Devils Élite • AC Milan Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Topic Politico

+25
MilanOnlyYou
Travis Bickle
more
lalomba
Giannino
dany
Kraven
Schatten
Cippo
trizio81
matti81
blitz1960
galapagos
Puccio7
ACMILANo since 1899
pollo0389
OvunqueMilan89
Spirit of Saint Louis
Dr_Destino
death from above
SHEVCHENKO 7
Demone85
Mattia80
marcoteddy
muccy
29 partecipanti

Pagina 53 di 100 Precedente  1 ... 28 ... 52, 53, 54 ... 76 ... 100  Successivo

Andare in basso

Topic Politico - Pagina 53 Empty Re: Topic Politico

Messaggio Da PerSempreConTe Mer Ott 09, 2013 11:25 am

gli stranieri (clandestini quindi IRREGOLARI) a casa loro... io non voglio pagargli il riscaldamento e da mangiare.
PerSempreConTe
PerSempreConTe
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 38954
Punti : 67561
Reputazione : 252
Data d'iscrizione : 26.02.11

Torna in alto Andare in basso

Topic Politico - Pagina 53 Empty Re: Topic Politico

Messaggio Da death from above Mer Ott 09, 2013 11:29 am

Scontassero le pene nel loro paese, almeno li fanno a pezzi subito
death from above
death from above
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 23732
Punti : 41888
Reputazione : 255
Data d'iscrizione : 06.03.11
Località : Siena

Torna in alto Andare in basso

Topic Politico - Pagina 53 Empty Re: Topic Politico

Messaggio Da dany Mer Ott 09, 2013 11:35 am

non c'entra con le carceri ma vi faccio un esempio molto semplice del perchè si diventa un po' razzisti (almeno..parlo per me)
oggi è mercoledi'. qui nel mio paese c'è il mercato (quello delle bancarelle in centro paese la mattina). immancabilmente ogni mercoledì girano per il paese i ragazzi immigrati che vendono qcs (braccialetti, accendini ecc) ed immancabilmente ogni mercoledi quando torno per la pausa pranzo ne incontro sempre uno che mi chiede soldi....ora io dico...me lo chiedi una volta..ok..due già mi girano..ma tutte le settimane eh no! hai rotto il cacchio. qualunque sia la sua situazione (per carità...sarà anche molto difficile ecc) ma che ogni settimana mi chiedi soldi..no. ormai non me li chiede + perchè una volta gli ho detto in malo modo di non chiedermeli piu' perchè mi aveva rotto e tanto non gli daro' niente. ora mi sta alla larga...
cioè se posso aiutare occasionalmente qcn lo faccio e anche volentieri..ma che diventi quasi un "obbligo " no...come quando vai in posti dove ci sono tanti parcheggi e ci sono i tipo che ti fanno vedereil posto libero (quando tu non gli chiedi proprio nulla) e pretendono che gli dai qcs....poi se dai ad uno arrivano li in 20
dany
dany
Manchester 2003
Manchester 2003

Messaggi : 10239
Punti : 14376
Reputazione : 129
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Topic Politico - Pagina 53 Empty Re: Topic Politico

Messaggio Da CaMi Mer Ott 09, 2013 11:36 am

ahaha forse dfa. Comunque l'altro giorno dicevano di uno di questi scafisti di lampedusa... Questo era già stato schedato e poi rimandato al suo paese per scontare una pena che adesso non ricordo più quale fosse.. (strano allora succede ogni tanto)
Arrivato là ovviamente l'hanno rimesso subito in libertà e ha potuto organizzare quella traversata.. Ora la sx più estrema dice "Ehhh l'avevamo preso, non avremmo dovuto mandarlo là, e avremmo evitato la strage!!11!"
CaMi
CaMi
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 35034
Punti : 52791
Reputazione : 490
Data d'iscrizione : 25.02.11
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Topic Politico - Pagina 53 Empty Re: Topic Politico

Messaggio Da death from above Mer Ott 09, 2013 11:41 am

Ridicoli letta e soci che si fanno fotografare con i morti lol
death from above
death from above
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 23732
Punti : 41888
Reputazione : 255
Data d'iscrizione : 06.03.11
Località : Siena

Torna in alto Andare in basso

Topic Politico - Pagina 53 Empty Re: Topic Politico

Messaggio Da blitz1960 Mer Ott 09, 2013 11:42 am

La sinistra?:facepalm 
Come se l'organizzatore del tutto fosse lo scafista...se non ci fosse stato lui ci sarebbe stato un altro al suo posto.
blitz1960
blitz1960
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 19203
Punti : 33789
Reputazione : 427
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Topic Politico - Pagina 53 Empty Re: Topic Politico

Messaggio Da CaMi Mer Ott 09, 2013 11:45 am

esatto blitz. Ridicoli :palm: 
CaMi
CaMi
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 35034
Punti : 52791
Reputazione : 490
Data d'iscrizione : 25.02.11
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Topic Politico - Pagina 53 Empty Re: Topic Politico

Messaggio Da PerSempreConTe Mer Ott 09, 2013 11:54 am

l'unica soluzione è posizionare i cannoni nelle nostre coste ... risolvi il problema in un attimo.
PerSempreConTe
PerSempreConTe
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 38954
Punti : 67561
Reputazione : 252
Data d'iscrizione : 26.02.11

Torna in alto Andare in basso

Topic Politico - Pagina 53 Empty Re: Topic Politico

Messaggio Da death from above Mer Ott 09, 2013 11:56 am

Magari, credo che proverei a cambiare lavoro guarda in caso. Addetto alla cannoneria portuale
death from above
death from above
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 23732
Punti : 41888
Reputazione : 255
Data d'iscrizione : 06.03.11
Località : Siena

Torna in alto Andare in basso

Topic Politico - Pagina 53 Empty Re: Topic Politico

Messaggio Da CaMi Mer Ott 09, 2013 11:57 am

dany ha scritto:non c'entra con le carceri ma vi faccio un esempio molto semplice del perchè si diventa un po' razzisti (almeno..parlo per me)
oggi è mercoledi'. qui nel mio paese c'è il mercato (quello delle bancarelle in centro paese la mattina). immancabilmente ogni mercoledì girano per il paese i ragazzi immigrati che vendono qcs (braccialetti, accendini ecc) ed immancabilmente ogni mercoledi quando torno per la pausa pranzo ne incontro sempre uno che mi chiede soldi....ora io dico...me lo chiedi una volta..ok..due già mi girano..ma tutte le settimane eh no! hai rotto il cacchio. qualunque sia la sua situazione (per carità...sarà anche molto difficile ecc) ma che ogni settimana mi chiedi soldi..no. ormai non me li chiede + perchè una volta gli ho detto in malo modo di non chiedermeli piu' perchè mi aveva rotto e tanto non gli daro' niente. ora mi sta alla larga...
cioè se posso aiutare occasionalmente qcn lo faccio e anche volentieri..ma che diventi quasi un "obbligo " no...come quando vai in posti dove ci sono tanti parcheggi e ci sono i tipo che ti fanno vedereil posto libero (quando tu non gli chiedi proprio nulla) e pretendono che gli dai qcs....poi se dai ad uno arrivano li in 20
ah sì come ti capisco. Io infatti non sopporto quelli che magari ti seguono per venderti qualsiasi cosa.. dicendoti "ho fame" poi magari gli dici "guarda a due passi ce la mensa dei poveri" e ti rispondono "vacci tu" SUHAUAHSAUH
Da me c'è sempre il tipo seduto fuori dal supermercato.. che finge di aiutarti ad aprire la porta automatica (ma se è automatica babbione) poi ti dice "buona giornata bella" (piglia per il culo poi) e per questo io dovrei fare che? darti il resto di spiccioli? ma levati. Apprezzo molto di più quelli che in duomo si siedono e mettono un cartello spiritoso o quelli che si inventano qualcosa di artistico per tirare su qualche soldo. Tipo ce n'è uno sempre nei dintorni che chiede l'elemosina.. non sa disegnare granché fa dei disegni quasi brutti quanto i miei, però ecco lui mi fa tenerezza, a chi gli lascia qualche spicciolo regala un disegno
CaMi
CaMi
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 35034
Punti : 52791
Reputazione : 490
Data d'iscrizione : 25.02.11
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Topic Politico - Pagina 53 Empty Re: Topic Politico

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 53 di 100 Precedente  1 ... 28 ... 52, 53, 54 ... 76 ... 100  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.