Voci e idee sul Calciomercato 2013/2014
+36
crikkio82
Azooz
niam
Overmars
diavoli in paradiso
Kraven
BonoVox84
Spirit of Saint Louis
trizio81
SHEVCHENKO 7
Travis Bickle
Giannino
MilanOnlyYou
Dr_Destino
marcoteddy
galapagos
Demone85
matti81
Cippo
Arthas
Mattia80
Janko
Bleed
CaMi
death from above
markets
muccy
blitz1960
Stark
pollo0389
Puccio7
more
PerSempreConTe
OvunqueMilan89
ACMILANo since 1899
Fabrizinho
40 partecipanti
Pagina 18 di 100
Pagina 18 di 100 • 1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 59 ... 100
Re: Voci e idee sul Calciomercato 2013/2014
pensavo nominasse occhio di lince
PerSempreConTe- Yokohama 2007
Punti : 67561
Reputazione : 252
cazzo ma se è così bravo perchè ha preso gomez quando 6 mesi fa prendeva balo a circa gli stessi soldiArthas ha scritto:marcoteddy ha scritto:OMMIODDIO HA SCrITTO GALLianI COn LA MInuSCOLA!!!1!!!1!
Mi piace trollare quello che vedono in galliani il miglior dirigente al mondo solo perchè è del Milan, quando in realtà Pradè gli fa un culo così. Oooops ho criticato galliani ed elogiatò Pradè, non è che adesso mi date del fiorentino?
marcoteddy- Montecarlo 2007
Punti : 25179
Reputazione : 345
marcoteddy ha scritto:cazzo ma se è così bravo perchè ha preso gomez quando 6 mesi fa prendeva balo a circa gli stessi soldiArthas ha scritto:marcoteddy ha scritto:OMMIODDIO HA SCrITTO GALLianI COn LA MInuSCOLA!!!1!!!1!
Mi piace trollare quello che vedono in galliani il miglior dirigente al mondo solo perchè è del Milan, quando in realtà Pradè gli fa un culo così. Oooops ho criticato galliani ed elogiatò Pradè, non è che adesso mi date del fiorentino?
LOOOOOOOOOOOOOOL
ESCLUSIVA MN - Ag. Paletta: "Sogna il Milan, è il difensore giusto. Assurdo valutarlo 35 milioni, fosse così che abbia uno stipendio maggiore"
Nelle ultime settimane il nome di Gabriel Paletta è stato accostato sempre più di frequenta al Milan. Ad allontanare l'argentino dai rossoneri ci ha pensato l'amministratore delegato del Parma Pietro Leonardi, che ha fissato il prezzo a 35 milioni di euro. Ai microfoni di MilanNews.it l'agente del giocatore, Martin Guastadisegno, ci aggiorna sulla situazione.
Martin Guastadisegno, il Parma ha valutato Paletta 35 milioni
"Una cosa assurda, un prezzo fuori dalle logiche di mercato e per questo ne parlerò con Leonardi. La prossima settimana sarò in Italia".
Quanto crede possa valere Paletta?
"Non spetta a me fare certe valutazioni, ma di certo 35 milioni sono troppi. Se davvero la società lo valuta così tanto allora anche il suo ingaggio dev'essere adeguato in proporzione al suo valore di mercato. Premetto: per me Paletta è uno dei migliori difensori della Serie A se non proprio il migliore, ma gli va data una valutazione diversa".
Il giocatore è accostato al Milan
"Per lui sarebbe un sogno giocare al Milan. D'altronde parliamo della squadra più forte al mondo. Gabriel ormai gioca da tempo in Serie A e ama l'Italia. Sono convinto che al Milan darebbe il 100% e lui le qualità per essere rossonero le ha".
Siete stati contattati dal Milan?
"Non posso dire molto a riguardo, in ogni caso la prossima settimana sarò in Italia e avrò modo di parlare col Parma".
Cosa intendete rivedere con gli emiliani?
"Il Parma è una società molto seria che lavora molto bene e noi abbiamo un rapporto ottimo. Ma se loro vogliono 35 milioni serve un contratto da giocatore che vale 35 milioni. In ogni caso siamo solo a luglio, sono certo che ad agosto il prezzo scenderà. E ribadisco che Paletta sarebbe il difensore giusto per il Milan".
www.milannews.it
Nelle ultime settimane il nome di Gabriel Paletta è stato accostato sempre più di frequenta al Milan. Ad allontanare l'argentino dai rossoneri ci ha pensato l'amministratore delegato del Parma Pietro Leonardi, che ha fissato il prezzo a 35 milioni di euro. Ai microfoni di MilanNews.it l'agente del giocatore, Martin Guastadisegno, ci aggiorna sulla situazione.
Martin Guastadisegno, il Parma ha valutato Paletta 35 milioni
"Una cosa assurda, un prezzo fuori dalle logiche di mercato e per questo ne parlerò con Leonardi. La prossima settimana sarò in Italia".
Quanto crede possa valere Paletta?
"Non spetta a me fare certe valutazioni, ma di certo 35 milioni sono troppi. Se davvero la società lo valuta così tanto allora anche il suo ingaggio dev'essere adeguato in proporzione al suo valore di mercato. Premetto: per me Paletta è uno dei migliori difensori della Serie A se non proprio il migliore, ma gli va data una valutazione diversa".
Il giocatore è accostato al Milan
"Per lui sarebbe un sogno giocare al Milan. D'altronde parliamo della squadra più forte al mondo. Gabriel ormai gioca da tempo in Serie A e ama l'Italia. Sono convinto che al Milan darebbe il 100% e lui le qualità per essere rossonero le ha".
Siete stati contattati dal Milan?
"Non posso dire molto a riguardo, in ogni caso la prossima settimana sarò in Italia e avrò modo di parlare col Parma".
Cosa intendete rivedere con gli emiliani?
"Il Parma è una società molto seria che lavora molto bene e noi abbiamo un rapporto ottimo. Ma se loro vogliono 35 milioni serve un contratto da giocatore che vale 35 milioni. In ogni caso siamo solo a luglio, sono certo che ad agosto il prezzo scenderà. E ribadisco che Paletta sarebbe il difensore giusto per il Milan".
www.milannews.it
Handicappati (l'ho scritto apposta con la maiuscola) perché ripetete le stesse cose ogni giorno come un disco rotto. E sono tra l'altro idee completamente slegate dalla realtà. Non si può dire che il Napoli spenda. Il Napoli non sta spendendo un cazzo.Arthas ha scritto:Mi sembra una goffa arrampicata sugli specchi per difendere a tutti i costi la dirigenza. Poi a dare dei portatori di handicap a tutti coloro che attaccano galliani (l'ho scritto in minuscolo apposta) penso che manco suma ci arrivi. E ho detto tutto.
muccy- Manchester 2003
Punti : 16862
Reputazione : 374
vedo che hai scritto Napoli con la maiuscolamuccy ha scritto:Handicappati (l'ho scritto apposta con la maiuscola) perché ripetete le stesse cose ogni giorno come un disco rotto. E sono tra l'altro idee completamente slegate dalla realtà. Non si può dire che il Napoli spenda. Il Napoli non sta spendendo un cazzo.Arthas ha scritto:Mi sembra una goffa arrampicata sugli specchi per difendere a tutti i costi la dirigenza. Poi a dare dei portatori di handicap a tutti coloro che attaccano galliani (l'ho scritto in minuscolo apposta) penso che manco suma ci arrivi. E ho detto tutto.
marcoteddy- Montecarlo 2007
Punti : 25179
Reputazione : 345
Ero indeciso per via del razzismo che mi contraddistingue
muccy- Manchester 2003
muccy ha scritto:
ROMA: -Marquinhos, +Strootman, -nuovo allenatore, indeboliti
concordo su tutte le squadre tranne che sulla roma
per me garcia non può fare peggio di zeman,è impossibile
e poi la squadretta che stan mettendo su mi piace sinceramente,certo niente di fenomenale ma non la disdegno(anche se la perdita di marquinhos è grave)
poi vabbè a roma il problema n1 è sempre stato l'ambiente invivibile
SHEVCHENKO 7- Yokohama 2007
Punti : 48171
Reputazione : 575
Ero fuso ieri sera: mi sono dimenticato di scrivere anche "-coppa italia persa, -caso Osvaldo, -caso De Rossi"
muccy- Manchester 2003
- difesa inguardabile
Mattia80- Yokohama 2007
Punti : 57823
Reputazione : 699
Pagina 18 di 100 • 1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 59 ... 100
Argomenti simili
» Voci e idee sul Calciomercato 2013/2014
» Voci e idee sul Calciomercato 2013/2014