[UFFICIALE] Ricky Kakà
+32
markets
Puccio7
Fabrizinho
PerSempreConTe
Bleed
dany
Stark
Travis Bickle
Azooz
mary85
more
muccy
OvunqueMilan89
Cont3z
willy wonka
niam
milanistese
CaMi
Mattia80
ACMILANo since 1899
Janko
death from above
SHEVCHENKO 7
Spirit of Saint Louis
blitz1960
pollo0389
matti81
trizio81
MilanOnlyYou
galapagos
Giannino
Cippo
36 partecipanti
Pagina 16 di 27
Pagina 16 di 27 • 1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 21 ... 27
Re: [UFFICIALE] Ricky Kakà
12.59 - Queste le parole di Ricardo Kakà rilasciate ai cronisti presenti allo scalo ATA di Linate. Ecco quanto raccolto da MilanNews.it : “Sono molto contento di essere tornato. Dopo un periodo difficile a Madrid ho sognato tanto questo ritorno e ora sono davvero felice di essere qui. Mi è dispiaciuto essere andato via nel 2009, sono cose che capitano. Adesso torno contento e felice. Ho tanta voglia di togliermi tante gioie. E’ una squadra giovane, con tanti giocatori bravi e sono contento di avere Robinho in squadra. Fisicamente sto bene. E’ da tanto tempo che non ho infortuni e ho voglia di giocare. I soldi non sono mai stati tra le mie priorità e ancora una volta dimostro questo. Il Mondiale? Penso che il Milan mi possa portare in Nazionale. Ho fatto il possibile per far andare bene le cose a Madrid. Quando ho capito che non c’era spazio per me, son voluto andare via. Sono tornato a casa, ho ricevuto tanti messaggi. Non ho ancora sentito il Presidente Berlusconi”.
12.51 - Al suo arrivo a Linate da Madrid, Ricardo Kakà ha parlato ai microfoni di Milan Channel: “Sono passati quattro anni e ora sono tornato. E’ 15 giorni che pensavo di poter tornare, ho parlato con Carlo e ho capito che l’ideale per me era tornare qui. In questi ultimi giorni, sognavo di sentire di nuovo a San Siro il mio coro, non vedo l’ora. Balotelli? Spero di vivere tante gioie con lui come ho fatto con Inzaghi. Ho tanta voglia di giocare, è un anno speciale per me per i Mondiali in Brasile. Ora devo pensare solo a fare bene con la mia squadra, mi era dispiaciuto tanto lasciarla quattro anni fa. Claudio Lippi? Mi dispiace tantissimo, abbiamo vissuto tanti bei momenti insieme”.
www.milannews.it
12.51 - Al suo arrivo a Linate da Madrid, Ricardo Kakà ha parlato ai microfoni di Milan Channel: “Sono passati quattro anni e ora sono tornato. E’ 15 giorni che pensavo di poter tornare, ho parlato con Carlo e ho capito che l’ideale per me era tornare qui. In questi ultimi giorni, sognavo di sentire di nuovo a San Siro il mio coro, non vedo l’ora. Balotelli? Spero di vivere tante gioie con lui come ho fatto con Inzaghi. Ho tanta voglia di giocare, è un anno speciale per me per i Mondiali in Brasile. Ora devo pensare solo a fare bene con la mia squadra, mi era dispiaciuto tanto lasciarla quattro anni fa. Claudio Lippi? Mi dispiace tantissimo, abbiamo vissuto tanti bei momenti insieme”.
www.milannews.it
PerSempreConTe- Yokohama 2007
Punti : 67561
Reputazione : 252
non è il solomuccy ha scritto:Che farsa MOY. Al primo gol ti devono portare la bombola d'ossigeno.
Fabrizinho- Milano 1995
Punti : 16097
Reputazione : 243
Esulto anche io, sticazzi, mica piango come altri quando non fanno giocare i loro idoli.
Fatto sta che è un ritorno assurdo, sbagliatissimo, toglie spazio a colui che definite il nuovo fenomeno mondiale, ha 31 anni, non gioca da 4 anni praticamente ed è uno che faceva dello strapotere atletico il suo punto di forza, fate due conti...
E io lo amavo più della mia stessa madre Kaka mi sa eh... l'ho amato pure più di Sheva.
Fatto sta che è un ritorno assurdo, sbagliatissimo, toglie spazio a colui che definite il nuovo fenomeno mondiale, ha 31 anni, non gioca da 4 anni praticamente ed è uno che faceva dello strapotere atletico il suo punto di forza, fate due conti...
E io lo amavo più della mia stessa madre Kaka mi sa eh... l'ho amato pure più di Sheva.
Stark- Yokohama 2007
Punti : 29883
Reputazione : 730
spostare in giocatori
Mattia80- Yokohama 2007
Punti : 57824
Reputazione : 699
Fabrizinho- Milano 1995
Punti : 16097
Reputazione : 243
guarda com'è contento
Con sta cosa che devi punzecchiarmi stai sbarellando oramai...Stark ha scritto:Esulto anche io, sticazzi, mica piango come altri quando non fanno giocare i loro idoli.
MilanOnlyYou- Yokohama 2007
Punti : 38556
Reputazione : 681
gnegnegne
Stark- Yokohama 2007
Punti : 29883
Reputazione : 730
non ce la faMilanOnlyYou ha scritto:Con sta cosa che devi punzecchiarmi stai sbarellando oramai...Stark ha scritto:Esulto anche io, sticazzi, mica piango come altri quando non fanno giocare i loro idoli.
Pagina 16 di 27 • 1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 21 ... 27
Pagina 16 di 27