Lazio - ladri supercoppa italiana
+9
OvunqueMilan89
matti81
Spirit of Saint Louis
marcoteddy
MilanOnlyYou
Mattia80
PerSempreConTe
CaMi
death from above
13 partecipanti
Pagina 4 di 4
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Lazio - ladri supercoppa italiana
non c'entra una sega con quello che ho scritto
PerSempreConTe- Yokohama 2007
Punti : 67561
Reputazione : 252
ci penso io per il campionato, lasciate a me i topic
more- Manchester 2003
Punti : 15406
Reputazione : 246
concordo ... vada per more
dfa ha finito i suoi poteri la scorsa stagione
dfa ha finito i suoi poteri la scorsa stagione
NON CI CREDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Lazio, il Giudice sportivo chiude la Curva Nord per razzismo
Ululati contro alcuni giocatori della Juve durante la Supercoppa
A breve l'ufficialità del Giudice sportivo: durante la Supercoppa, i tifosi biancocelesti bersagliano di ululati Ogbonna, Pogba e Asamoah
Prima partita (ufficiale) della stagione e subito si registrano nuovi episodi di razzismo. Durante il match di Supercoppa tra Lazio e Juve, alcuni giocatori bianconeri (Ogbonna, Pogba e Asamoah) sono stati bersagliati da "buu" razzisti provenienti dalla Curva Nord, occupata dai tifosi biancocelesti. Per questo motivo il Giudice sportivo avrebbe deciso di chiudere il settore degli ultras laziali, applicando la nuova normativa antirazzismo.
www.sportmediaset.it
Lazio, il Giudice sportivo chiude la Curva Nord per razzismo
Ululati contro alcuni giocatori della Juve durante la Supercoppa
A breve l'ufficialità del Giudice sportivo: durante la Supercoppa, i tifosi biancocelesti bersagliano di ululati Ogbonna, Pogba e Asamoah
Prima partita (ufficiale) della stagione e subito si registrano nuovi episodi di razzismo. Durante il match di Supercoppa tra Lazio e Juve, alcuni giocatori bianconeri (Ogbonna, Pogba e Asamoah) sono stati bersagliati da "buu" razzisti provenienti dalla Curva Nord, occupata dai tifosi biancocelesti. Per questo motivo il Giudice sportivo avrebbe deciso di chiudere il settore degli ultras laziali, applicando la nuova normativa antirazzismo.
www.sportmediaset.it
cioè la Juve ha preso tipo 30 multe per cori razzisti in due anni e MAI la curva è stata chiusa LOL
Mattia80- Yokohama 2007
Punti : 57823
Reputazione : 699
eh ma loro collaborano
CaMi- Yokohama 2007
Punti : 52807
Reputazione : 490
Mattia80- Yokohama 2007
La curva della Lazio chiude per razzismo. Lo ha deciso il giudice sportivo Gianpaolo Tosel, lo prevedono le nuove norme anti-discriminazione recepite dalla Federcalcio dopo l’invito dell’Uefa: da questa stagione, infatti, al primo coro razzista verrà chiuso il settore da dove la “follia” ha origine e, in caso di recidiva, sarà l’intero stadio a pagare con i cancelli sbarrati.Mattia80 ha scritto:cioè la Juve ha preso tipo 30 multe per cori razzisti in due anni e MAI la curva è stata chiusa LOL
...io comunque non ho sentito cori, solo fischi e neanche tanti forti...ma la tv magari inganna...e l'annuncio dallo speaker dello stadio ? neanche quello ho sentito...
quelli della RAI poi ci hanno montato un caso durante la diretta
matti81- Bologna 1990
Punti : 8530
Reputazione : 51
ottimo, la Juve è stata multata per cori razzisti al trofeo TIM ma nessuna chiusura della curvamatti81 ha scritto:La curva della Lazio chiude per razzismo. Lo ha deciso il giudice sportivo Gianpaolo Tosel, lo prevedono le nuove norme anti-discriminazione recepite dalla Federcalcio dopo l’invito dell’Uefa: da questa stagione, infatti, al primo coro razzista verrà chiuso il settore da dove la “follia” ha origine e, in caso di recidiva, sarà l’intero stadio a pagare con i cancelli sbarrati.Mattia80 ha scritto:cioè la Juve ha preso tipo 30 multe per cori razzisti in due anni e MAI la curva è stata chiusa LOL
...io comunque non ho sentito cori, solo fischi e neanche tanti forti...ma la tv magari inganna...e l'annuncio dallo speaker dello stadio ? neanche quello ho sentito...
Mattia80- Yokohama 2007
io non ho sentito nemmeno i fischi LOL o almeno non quando i cronisti han cominciato a dire che c'erano buu razzisti, però ho sentito l'annuncio dello speakermatti81 ha scritto:La curva della Lazio chiude per razzismo. Lo ha deciso il giudice sportivo Gianpaolo Tosel, lo prevedono le nuove norme anti-discriminazione recepite dalla Federcalcio dopo l’invito dell’Uefa: da questa stagione, infatti, al primo coro razzista verrà chiuso il settore da dove la “follia” ha origine e, in caso di recidiva, sarà l’intero stadio a pagare con i cancelli sbarrati.Mattia80 ha scritto:cioè la Juve ha preso tipo 30 multe per cori razzisti in due anni e MAI la curva è stata chiusa LOL
CaMi- Yokohama 2007
Punti : 52807
Reputazione : 490
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» supercoppa italiana Juventus - Lazio
» Finale di Supercoppa Italiana
» SUPERCOPPA ITALIANA - FINALE
» MILAN-Inter (Supercoppa italiana) 2-1
» Torino-ladri
» Finale di Supercoppa Italiana