Milan vs Celtic Glasgow 2-0
+29
galapagos
Overmars
Kraven
dany
BonoVox84
Bleed
ACMILANo since 1899
kaka85x
muccy
Cippo
willy wonka
Fabrizinho
blitz1960
Janko
Mattia80
CaMi
MilanOnlyYou
Dr_Destino
PerSempreConTe
matti81
pollo0389
marcoteddy
Azooz
SHEVCHENKO 7
Stark
Giannino
more
death from above
trizio81
33 partecipanti
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: PARTITE :: ARCHIVIO :: 2013/2014
Pagina 39 di 44
Pagina 39 di 44 • 1 ... 21 ... 38, 39, 40 ... 44
Vota il migliore in campo (max 3 scelte)
Re: Milan vs Celtic Glasgow 2-0
Qui ci si lamenta di una vittoria ottenuta pur avendo una squadra decimata dagli infortuni, ma allora cosa dovrebero dire i tifosi di Juve e Chelsea che hanno ottenuto un pareggio e una sconfitta in casa pur avendo le loro squadre al completo e contro due avversari che forse non valgono nemmeno il Celtic?
Non é che Allegri avesse molte alternative da mettere in campo, la rosa che gli era rimasta a disposizione quella era, noi non abbiamo rischiato niente e 6/7 occasioni le abbiamo comunque create.
Io per il momento, vista la situazione, mi accontento.
Ormai siamo arrivati al punto che ci si lamenta tanto per lamentarsi senza tenere in considerazione le difficoltá in cui ci troviamo a causa degli infortuni.
Tra l'altro prima della partita tutti lí a dire che non c'erano cazzi e che contro il Celtic avremmo dovuto vincere pur mettendo in campo le nostre riserve delle riserve, ebbene siete stati accontentati e abbiamo vinto 2-0 cos volevate di piú? Che gente come Zaccardo, Nocerino, Muntari, Constant o Birsa vi dessero pure lo spettacolo?
Non é che Allegri avesse molte alternative da mettere in campo, la rosa che gli era rimasta a disposizione quella era, noi non abbiamo rischiato niente e 6/7 occasioni le abbiamo comunque create.
Ormai siamo arrivati al punto che ci si lamenta tanto per lamentarsi senza tenere in considerazione le difficoltá in cui ci troviamo a causa degli infortuni.
Tra l'altro prima della partita tutti lí a dire che non c'erano cazzi e che contro il Celtic avremmo dovuto vincere pur mettendo in campo le nostre riserve delle riserve, ebbene siete stati accontentati e abbiamo vinto 2-0 cos volevate di piú? Che gente come Zaccardo, Nocerino, Muntari, Constant o Birsa vi dessero pure lo spettacolo?
blitz1960- Yokohama 2007
Punti : 33806
Reputazione : 427
Blitz si sincero e dimmi se ti è piaciuta la scelta di allegri di partire con il 4-3-3
pollo0389- Montecarlo 2003
Punti : 23639
Reputazione : 213
Io invece vorrei sapere chi é che ha dato un voto a Emanuelson.trizio81 ha scritto:vorrei conoscere le persone che hanno messo 3 voti a Robinho.....qualche idea già ce l'ho
Non sará stata sempre Morena che lo ha scambiato per Robinho?
blitz1960- Yokohama 2007
Con gli uomini a disposizione non é che ci fossero tante alternative?pollo0389 ha scritto:Blitz si sincero e dimmi se ti è piaciuta la scelta di allegri di partire con il 4-3-3
Avrebbe potuto giocare Robinho, ma dopo la partita schifosa che ha fatto a Torino era meglio cambiare. Poli non era al 100% e l'altro che avrebbe potuto giocare era Emanuelson che non é che ci avrebbe cambiato chissá cosa.
Se ci fossero stati uno tra Montolivo, El Sharrawy o Kaká sicuramente avremmo giocato con un altro modulo.
Bisogna tenere conto di questo anziché cercare la polemica ad ogni costo.
blitz1960- Yokohama 2007
personalmente, alla prima di champions, in casa, contro il Celtic, avevo altre aspettativeblitz1960 ha scritto:Qui ci si lamenta di una vittoria ottenuta pur avendo una squadra decimata dagli infortuni, ma allora cosa dovrebero dire i tifosi di Juve e Chelsea che hanno ottenuto un pareggio e una sconfitta in casa pur avendo le loro squadre al completo e contro due avversari che forse non valgono nemmeno il Celtic?
dopo 10minuti iniziali ok ho visto il Celtic prendere sempre piu possesso della partita
per carita, infortuni, seghe in campo etc....ma le mie aspettative erano altre e non di "soffrire" in casa contro questi
e cio conferma la costruzione della squadra a cazzo in quanto se si rompono i "titolari" abbiamo gentaglia dalla quale non aspettarsi nulla e sperare nel culo....e' logica sta cosa per il Milan?
per me no, ma ripeto e' il mio parere personale!
Cippo- Milano 1995
Punti : 16118
Reputazione : 170
"e cio conferma la costruzione della squadra a cazzo in quanto se si rompono i "titolari" abbiamo gentaglia dalla quale non aspettarsi nulla e sperare nel culo"
Su questo sono d'accordo e non ci piove, ma la colpa é della societá e della sua politica al risparmio e non di Allegri che comunque il risultato lo ha ottenuto pur con una squadra rattoppata con mezze pippe e giocatori inadatti.
Io, per fare un esempio, prendendo Kaká mi sarei tenuto anche Boateng, invece lo hanno venduto e a quel punto ho dei seri dubbi che ci siamo rinforzati...ieri un Boateng ci avtrebbe fatto piú che comodo.
Su questo sono d'accordo e non ci piove, ma la colpa é della societá e della sua politica al risparmio e non di Allegri che comunque il risultato lo ha ottenuto pur con una squadra rattoppata con mezze pippe e giocatori inadatti.
Io, per fare un esempio, prendendo Kaká mi sarei tenuto anche Boateng, invece lo hanno venduto e a quel punto ho dei seri dubbi che ci siamo rinforzati...ieri un Boateng ci avtrebbe fatto piú che comodo.
blitz1960- Yokohama 2007
ma birsa trequartista con matri e balo davanti come abbiamo finito a torino poteva risultare tanto peggio di sto 4-3-3 adattato?blitz1960 ha scritto:Con gli uomini a disposizione non é che ci fossero tante alternative?pollo0389 ha scritto:Blitz si sincero e dimmi se ti è piaciuta la scelta di allegri di partire con il 4-3-3
Avrebbe potuto giocare Robinho, ma dopo la partita schifosa che ha fatto a Torino era meglio cambiare. Poli non era al 100% e l'altro che avrebbe potuto giocare era Emanuelson che non é che ci avrebbe cambiato chissá cosa.
Se ci fossero stati uno tra Montolivo, El Sharrawy o Kaká sicuramente avremmo giocato con un altro modulo.
Bisogna tenere conto di questo anziché cercare la polemica ad ogni costo.
pollo0389- Montecarlo 2003
Punti : 23639
Reputazione : 213
"Adesso conta il risultato" si ma per fare cosa? Tanto anche quando entrano tutti nella fantomatica condizione non vinci un cazzo. Non é il milan di Sheva
death from above- Yokohama 2007
Punti : 41888
Reputazione : 255
per quello che credo, è che appunto i nostri giocatori seguano fino a fine partita l'allenatore.. poi viene fuori il cuore e fanno come cazzo vogliono perché giustamente gli scoccia perdere(e meno male!) e riescono almeno a sculare un po'PerSempreConTe ha scritto:
a proposito ... facciamo sempre gol nei finali di partita... qualcosa vorrà pur dire.
ma è sbagliatissimo puntare sul cuore perché non può andarti sempre bene
CaMi- Yokohama 2007
Punti : 52808
Reputazione : 490
Che non vinci un cazzo é un altro discorso.death from above ha scritto:"Adesso conta il risultato" si ma per fare cosa? Tanto anche quando entrano tutti nella fantomatica condizione non vinci un cazzo. Non é il milan di Sheva
Se gli altri spendono fior di milioni per prendere campioni mentre noi pigliamo solo scarti e parametri 0 é logico e conseguente che non si vinca nulla.
Ma allora ragionando cosí che vi incazzate a fare per la vittoria di ieri? Tanto valeva perdere. Tanto non non si vince un cazzo lo stesso, no?
blitz1960- Yokohama 2007
Pagina 39 di 44 • 1 ... 21 ... 38, 39, 40 ... 44
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: PARTITE :: ARCHIVIO :: 2013/2014
Pagina 39 di 44