ieri sera ho visto controlli e appoggi facilissimi sbagliati in maniera assurda.
servono i piedi di saponara...
Kraven- Bologna 1990
Punti : 10174
Reputazione : 248
A me la cosa che mi ha fatto piu' paura ,sono stati samaras e un altro debosciato che saltavano 5 giocatori alla volta
Eh su questo sono d'accordissimo. Solo che è il mio pupillo, mi rode il culo se sbaglia una partita e lo usano come capro espiatorio.
Già ieri Birsa è stato trattato peggio della merda per due angoli sbagliati, come se fosse colpa sua lo schifo a cui stavamo assistendo, povero cristo.
Già ieri Birsa è stato trattato peggio della merda per due angoli sbagliati, come se fosse colpa sua lo schifo a cui stavamo assistendo, povero cristo.
muccy- Manchester 2003
Su Samaras ho perso la testa ad un certo punto. Lo lasciavano andare. Pareva diventato Maradona, sta sega.death from above ha scritto:A me la cosa che mi ha fatto piu' paura ,sono stati samaras e un altro debosciato che saltavano 5 giocatori alla volta
muccy- Manchester 2003
Appunto, non oso immaginare un hamsik o un Messi
A sentire oggi MC c'è tanta cautela su Saponara...mettevano anche in dubbio la possibile convocazione...
MilanOnlyYou- Yokohama 2007
Punti : 38555
Reputazione : 681
Pagina 10 di 46 • 1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 28 ... 46
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: PARTITE :: ARCHIVIO :: 2013/2014
Pagina 10 di 46