INTERNATIONAL CHAMPIONS CUP
+23
dany
Dr_Destino
Stark
Cippo
Fabrizinho
Overmars
niam
Janko
more
galapagos
Azooz
marcoteddy
milanistese
MilanOnlyYou
OvunqueMilan89
trizio81
Giannino
fofinha
pollo0389
Mattia80
SHEVCHENKO 7
PerSempreConTe
CaMi
27 partecipanti
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: PARTITE :: ARCHIVIO :: 2013/2014
Pagina 19 di 27
Pagina 19 di 27 • 1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 23 ... 27
Re: INTERNATIONAL CHAMPIONS CUP
Primo tempo spezzettato, credo che siamo avanti come possesso palla, il gol è arrivato quando stavamo prendendo pigolo, cmq poca roba da una parte e dall'altra, un paio di tiri di Oscar, due colpi di testa da palla inattiva, soprattutto nei primi minuti; per noi un tiro ciccato da El Sha e due occasioni per Munta che ha sbagliato tantissimi passaggi, in compenso aveva fatto una gran giocata in area...
Overmars- Milano 1989
Punti : 3535
Reputazione : 74
Primo tempo equilibrato contro il Chelsea, primi cinque minuti che lasciavano intravedere una possibile riedizione della partita contro il City ma per fortuna è stato un fuoco di paglia...a sbloccare il match il solito buco sulla destra presidiata, si fa per dire, dal neotrentunenne Antonini stavolta in tandem con Zapata che ha seguito troppo in là l'avversario sguarnendo la difesa, spostata con sapienza da Oscar che ha trovato poi l'ottimo De Bruyne che di destro non ha lasciato scampo ad Abbiati...
Per adesso nota positiva Emanuelson terzino sinistro...che ci sia arrivato anche Allegri che forse forse schierarlo nel ruolo che più si avvicina al suo naturale potrebbe giovargli? Ai posteri l'ardua sentenza...
Ah bene, non una novità, De Jong...
Per adesso nota positiva Emanuelson terzino sinistro...che ci sia arrivato anche Allegri che forse forse schierarlo nel ruolo che più si avvicina al suo naturale potrebbe giovargli? Ai posteri l'ardua sentenza...
Ah bene, non una novità, De Jong...
MilanOnlyYou- Yokohama 2007
Punti : 38555
Reputazione : 681
li mortacci dello streaming si blocca sempre quando il chelsea è vicino alla nostra area
trizio81- Yokohama 2007
Punti : 40214
Reputazione : 647
Pero' ! Non male. Mi piace questo inaspettato dinamismo. Facciamo cazzate qua' e la', ma cresceremo. Niang puo' andarsene (se proprio deve) solo in prestito secco. Guai a cederne anche un solo capello della cresta.
In difesa viste molte azioni in parita' ed inferiorita' numerica, ma ben sbrogliate.
CAZZ!! 2ndo gol di Schurle che credo che al Chelsea dara' molto di più' di quel tedesco strapagato e sopravvalutato di qualche anno fa.
Sara' interessante vedere Saponara alimentare un Balo più in forma.
In difesa viste molte azioni in parita' ed inferiorita' numerica, ma ben sbrogliate.
CAZZ!! 2ndo gol di Schurle che credo che al Chelsea dara' molto di più' di quel tedesco strapagato e sopravvalutato di qualche anno fa.
Sara' interessante vedere Saponara alimentare un Balo più in forma.
galapagos- Milano 1995
Punti : 15720
Reputazione : 63
Poco da fare, alcuni elementi non sono all'altezza...Nocerino, Antonini, e lo stesso Silvestre mi ha fatto una pessima impressione. Promo tempo decente visto che avevamo una formazione abbastanza degna, ripresa difficoltosa visti tutti i cambi. Ottimo ancora De Jong, Boateng ci prova anche ma mi pare non avere né arte né parte al momento.
OvunqueMilan89- Atene 2007
Punti : 25260
Reputazione : 112
Silvestre bene fino agli ultimi 5 minuti prima di uscire quando si è fatto uccellare da torres... ci sta
Boateng sta bene fisicamente e si vede, paga l'essere una testa di minchia
Boateng sta bene fisicamente e si vede, paga l'essere una testa di minchia
marcoteddy- Montecarlo 2007
Punti : 25179
Reputazione : 345
Normal il gap si sia ingigantito nella ripresa...noi abbiamo fatto ruotare Poli, Nocerino, Zaccardo e i babies mentre loro Torres, Schurrle, Moses, Mata, Mikel, Lukaku, Ramires, Terry e Cole...leggera differenza ma in generale prova confortante...bisogna insistere su Emanuelson, Zapata commette ancora qualche errorino ma in generale oramai è affidabile, De Jong migliore di questo primo mese a mani basse...i nazionali piano piano arriveranno...
Silvestre è con noi da due giorni, fino a che ha retto col fiato direi senza infamia e senza lode..insomma molto meglio del normale Bonera...
No comment su Antonini...dopo aver visto lui Zaccardo pareva Cafù...
Silvestre è con noi da due giorni, fino a che ha retto col fiato direi senza infamia e senza lode..insomma molto meglio del normale Bonera...
No comment su Antonini...dopo aver visto lui Zaccardo pareva Cafù...
MilanOnlyYou- Yokohama 2007
Punti : 38555
Reputazione : 681
quanto abbiamo fatto?
dany- Manchester 2003
Punti : 14376
Reputazione : 129
perso 2-0
CaMi- Yokohama 2007
Punti : 52807
Reputazione : 490
io purtroppo ho visto un gap importante col chelsea difficilmente sanabile....hanno troppi giocatori di qualità rispetto a noi....Torres su Silvestre nel secondo tempo su 10 metri gli e ne ha dati 12 lol....mia vista una partita dove su ogni tiro che facevamo la difesa ha rimpallato e ribattuto ogni santa occasione, un muro!
trizio81- Yokohama 2007
Punti : 40214
Reputazione : 647
Pagina 19 di 27 • 1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 23 ... 27
Argomenti simili
» Guinness International Champions Cup
» mateotoppleierpredestinato - we will be champions
» 3a Giornata di Champions
» Viviamo per lei...la champions!!!!!!!!!
» 5a Giornata gironi di Champions
» mateotoppleierpredestinato - we will be champions
» 3a Giornata di Champions
» Viviamo per lei...la champions!!!!!!!!!
» 5a Giornata gironi di Champions
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: PARTITE :: ARCHIVIO :: 2013/2014
Pagina 19 di 27