Devils Élite • AC Milan Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Voci e idee sul Calciomercato 2013/2014

+36
crikkio82
Azooz
niam
Overmars
diavoli in paradiso
Kraven
BonoVox84
Spirit of Saint Louis
trizio81
SHEVCHENKO 7
Travis Bickle
Giannino
MilanOnlyYou
Dr_Destino
marcoteddy
galapagos
Demone85
matti81
Cippo
Arthas
Mattia80
Janko
Bleed
CaMi
death from above
markets
muccy
blitz1960
Stark
pollo0389
Puccio7
more
PerSempreConTe
OvunqueMilan89
ACMILANo since 1899
Fabrizinho
40 partecipanti

Pagina 22 di 100 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 61 ... 100  Successivo

Andare in basso

Voci e idee sul Calciomercato 2013/2014 - Pagina 22 Empty Re: Voci e idee sul Calciomercato 2013/2014

Messaggio Da SHEVCHENKO 7 Mer Lug 24, 2013 9:17 pm

secondo pedullà il regalo è astori che arriverebbe dopo il prelimiare

eh beh che regalone
SHEVCHENKO 7
SHEVCHENKO 7
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Punti : 48171
Reputazione : 575

Torna in alto Andare in basso

Voci e idee sul Calciomercato 2013/2014 - Pagina 22 Empty Re: Voci e idee sul Calciomercato 2013/2014

Messaggio Da Mattia80 Mer Lug 24, 2013 9:18 pm

secondo me pedullà è stupido e criscitiello è da riempire di sprangate
Mattia80
Mattia80
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Punti : 57823
Reputazione : 699

Messaggio Da markets Mer Lug 24, 2013 9:31 pm

Ma è lo stesso Pedullà che dava per fatti Dragovic e Benatia al Milan? :asd:
markets
markets
Bologna 1990
Bologna 1990

Punti : 10319
Reputazione : 172

Messaggio Da Mattia80 Mer Lug 24, 2013 9:39 pm

il momento in cui davvero bisognerebbe andare di sprangate senza pietà è quello di "Lo sa che...?" sempre che esista ancora, ma essendo una cagata mostruosa criscitiello non la avrà di certo tolta sto coglione del cazzo gobbo di merda
Mattia80
Mattia80
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Punti : 57823
Reputazione : 699

Messaggio Da Arthas Mer Lug 24, 2013 11:00 pm

Adriano Galliani si gode il week-end al mare a Forte dei Marmi. L’amministratore delegato rossonero ha dichiarato ai cronisti presenti: “In attacco viviamo nel lusso, non abbiamo bisogno di nessuno. Pazzini? Se vuole prolungare il contratto, deve spalmarsi l’ingaggio proprio come ha fatto Robinho, che è stato bravissimo” Complimenti alla Roma: “Strootman è un grandissimo giocatore, i giallorossi hanno fatto un affare ad acquistarlo. Lo avevamo seguito anche noi per un anno intero, ma costava troppo e l’abbiamo lasciato andare. In questo momento 20 milioni di euro sono troppi per il Milan”.

Il tempo passa, il 2 settembre lentamente si avvicina, e ilMilan non riesce a trovare una soluzione al problemaBoateng. Il centrocampista ghanese classe 1987 ha il contratto in scadenza nel 2014 che Galliani non ha nessuna intenzione di rinnovare. Nell’ultima stagione l’agente dell’ex centrocampista di Tottenham e Portsmouth è andato a bussare alla porta di Via Turati per prolungare il legame con ritocco dell’ingaggio, attualmente di 2,5 milioni di euro netti all’anno, un atteggiamento che non è piaciuto all’ad rossonero, il quale non ha neppure gradito l’ostracismo del Boa a giocare come mezzala.

E proprio a fine stagione ha comunicato a Boateng che è sul mercato. Allegri nel ruolo di trequartista punta su Saponara e Honda, ecco perchè per il ghanese non sembra esserci più spazio. Il Milan per cederlo chiede 8-10 milioni cifra che né il Monaco né il Galatasaray, gli unici club che hanno manifestato un tiepido interesse, sono disposti a pagare. O ilMilan abbassa le richieste o rischia di perderlo a zero tra dodici mesi.

(fonte calciomercato.com)

Il re del mercato è stanco, è stanco di spassarsela tra cene luculliane (vi segnalo quella a Letojanni con Preziosi e Lotito) e bagni rigeneranti in quel di Taormina, stanco di crociere dell’amore e di Work Shop in Sardegna per ammaliare di fregnacce la stampa! Stanco di presentazioni di sponsor e presentazioni di maglie e nel bel mezzo? La rottura di coglioni del raduno dei “numericamente competitivi” nella squallida campagna afosa di Milanello. In tutto questo girovagare per gozzovigliare, trastullarsi e mangiare fino allo sfinimento…, l’imperatore del mercato, quello che fa un colpo ogni 10 anni…salvo rivenderli perchè non li possiamo mantenere, si riposa in Versilia! Infatti, gli ignoranti difensori di Galliani, quella pletora di servi incompetenti, e sottolineo quattro volte incompetenti, lo incensano per aver preso Ibra e Ridolinho…, ma se poi non li puoi mantenere, visto che hai un monte ingaggi vomitevole…, dove starebbe questa presunta bravura?

La sua bravura sta nel prendere alla gola le società che hanno in squadra qualche disadattato…che non vuole nessuno! Chi voleva Ibra in quel periodo? Nessuno! Ma appena arriva la Juve su Tevez…, ecco che il presunto signorotto mercantile paga dazio! E allora che si fa? Si da ordine ai servi della stampa, ai maggiordomi del dettato, ai menestrelli dalla tastiera svenduta di mettere in giro la voce che Tevez costa tropo, che Tevez non segnava più, che Tevez non è poi questo grande affare…! Addirittura la Juve ha la colpa di avere i soldi, altrimenti veniva da noi! Ahahahahahahaha ma chi è che crede a queste minkiate? Ci può essere uno così stupido, con la testa piena di minestrone, che si beve queste scemenze? Ah si, ci sono sempre i lecca cravatta, una nuova generazione di imbecilli, che di calcio non ne capiscono nulla!

La riprova? Sono sempre quegli stupidi che si gasano per un terzo posto! Ahahahahahahah hai la rosa che costa di più, l’allenatore più pagato, pratichi un calcio vomitevole e nauseabondo tra i peggiori d’Italia e, a 10 minuti dalla fine , eri quarto…perchè perdevi con una squadra retrocessa! E ti vanti di questo? Io mi vergogno di come gioca questa squadra, io mi vergogno di questo allenatore totalmente imbelle, incapace, ignorante che non ha portato nulla, il niente assoluto! Ma soprattutto mi vergogno di questa dirigenza che conduce un’esistenza da grande viveur per portare a casa un giocatore a mezzi dalla serie B, un altro dalla Sampdoria sempre a rate e sempre i due etti di Vergara! Possibile che non si riesca a prendere un giocatore per intero? Un normale tifoso queste cose se le chiede! Un normale tifoso si chiede come mai il primo fatturato in Italia non solo vince ogni lustro, ma non ha la forza economica per prendere mezzo giapponese biondo con il contratto in scadenza!

Eh si, per prendere questo figlio del Sol Levante, sono partiti consoli, diplomatici, mediatori, ambasciatori, negoziatori, esperti di marketing per convincere una squadra russa (avessi detto il Real) a farci lo sconto, a darcelo per un milioncino, visto che poi dovremmo rivolgerci a Gino Strada per una raccolta fondi in Afghanistan… Una società miserabile, una cosa veramente raccapricciante! Ma le vedo solo io queste cose? Possibile che il tifoso dotato della normale diligenza del buon padre di famiglia non lo riconosce? Ah già, parliamo degli evoluti, una razza che si contrappone ai non evoluti, quelli che usano il cervello, quelli che la lingua la usano per parlare e non per leccare la cravatta di Galliani! Ma chi è che ha inventato la dicotomia tra evoluti e non? Chi è quel genio che pensò di spaccare in due la tifoseria? Ma Galliani, naturalmente, quello che gli idioti idolatrano!

Ma domani leggerete un pezzo di Pifa che metterà a terra l’ex imperatore del mercato, un pezzo però, ve lo dico subito, per gente intelligente, lecca cravatta, talebani, innamorati a prescindere sono esentati dal leggerlo, potrebbero implodere quei quattro neuroni sciancati che affollano la poco spaziosa calotta cranica ormai in disuso. Non perdetelo, domani alle 9, di primo mattino, per menti fresche e abili nel capire! Un pezzo per insegnare il mestiere a Galliani! Trovatemi chi ha gente come Mexes, Muntari, Robinho che paga quasi venti milioni lordi per non fare un cazzo! E gli altri? Dai, giocatori veramente indegni! Al Milan aspettano l’offerta indecente, quando di indecente ci sono solo certi giocatori!

Sul discorso Ambrosini sono rimasto in disparte; sapete bene che per me i giocatori sono materiale di consumo per i miei fini sportivi; quindi quando baciano maglie e mandano cuori in tribuna io non mi scaldo per niente! Purtroppo ci sono tifosi che non si indignano per quello che ho scritto fino ad oggi, dove la dirigenza sputa in faccia ai tifosi quotidianamente (e domani alle 9, con il pezzo di Pifa, ne avrete la riprova), con Berlusconi e Galliani che ci prendono letteralmente per il culo, con una curva che alza la voce ogni cinque anni e per fare cosa? Difendere Allegri, l’anticalcio, il peggior tecnico del ventennio! Non si indignano per partite giocate di merda, per partite vinte grazie ad episodi e non certo ad un gioco, si indignano perchè Ambro ha detto la verità: la Fiorentina gioca meglio di noi! Per forza ha un allenatore e ha un gioco, pur avendo un terzo del fatturato tanto caro a Galliani! Caro tifoso vero, che hai la radula di color giallo a furia di intrecciarla con la cravatta dell’AD, come te lo spieghi? Riesci a trovare una spiegazione? Ah si, noi siamo in coppa e loro no! E sti cazzi! Io vorrei 100.000 volte avere un gioco, godermi una bella partita e non rodermi il fegato guardando Muntari e Constant! Io non mi faccio sputare addosso, mi sposto, questa saliva radioattiva impregnata di fregnacce la lascio tutta a questi lecca cravatta! Guardo il Milan da una vita…e so discernere. A voi decidere se stare con Galliani e quindi con Ruiu o stare dalla parte di chi ragiona. Io ancora mi rifaccio a Cartesio e non a Pellegatti. Il Telecavallino, Ruiu, Fedele, Ordine, Servitiello, le sacerdotesse di Milan News e compagnia cantante…li lascio ai lecca cravatta: praticamente una puntata di Star Trek. Brrrrrrrrrrr…un finale da brivido…, ma SONTUOSO.

Gianclint

http://www.milannight.com/sermoni/50557/lo-sputo-in-faccia.html
Arthas
Arthas
Rotterdam 1968
Rotterdam 1968

Punti : 930
Reputazione : 9

Messaggio Da PerSempreConTe Mer Lug 24, 2013 11:09 pm

altro articolo del tafazzi rossonero che gode quando la squadra va male e quasi si suicida quando mexes a siena glielo mette in culo?
PerSempreConTe
PerSempreConTe
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Punti : 67561
Reputazione : 252

Messaggio Da marcoteddy Gio Lug 25, 2013 1:21 am

ditemi se fa ridere che lo leggo sta nuova perla di gianclint (mITTICOooOOOoo!!1!)
marcoteddy
marcoteddy
Montecarlo 2007
Montecarlo 2007

Punti : 25179
Reputazione : 345

Messaggio Da Arthas Gio Lug 25, 2013 1:38 am

marcoteddy ha scritto:ditemi se fa ridere che lo leggo sta nuova perla di gianclint (mITTICOooOOOoo!!1!)

Leggila no? Ah no scusa tu leggi soltanto il vomitoriale di suma :happy: 
Arthas
Arthas
Rotterdam 1968
Rotterdam 1968

Punti : 930
Reputazione : 9

Messaggio Da PerSempreConTe Gio Lug 25, 2013 9:07 am

teddy se vuoi farti due risate leggi leggi :happy: 
PerSempreConTe
PerSempreConTe
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Punti : 67561
Reputazione : 252

Messaggio Da SHEVCHENKO 7 Gio Lug 25, 2013 10:50 am

si parla del papu gomez
lol
SHEVCHENKO 7
SHEVCHENKO 7
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Punti : 48171
Reputazione : 575

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 22 di 100 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 61 ... 100  Successivo

- Argomenti simili