Leotardo Bastardo
+25
markets
death from above
Dr_Destino
Azooz
ACMILANo since 1899
marcoteddy
bettyzlatan8
ely83
CloRedBlack
MilanOnlyYou
CaMi
Spirit of Saint Louis
Mezmerize
Giannino
Travis Bickle
lalomba
SHEVCHENKO 7
dany
more
fofinha
trizio81
admin
Mattia80
Bleed
PerSempreConTe
29 partecipanti
Pagina 8 di 17
Pagina 8 di 17 • 1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 12 ... 17
Re: Leotardo Bastardo
AHAHAHAHAHAHAHAH citazione fantastica dell'idiota
Mattia80- Yokohama 2007
Punti : 57824
Reputazione : 699
ma l'ha detta moratti sta perla o sbaglio?
trizio81- Yokohama 2007
Punti : 40214
Reputazione : 647
certo...
"Leonardo non è andato via, gli abbiamo dato la possibilità di valutare un'esperienza extracalcistica"
"Leonardo non è andato via, gli abbiamo dato la possibilità di valutare un'esperienza extracalcistica"
Mattia80- Yokohama 2007
crede che anche il PSG come la SARAS sia un'azienda petrolifera
trizio81- Yokohama 2007
Punti : 40214
Reputazione : 647
ahahahah
Mattia80- Yokohama 2007
Ovvio che rimane sto topic... non è finita qua uomo di merda. Ti tengo d'occhio.
admin- Atene 2007
Punti : 21686
Reputazione : 412
mi mancherà alla fine...
mi mancherà insultarlo ogni domenica,mi mancherà ammirare la sua fase difensiva e mi mancheranno i suoi pugnetti deboli
cmq muori
mi mancherà insultarlo ogni domenica,mi mancherà ammirare la sua fase difensiva e mi mancheranno i suoi pugnetti deboli
cmq muori
SHEVCHENKO 7- Yokohama 2007
Punti : 48171
Reputazione : 575
lo vedremo su SI...non ti perdo di vista lurido infame
Mattia80- Yokohama 2007
Sempre più allo sbando da www.gazzetta.it
PARIGI, 6 luglio 2011 - Mistero Leonardo a Parigi. Atteso da giorni nella capitale francese per l'ufficializzazione del suo ingaggio come direttore sportivo del Paris Saint-Germain, il brasiliano "risulta introvabile" in terra francese, e l'appuntamento per la firma del contratto continua ad essere rinviato. Alla sede del club, riferisce il quotidiano Le Parisien, "nessuno è stato informato della data e ora del suo arrivo", e le indiscrezioni si moltiplicano. Alcune persone vicine all'ex allenatore dell'Inter, citate dallo stesso giornale, dicono che la firma potrebbe esserci già oggi, ma la cosa resta "ipotetica" e non ha alcuna conferma, nè ufficiosa nè ufficiale. Negli ultimi quattro giorni, racconta ancora Le Parisien, Leonardo "era a Londra, per negoziare i termini del suo contratto con Nasser al-Khelaifi, futuro presidente del consiglio di sorveglianza" del Psg. Le trattative, però, si sono rivelate più lunghe del previsto, tanto che "per quanto Leonardo sia puntiglioso quando prende un impegno, la cosa comincia a porre interrogativi a chi è vicino alla squadra".
PARIGI, 6 luglio 2011 - Mistero Leonardo a Parigi. Atteso da giorni nella capitale francese per l'ufficializzazione del suo ingaggio come direttore sportivo del Paris Saint-Germain, il brasiliano "risulta introvabile" in terra francese, e l'appuntamento per la firma del contratto continua ad essere rinviato. Alla sede del club, riferisce il quotidiano Le Parisien, "nessuno è stato informato della data e ora del suo arrivo", e le indiscrezioni si moltiplicano. Alcune persone vicine all'ex allenatore dell'Inter, citate dallo stesso giornale, dicono che la firma potrebbe esserci già oggi, ma la cosa resta "ipotetica" e non ha alcuna conferma, nè ufficiosa nè ufficiale. Negli ultimi quattro giorni, racconta ancora Le Parisien, Leonardo "era a Londra, per negoziare i termini del suo contratto con Nasser al-Khelaifi, futuro presidente del consiglio di sorveglianza" del Psg. Le trattative, però, si sono rivelate più lunghe del previsto, tanto che "per quanto Leonardo sia puntiglioso quando prende un impegno, la cosa comincia a porre interrogativi a chi è vicino alla squadra".
Mattia80- Yokohama 2007
ahahahaah è scappato.
dany- Manchester 2003
Punti : 14376
Reputazione : 129
Pagina 8 di 17 • 1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 12 ... 17
Argomenti simili
» Leotardo Bastardo
» Leotardo, Pastore frox, arabi ecc...ovvero PSG